Paolo Fox e l’oroscopo del nuovo anno: i fortunati e le stelle del 2019

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire come sarà il 2019 con le previsioni di Paolo Fox. Il noto astrologo infatti ha pubblicato con Cairo Publishing  “L’oroscopo 2019” con tutte le previsioni mese per mese, e ha fornito alcune anticipazioni nel corso del programma I Fatti Vostri.  

ARIETE: Per i nati sotto il segno dell’Ariete il 2019 sarà un anno ricco di progettualità, durante il quale sarà anche possibile raggiungere delle certezze definitive nella propria vita sentimentale, lavorativa e professionale. Insomma, basta precarietà e insicurezze, sarà soprattutto più facile conseguire gli obiettivi fissati. Sarà necessario lottare ancora, nessuno sarà disposto a regalare niente, ma sarete più forti.

TORO: Il nuovo anno si annuncia positivo soprattutto dal punto di vista finanziario, perché le vostre entrate saranno più stabili e sicure. Sul lavoro sarà molto più semplice ottenere risultati proprio grazie ad una maggiore stabilità economica e contrattuale. Nel campo sentimentale saranno possibili progetti seri pensando a proposte di matrimonio o a convivenze. Gli amori che durano da più tempo si rafforzeranno definitivamente, quelli nati da poco invece non reggeranno la prova fiducia.

GEMELLI:  Sarà un anno creativo che vi offrirà tante opportunità nel campo lavorativo e professionale. Potrete stabilizzare rapporti di lavoro finora a tempo determinato e sarà per voi molto più agevole proporre progetti e metterli in atto. In amore resisteranno soltanto le storie serie, quelle che fino ad oggi hanno retto alle prove più difficili. Le altre invece, quelle contraddistinte da gelosie e incertezze, saranno spazzate via sotto i colpi di rotture difficili da recuperare.

CANCRO: I primi mesi del nuovo anno vi vedranno ancora impegnati nel far valere le vostre idee sul campo lavorativo e professionale dove tanti cercheranno di ostacolare i vostri progetti. Purtroppo dovrete perdere tempo con discussioni e polemiche derivanti da uno stato di insoddisfazione causato dal non vedere accettate certe proposte. Tuttavia non sarete disposti a concedere nulla, nel senso che vorrete averla vinta a tutti i costi. Sarà così anche in campo sentimentale. Dovrete combattere molto per conquistare chi vi interessa e per rafforzare le vostre relazioni.

LEONE: Il 2019 sarò un anno positivo per i nati sotto questo segno perché saranno accompagnati da tanti successi lavorativi e professionali. Prospettive interessanti anche nel campo sentimentale, soprattutto per le coppie che sono in cerca di stabilità. Nei prossimi mesi i rapporti sentimentali diventeranno più solidi, i single potranno finalmente incontrare l’amore della propria vita. Un anno decisamente fortunato.

VERGINE: Il nuovo anno vi spingerà a fare investimenti in numerosi campi, ma dovrete stare molto attenti a tenere sotto controllo i conti, senza esagerare con le spese. Certe imprese potrebbero rivelarsi poco fruttuose ma molto dispendiose. Il fiuto non vi manca e sarà difficile che possiate sbagliare. Siate molto prudenti in amore. Certe relazioni dei prossimi mesi potrebbero soltanto illudervi e rivelarsi alla fine delle avvenure occasionali senza prospettive.

BILANCIA: Insisteranno ancora dei problemi che non vi sarà possibile risolvere subito, ma richiederanno tempo e pazienza. Questo sia nel campo professionale che in quello lavorativo. Verso giugno dovrete inoltre farvi un serio esame di coscienza e mettere finalmente un punto alla vostra vita. Questo comporterà soprattutto un taglio netto dei legami con quelle persone che non vi permettono di realizzare i vostri sogni, vi sono da ostacolo o  tendono a scoraggiarvi. Allontanarli dalla vostra vita diventerà fondamentale. Certe rotture sentimentali saranno provvidenziali e decisive.

SCORPIONE: Sarà un anno positivo soprattutto in campo professionale, perché arriverà finalmente una proposta di lavoro vantaggiosa che vi consentirà di migliorare la vostra posizione economica. Inizierete un’attività nuova che vi soddisfa e vi fa guardare al futuro con maggiore fiducia. In amore certi cambiamenti potrebbero mettere in crisi il rapporto di coppia, ma se la relazione è solida saprà reggere alle intemperie e alla fine rafforzarsi.

SAGITTARIO: Il 2019 sarà un anno di grandi trasformazioni e senza età, nel senso che riguarderanno tutti, giovani e meno giovani. Sarà però fondamentale per voi avere la capacità di rimettervi in gioco e di non lasciarvi influenzare da un certo spirito di conservazione. Non dovrete avere timore di azzardare e se sarà necessario rompete pure certi schemi che vi tengono troppo legati a  determinati ambienti relazioni. Anche in amore sarà fondamentale rischiare il tutto per tutto, rompendo relazioni logorate e stabilizzando quelle più durature.

CAPRICORNO: Quest’anno avrete l’opportunità di raggiungere importanti obiettivi ma se non resteretete con le mani in mano. Dovrete essere propositivi, avere l’abilità di produrre idee e concretizzare progetti, e non dovrete rassegnarvi di fronte ad alcuna difficoltà. Non dovrete rinunciare a nulla, ma insistere sempre, anche se certe vostre proposte sul principio potrebbero non risultare apparentemente vincenti. Anche in amore sarà fondamentale condurre il gioco e assumere l’iniziativa.

ACQUARIO: Se fino ad oggi avete coltivato un desiderio sia in campo professionale che sentimentale, quest’anno avrete finalmente l’opportunità di vederlo realizzato. Ovviamente dovrete essere voi a fare in modo che sussistano le condizioni perché certi progetti vedano definitivamente la luce. Cambiate il vostro spirito remissivo, non siate sempre disposti ad accettare le regole degli altri. Recuperate un sano spirito di ribellione e cercate di imporvi laddove si renderà fondamentale, senza timori reverenziali.

PESCI: Saranno davvero tante le occasioni che si presenteranno nel 2019 e voi non dovrete lasciarvene sfuggire nessuna. Soprattutto dovrete completare i progetti che avete iniziato nel 2018 e che raggiungeranno l’apice nei primi mesi del nuovo anno. Non dovrete tirarvi indietro neanche di fronte alle sfide apparentemente più difficili. Sarete accompagnati da una carica positiva che vi favorirà in ogni contesto, anche il più ostile. In amore invece dovrete muovervi con tanta prudenza, soprattutto se fino ad oggi avete tenuto i piedi in due storie. Dovrete scegliere, perché giocare con l’ambiguità non sarà più permesso.

Condividi!

Tagged