Paolo Fox, prima settimana del 2019: oroscopo fino al 6 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la prima settimana del nuovo anno? Andiamo a scoprirlo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox svelate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv. Ecco un estratto.

ARIETE: Settimana positiva sul fronte dell’amore soprattutto per chi sta vivendo una storia d’amore importante. Le giornate migliori saranno i primi giorni del nuovo anno. Rilassatevi fino a domenica in previsione delle nuove sfide che vi attenderanno al rientro.

TORO: Sarà fondamentale smussare gli spigoli nel rapporto di coppia senza mostrarvi troppo intransigenti nei confronti del vostro partner. Non cercate a tutti i costi conferme che non è possibile avere. In ambito lavorativo evitate inutili discussioni e mostratevi collaborativi.

GEMELLI:  Se siete usciti recentemente da una crisi di coppia è arrivato il momento di rafforzare il vostro legame, tirando fuori le vostre armi migliori. Sul lavoro cercate di concludere certi affari che vi trascinate dall’anno vecchio per dedicarvi poi a nuovi progetti.

CANCRO: Approfittate di questa settimana per i chiarimenti in amore. Se siete in crisi con il vostro partner è il momento di mettere da parte orgoglio e pregiudizi e cercare la riconciliazione. Anche in campo professionale sarà bene iniziare il nuovo anno senza farsi troppi nemici.

LEONE: In questi giorni avrete occasione di incontrare persone nuove, allargando il vostro giro di amicizie. Proprio la notte di capodanno potreste incontrare una persona capace di farvi ricredere sull’amore. Certe conoscenze improvvise ed inedite vi saranno utili anche sul lavoro per trovare sostegni.

VERGINE: Il nuovo anno purtroppo inizierà all’insegna dell’instabilità, soprattutto in campo sentimentale. Ci saranno purtroppo discussioni legate a problemi di gelosia e a malintesi. In campo lavorativo dovrete concludere certi progetti in scadenza che non potranno attendere oltre.

BILANCIA: Il rapporto di coppia risentirà purtroppo di tensioni legate a questioni economiche. Il vostro partner vorrà partire per un viaggio ma voi avete esagerato con le spese e non vi potrete permettere altre uscite. Sul lavoro dovrete attendere ancora per avere le risposte che attendete da tempo.

SCORPIONE: Sarete spesso spinti in questi giorni a discutere con il vostro partner, ma sarete voi a provocare tensioni con il vostro atteggiamento troppo diffidente. Cercate di evitare inutili conflitti. In campo professionale non esitate oltre ad avventurarvi in progetti che sembrano offrire le migliori garanzie.

SAGITTARIO: Preparatevi ad una settimana positiva sul fronte sentimentale. I dissidi di fine anno sono superati, il nuovo inizia all’insegna di una ritrovata armonia di coppia. Sul fronte lavorativo dovrete valutare alcune proposte interessanti ma complicate, destinate a rimettere in discussione la vostra vita.

CAPRICORNO: Avrete bisogno di ritrovare serenità con il vostro partner, e per farlo dovrete cercare di mitigare il vostro atteggiamento non sempre conciliante. Anche sul lavoro sarà bene tenere a bada l’impulsività, non sempre rispondere a tono può tornare utile. A volte conviene ingoiare qualche rospo.

ACQUARIO: Questa settimana sarà molto positiva per chi è in cerca di riscatto sul fronte dell’amore. Riuscirete a riconquistare la persona amata o a fare colpo finalmente su chi vi interessa. In campo professionale dovrete superare l’indecisione che vi fa dubitare di tutto e vi fa essere timorosi verso qualunque novità. Anno nuovo, vita nuova.

PESCI: Il 2019 si apre all’insegna di tensioni amorose che non dipenderanno totalmente da voi. Il consiglio è di essere comprensivi, cercando di capire le ragioni del vostro partner, anche se non sarà affatto facile. Sul lavoro sarà importante farsi bene i conti in tasca evitando di assumere responsabilità troppo onerose.

Condividi!

Tagged