La settimana di Paolo Fox: oroscopo dall’1 all’8 MAGGIO 2021

3 minuti di lettura

Come inizierà il mese di maggio? Andiamo a scoprirlo con i segni di Paolo Fox e con le previsioni mensili ricavate dal libro “L’Oroscopo 2021”

Ariete: Ci sono buoni affari in arrivo, starà a voi saper cogliere le occasioni giuste. Le entrate economiche non mancheranno. L’importante è avere coraggio e non farsi spaventare dai cambiamenti

Toro: E’ arrivato il momento di rimettere in discussione vari aspetti della vostra vita puntando soprattutto sulle relazioni stabili che potranno durare molto a lungo. Fiutate bene affari e possibili offerte lavorative.

Gemelli: Questa settimana sarete carichi di energia e avrete l’occasione di concentrarvi su un progetto ambizioso che vi attrae da molto tempo. La professione è il campo dove darete il meglio e renderete di più.

Cancro: Il mese inizia per voi molto bene e vi restituirà parte della serenità che vi è stata tolta ad aprile da alcune vicissitudini particolari. Non sottovalutate certi incontri occasionali.

Leone: Concentratevi sull’attività professionale. Verso metà mese riacquisterete una forte carica, ma intanto cercate di mettere insieme le idee e i progetti che avete in mente e che presto potrete realizzare.

Vergine: Dovrete lottare molto per superare una delusione d’amore, un tradimento che non vi aspettavate e che vi ha praticamente messo a terra. Sarà molto difficile rialzarsi ma ce la metterete tutta.

Bilancia: Buone stelle vi assisteranno nel nuovo mese. Lavoro, amore, salute, fortuna, sembrano allearsi per garantirvi una prima settimana davvero scoppiettante ed intrigante. Preparatevi.

Scorpione: Il mese non inizia per voi nel modo migliore, vi sentirete stanchi e demotivati. Quindi nella prima fase di maggio è consigliato non dare più di quanto vi è possibile, rischierete troppo stress. Andrà meglio poi.

Sagittario: In questi primi giorni ci potrà essere un contraccolpo improvviso che vi farà ripensare alcune decisioni. Possibili contrasti in famiglia soprattutto con i figli. Non sarà facile trovare un equilibrio.

Capricorno: Non è più tempo di stare alla finestra e magari lasciar correre certe situazioni. Forse è arrivato il momento di scendere in campo e di assumersi le responsabilità, scegliendo anche da che parte stare.

Acquario: Inizio mese turbolento in campo sentimentale. Forse nel vostro rapporto ci sono delle verità nascoste, delle ambiguità di fondo, dei detti e non detti che verranno alla luce obbligandovi a prendere decisioni.

Pesci: Vivrete i primi giorni di maggio in modo molto instabile, fra alti e bassi, dubbi e conferme e potreste trovarvi disorientati rispetto ad alcune situazioni molto delicate. La settimana successiva le cose andranno meglio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo di Branko: segni al top di MAGGIO da Bilancia a Pesci

Articolo successivo

Tg Sport ore 17.30 – 30/4/2021

0  0,00