Il weekend di Paolo Fox: fortuna e passione nell’oroscopo del 12 e 13 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Andiamo a scoprire le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il prossimo weekend liberamente tratte dall’App del noto astrologo.

ARIETE: Preparatevi ad un fine settimana ricco di novità soprattutto nel campo dell’amore. Saranno davvero tante le occasioni da sfruttare e da non lasciarsi sfuggire. Siete privilegiati soprattutto sul fronte delle relazioni sentimentali. Seguite il vostro cuore.

TORO: Questo weekend dovrete essere operosi e dinamici. Dovrete reagire e lottare per raggiungere ogni vostro scopo. Stare fermi aspettando aiuti esterni non vi gioverà. Dovete far leva su voi stessi. In amore però meglio non avventurarsi in imprese poco convincenti.

GEMELLI:  Fine settimana di intenso recupero sotto ogni punto di vista. Finalmente riuscirete a chiarirvi con il partner, o con un amico con il quale avete avuto dei litigi negli ultimi giorni. Sarà però necessario usare molta prudenza nei rapporti, evitando di agire d’impulso o con troppa emotività.

CANCRO: Vi aspettano due giornate molto positive che vi vedranno particolarmente attivi. Fate attenzione però alle persone che frequenterete. Sarà bene tenere alla larga quelle che sapete essere negative, a causa del loro pessimismo e della loro scarsa dinamicità.

LEONE: Preparatevi ad un weekend sentimentale davvero al top. Ci sarà la possibilità di riscoprire un’intensa passione per le coppie che stanno insieme da più tempo, mentre per quelle che stanno vivendo un momento di crisi queste giornate saranno positive per i necessari chiarimenti e per ripartire.

VERGINE: Cercate di non esagerare nelle vostre prestazioni, sia in campo professionale che sentimentale. Se verso il vostro partner capite che non c’è più la passione di un tempo, è opportuno affrontare insieme l’argomento. Sarà utile per capire se continuare la storia o voltare pagina.

BILANCIA: Attenzione, in questo weekend dovrete tenere a bada la vostra impulsività. Siete portati a perdere facilmente la pazienza, a rispondere a tono e questo potrebbe comportarvi problemi relazionali e discussioni anche spiacevoli. Sforzatevi di essere pazienti, riflessivi e tanto prudenti.

SCORPIONE: Vi aspetta un fine settimana interessante, nel corso del quale potreste però trovarvi facilmente in competizione con gli altri. Il consiglio è di non accettare sfide che sapete non essere alla vostra portata e di non esagerare nel voler mettere in mostra ad ogni costo le vostre capacità.

SAGITTARIO: Chi sta vivendo una relazione sentimentale duratura potrà rafforzarla, chi è alla ricerca di nuove amicizie sarà appagato, chi vuole intraprendere nuove sfide professionali troverà le giuste condizioni. Sarà però fondamentale muoversi e non restare immobili in questo weekend.

CAPRICORNO: Vi attende un fine settimana piuttosto complesso con alcune criticità da superare. Il consiglio è di non sforzarvi troppo alla ricerca delle soluzioni perché stressarvi eccessivamente non vi aiuterà. Prendete le cose con calma e soprattutto non sottovalutate alcuni possibili malesseri fisici.

ACQUARIO: Questi giorni sarete chiamati a dare il massimo, soprattutto in ambito sentimentale. Tenete d’occhio un’amicizia perché non è escluso che nel weekend possa trasformarsi in amore. Valutate bene se ne vale la pena perché oltre ad avventurarvi in una relazione incerta, rischiate di rovinare una bella amicizia.

PESCI: Questo weekend sarà fondamentale dal punto di vista dell’amore. Siete indecisi se chiudere o meno una storia. Il consiglio è di soprassedere e di non prendere decisioni affrettatte prive di un’accurata valutazione. Dovete capire fino in fondo se è possibile salvare il rapporto.

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.