Come parla la rete della 2° serata di Sanremo? La satira più divertente

giovedì, 7 Febbraio 2019
1 minuto di lettura

Per Claudio Baglioni è il Festival da fare cantando. La rete se ne accorge e non lo “perdona”, iniziano a riderci su e come solo lei sa fare. Prima di proseguire a raccontare la seconda serata di Sanremo, ecco alcuni piccoli esempi:

Ma non solo il cantante di “Piccolo grande amore” è preso di mira dalla satira. Anche Achille Lauro con la sua “Roll Royce” finisce nel mirino dei simpaticoni della rete.

 

E poi c’è lui, il ministro dell’Interno, che a Pio e Amedeo che hanno fatto sorridere il pubblico su tematiche che lo hanno visto protagonista per tutta la sua legislatura, ha risposto così.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.