Branko ha fatto l’oroscopo di Marzo: i segni più fortunati del mese

In Rilievo Oroscopo

Inizia il mese di marzo e Branko con il suo “Calendario Astrologico 2019” ci spiega come affrontarlo e cosa aspettarci. Ecco alcune delle novità più importanti che interesseranno i vari segni nel mese della primavera.

ARIETE: Gli amici dell’Ariete in questo mese potranno soprattutto godere di piacevolissimi incontri e nuove conoscenze. Amicizia sarà la parola chiave che dominerà, e vi darà la possibilità di entrare in contatto con persone allegre, divertenti e spensierate. Quindi socializzate ed evitate di chiudervi in voi stessi.

TORO: Le sorprese non finiscono mai, ed ecco che i nati sotto il segno del Toro dovranno fare i conti con alcuni cambiamenti inaspettati. E’ altamente probabile che si debba addrontare un trasferimento improvviso che riguarda la famiglia. Sarà dura abituarsi, ma niente avviene per caso.

GEMELLI: Arriva la primavera, ma voi dovrete stare molto attenti all’amore. Buone occasioni si presenteranno in campo lavorativo dove avrete la concreta possibilità di fare carriera. Attenti però, perché puntare tutto sul rilancio professionale potrebbe entrare in conflitto con i sentimenti troppo trascurati. Cercate un equilibrio.

CANCRO: Se fino ad oggi non avete avuto grandi soddisfazioni siate sereni perché il mese di marzo sarà ricco di novità in tutti i campi. Nel settore professionale, in quello familiare e in quello sentimentale. Sarà anche merito vostro che non siete più troppo diffidenti rispetto alle nuove opportunità.

LEONE: Voi del leone non vi arrendete mai, siete instancabili, volete raggiungere gli obiettivi ad ogni costo e siete pronti anche a mettere a durissima prova la vostra salute. Marzo vi vedrà particolarmente attivi, ma lo stress sarà un pericoloso antagonista. Prestare quindi massima cura alla vostra forma fisica.

VERGINE: L’amore vi mette a dura prova. Certe storie sembrano non reggere più, manca la passione e vi assale il dubbio che forse la persona che avete accanto non è quella giusta. Fino ad oggi avete tentato in tutti i modi di far funzionare la relazione, ma a marzo potrebbe diventare quasi inevitabile arrivare ad una rottura. Perseverare in certi casi può essere diabolico.

BILANCIA: Amici della bilancia siate allegri, perché il nuovo mese si apre subito all’insegna di una stella romantica. Ve ne accorgerete subito perché sentirete forte il desiderio di amare ed essere amati. Tutto intorno a voi profumerà di romanticismo. Il cielo vi assiste e vi guida verso traguardi sentimentali inediti e passionali. Godete questo risveglio dei sentimenti.

SCORPIONE: Ci risiamo, con il cambio di stagione ecco che la salute potrebbe far sentire i suoi effetti non proprio benefici. Vecchi e consolidati malanni potrebbero ripresentarsi puntualmente come sempre avvenuto in questa parte dell’anno. Ma a parte la salute potrete godere di buone stelle nel campo professionale. In amore ci sarà da discutere.

SAGITTARIO: Che mese sentimentale vi attende! Preparatevi ad assaporare i frutti della passione. Sarà piacevole l’amore, mentre i single potranno godere dell’affetto di familiari, amici o persone care. I sentimenti troveranno il momento di massimo sviluppo la sera del 20 marzo. Preparatevi a sentir pulsare il cuore a tamburo battente.

CAPRICORNO: Fino ad oggi avete dato il massimo dello sforzo per raggiungere obiettivi ambiziosi, ma non siete sembrati interessati ad andare oltre. Marzo invece vi concederà la possibilità di ambire alla grande, con la scalata ad un successo di gran lunga superiore alle vostre aspettative. Un’accelerata imprevista cambierà i vostri progetti in positivo.

ACQUARIO: Venere sembra essere la dea protettiva per l’intero mese, durante il quale sarà molto più facile avere successo in amore. E’ arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le delusioni del passato e guardare avanti, approfittando dello splendore di Venere che, come detto, irradierà di passione la vostra vita.

PESCI: Che dire dei pesci? Che la parola d’ordine sarà principalmente una: entusiasmo. Sarà proprio questo il principale ingrediente del vostro successo in tutti i settori, da quello professionale a quello sentimentale. Ad aiutarvi nell’impresa avrete anche una preziosa alleata, la salute che vi sorriderà come non mai.

Condividi!

Tagged