Scontro in diretta fra Salvini e Fedez: il dibattito in rete

3 minuti di lettura

Che fra Matteo Salvini e Fedez non corresse reciproca simpatia era noto a tutti ed ecco che, nella serata di ieri, se ne è avuta una ulteriore dimostrazione.

E’ avvenuto infatti che il leader leghista, ospite di Paolo Del Debbio a “Dritto e Rovescio”,  ha voluto replicare a Fabio Volo che aveva criticato la citofonata fatta a Bologna in casa della famiglia tunisina, chiedendo loro se fossero spacciatori come sostenevano i vicini di casa. “Vai a suonare ai camorristi se hai le p…e” lo aveva attacco Volo.

Salvini ha replicato in diretta: “Mentre lui e Fedez facevano i soldi scrivendo libri e canzoni, io combattevo la mafia a colpi di ruspa”.

Il cantante, chiamato in causa, con un tweet inviato alla trasmissione ha a sua volta replicato: “Sai qual è la differenza? Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza questa estate e faccio il rapper, tu eri al Papete ed eri il Ministro dell’interno. That’s it”.

E naturalmente sui social come era inevitabile è sorto il dibattito intorno alla polemica, fra chi ha solidarizzato con Fedez, chi con il capo della Lega.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

AL TEATRO FLAIANO L’UNIVERSO FEMMINILE NELLE DONNE DI PAOLA RIOLO

Articolo successivo

Voto in Emilia Romagna: possibili scenari e conseguenze

0  0,00