HODT: nasce la piattaforma streaming dedicata all’horror

Cinema In Rilievo

È nata HODTV, la prima, la più grande e la più fornita piattaforma streaming interamente dedicata ai generi horror e thriller.

Con 5000 utenti iscritti da tutto il mondo e un catalogo che vanta oltre 260 titoli di ogni nazionalità, HODTV.NET si propone di soddisfare le esigenze dei fan del genere offrendo non solo lungometraggi, ma anche short, mediometraggi e serie provenienti da produttori indipendenti internazionali.

Prodotto della Società HOUSE OF DISASTER Production & Entertainment srl di Elena Maraniello e Sergio MitrioneHODTV.NET, infatti, si pone quale missione, affiancata da un servizio di qualità, quella di divulgare e far conoscere al pubblico amante del cinema horror e thriller tutto l’universo di lavori indipendenti di ottima qualità che meritano di essere scoperti, spesso celati dietro ai classici puntualmente proposti nelle sale.

Dunque, su HODTV.NET è possibile trovare per la prima volta in SVOD Bloodline, il mix di slasher, ghost story e zombie movie diretto da Edo Tagliavini, il found footage Il caso Anna Mancini di Diego Carli e l’invasione aliena proposta da Report 51 di Alessio Liguori, ma anche Patient 7 di Danny Draven e Paul Davis, il notevole cortometraggio Surgery, a firma di George e Samuel Clemens, ed esclusive per l’Italia quali The chosen di Ben Jehoshua, Dark show di Olivier Parthonnaud, Corazon muerto di Mariano Cattaneo e Resort Paraiso di Enrique García.

Con l’80% dei titoli in lingua originale provvista di sottotitoli italiani, una library in continua espansione che Elena Maraniello e Sergio Mitrione – dal passato di produttori dei mediometraggi Le ombre di Sheila e The wedding ring – curano quotidianamente nell’intento di insegnare agli spettatori che l’emozione che si prova guardando un film horror di una major la si trova anche in una produzione indipendente.

E, proposti in qualità di mediometraggio unico, nuovi acquisti di HODTV.NET, in esclusiva da metà Luglio 2020, sono i due acclamati corti Bianca Bianca Fase 2, concepiti dal musicista e regista Federico Zampaglione – autore di Shadow – L’ombra e di Tulpa – Perdizioni mortali – durante il lockdown dovuto all’emergenza da Coronavirus.

Ma, pur rimanendo gli inediti e le novità esclusive l’obiettivo principale di HODTV.NET, è in arrivo sulla piattaforma un succoso pacchetto di titoli conosciuti e forti sul mercato acquisito da uno dei massimi distributori di horror mondiali.

Affilate artigli, canini e lame di rasoio, quindi, e non perdete d’occhio HODTV.NET – fruibile in tutto il mondo – sulle pagine:

CANALI SOCIAL

https://www.facebook.com/hodtvita/

https://www.facebook.com/hodtvHT/

https://www.instagram.com/hodtvitalia/

https://www.instagram.com/hodtvht/

https://www.youtube.com/channel/UCOCLqW81fiivZdzMp6qrw5Q

Condividi!

Tagged
Vittorio Zenardi
Innamorato della settima arte, mi laureo in Lettere all'Università degli Studi di Firenze con una tesi in Storia e Critica del Cinema. La passione per il giornalismo mi porta a Roma dove collaboro con riviste cartacee e testate online che mi permettono di diventare prima Critico cinematografico SNCCI poi giornalista. Seguo come inviato i maggiori Festival internazionali, ho fondato l’Associazione Italian Digital Revolution dove ricopro il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Responsabile del Sito e dei Social Media.