L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 04 ottobre al 10 ottobre 2021

8 minuti di lettura

Ariete ♈
Momento complicato, alcuni pianeti sono in opposizione e fate fatica ad organizzare le vostre giornate… Bisogna riflettere molto prima di muoversi, anche mercurio che diventa retrogrado potrebbe creare più di un intoppo. L’energia, di cui di solito siete abbondantemente provvisti, non sempre è costante, anzi, magari non saprete organizzarla per lo scopo che vi siete prefissi. Più concentrazione.

Toro ♉
A parte Venere contraria ai nati nella terza decade…. che può causare disguidi amorosi, ma non particolarmente gravi, la situazione generale è abbastanza tranquilla, dato che Giove e Saturno in Acquario già vi hanno creato parecchi problemi, quindi state cercando di mettere a posto quello che vi hanno buttato all’aria! Credo che la prima decade sia alle prese con revisioni di vita. Siete infaticabili, abbiate pazienza.La terza è coinvolta in una passione veramente appassionante….

Gemelli ♊
A parte Nettuno che comunque è così lontano… difficile da decifrare, tutto il cielo è favorevole. Dovreste essere al centro dell’attenzione, invitati in tutti i salotti, corteggiatissimi e brillanti. Avete anche mercurio dalla vostra parte per molto tempo, quindi ottime occasioni e fiuto per gli affari. In più, Marte da energia e entusiasmo, e collabora con il sole. Potete osare in tutte le direzioni.

Cancro ♋
Un cielo al crepuscolo, per i cancerini, già a guardare la luna di loro iniziativa… adesso è meglio fare resistenza passiva, dove non ci batte nessuno… a meno di pianeti di nascita nei Gemelli, che possono cambiare anche di molto il quadro, è meglio aspettare. Troppi pianeti sono a sfavore, abbiamo le idee poco chiare e solo i nati nella terza decade godono di Venere propizia.  Ma gli eventuali amori , potrebbero non essere così facili da gestire!

Leone ♌
Siete in una fase di armistizio con la vita. Ma è solo una pausa nella battaglia! C’è da combattere ancora e molto. Adesso siete sostenuti dai pianeti in Bilancia e vi consiglio di contrattaccare , visto che avete nuove energie, diciamo rinnovabili. Magari avete anche delle buone ispirazioni, grazie a mercurio, ma non vi adagiate sugli allori, è il caso di dire, c’è ancora molto da affrontare. La prima decade sta facendo un riesame della propria vita. Ne uscirete più consapevoli.

Vergine ♍
Si comincia con la luna che porta novità, più importanti per i nati nella terza decade, interessati anche dal transito di Venere e di Plutone, magari alle prese con una passione segreta, ma molto intrigante… poi quando i pianeti  andranno in scorpione, il quadro si vivacizzerà, per il momento è così. È una situazione di stallo, solo i nati nel mezzo del segno potrebbero risentire di urano dissonante, che potrebbe spingervi a rompere con il passato… riflettete attentamente.

Bilancia ♎️
Perfetto, continua la marcia trionfale. Quasi tutti i pianeti vi sono a favore. Solo alcuni di voi, nati all’inizio della terza decade, possono essere disturbati da un Plutone ostile in Capricorno. Ma bisogna vedere i casi particolari, qui si parla in generale. Ci sono le energie giuste per fare qualunque cosa! Anzi, dovreste essere ben più intraprendenti del solito. In genere ci mettete tre ore per scegliere il vestito, ora ne inpiegate una. Siete magicamente spinti ad agire e poi indovinate anche i modi e i tempi! Approfittate di questo momento.

Scorpione  ♏
Purtroppo Venere sta uscendo dal vostro segno, ma sicuramente ha regalato a molti di voi dei bei momenti passionali… In attesa che arrivi il resto della truppa planetaria a portarvi novità ed energia, si stanno rimettendo in marcia sia Giove che Saturno in Acquario e questo non sarà un aiuto per molti di voi. Attenzione a non tralasciare documenti, allegati o multe non pagate! Vi chiederebbero gli interessi! Siate quasi perfetti…. e uscirete indenni dalla prova…. ma per molti sarà un momento di grandi cambiamenti non sempre né facili né voluti. Aguzzate il sesto senso di cui siete ben dotati.

Sagittario ♐
Come se non bastasse a un cielo sereno e proficuo, sta per arrivare anche Venere… quasi una perfezione! Certo molti di voi saranno in giro per il mondo, come vostra abitudine, magari con la fantasia, i fortunati sono in giro per scoprire nuovi orizzonti….e con i pianeti messi così, ci riescono pure! Insomma potete osare molto, ma voi non avete bisogno di incoraggiamento…. Cercate di essere più stanziali e vivere con serenità questo periodo fortunato soprattutto per i sentimenti.

Capricorno ♑
Settimana sicuramente stressante, anche se a voi è difficile far perdere la pazienza, sempre così controllati…i pianeti in Bilancia possono essere molto irritanti. Sole e Marte possono creare confusione e malumore, anche mercurio  può essere d’intralcio, confondendovi le idee e facendovi anche rallentare nella resa nel vostro lavoro, cosa per voi oltremodo insopportabile. Sempre così affidabili. I nati nella terza decade godono di Venere in scorpione, e avendo anche Plutone in transito, potrebbero essere travolti da passione segreta.

Acquario ♒
Ci sono grandi manovre nel cielo e voi siete il palcoscenico dove si svolgerà la rappresentazione… Giove e Saturno tra poco si rimettono in moto diretto e questo porterà a nuovi orizzonti per il mondo intero. Ma voi sarete in prima linea con le vostre vite, che avranno nuovi stimoli. Soprattutto i nati nella prima parte del segno… vedranno chiudere delle porte, anche in modo drammatico a volte, ma i pianeti in Bilancia essendo propizi , sarete pieni di iniziative e di energia per affrontare le nuove situazioni. D’altronde voi siete dei pionieri della vita….

Pesci ♓️
Cominciate la settimana con le idee confuse, causa luna in vergine… ma poi grazie anche al vostro fiuto, sempre notevole, riuscirete a essere più presenti a voi stessi così evanescenti… presto un grande aiuto verrà dai pianeti, ma state pazienti ancora per un po’… i nati nella terza decade godono di appoggi particolari e potenti, possono cambiare anche partner, è il momento buono.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Mise, firmato il decreto Fondo Impresa Donna da 40 milioni

Articolo successivo

La produzione industriale nel terzo trimestre cresce dello 0,5%

0  0,00