L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 25 al 31 ottobre 2021

7 minuti di lettura

Ariete ♈

Settimana intensa, molto interessante, ci sono cambiamenti all’orizzonte per molti di voi. Giove e Saturno sono tornati da poco diretti, questo è un buon segnale per tutti, ma a voi sono particolarmente benigni. Le occasioni non dovrebbero mancare, sappiate fiutare l’aria intorno a voi. Solo mercurio può essere d’intralcio a qualche affare, siate attenti agli accordi, controllate i dettagli. La terza decade, causa Marte in opposizione, deve Pensare prima di agire.

Toro ♉

Qualcuno cerca di innervosirvi…. ma voi state sereni…. bè, il sole in opposizione nello scorpione, può essere fastidioso, magari non siete al massimo del vostro benessere, ma un leggero calo di energia, potreste notarlo. Voi, come nessun altro sapete essere pazienti, non prendete posizione, aspettate e osservate gli eventi. Questo è un momento particolare, dove solo il meglio della vita va considerato, e tralasciato tutto quello che non è più necessario.

Gemelli ♊
Siete sempre molto favoriti dagli astri, idee ed energia sempre in primo piano, grande forza di decisione e di procedere, quindi siete pregati cortesemente di non strafare… insomma,Venere è in opposizione nel Sagittario, e può creare dei malintesi, fortunatamente passeggeri, magari qualche incomprensione con il partner…. ma cose da poco. Sono molto favoriti i matrimoni e le grandi iniziative, i nuovi impegni lavorativi ma anche una bella casa nuova!

Cancro ♋
Chi vi parla è del segno… pensare quanto posso essere interessato…. ma a parte il sole nello scorpione che sicuramente ci darà una bella spinta ad agire, cosa per noi sempre difficile….dato che siamo pigri da premio Nobel… ma tant’è, adesso possiamo sentirci più baldanzosi… e ne abbiamo bisogno, gli affari ristagnano, è necessario che usciamo dal torpore, e mettiamo in atto nuove strategie, la fantasia, di cui abbondiamo sicuramente ci sarà d’aiuto. Usate l’intuizione.

Leone ♌
Avete argomenti per combattere contro i vostri nemici, la dialettica è sostenuta da mercurio, e i nati nella terza decade hanno una gran voglia di conquista… bene, combattete come solo voi sapete fare, e ricordate che una battaglia non è tutta la guerra… diciamo che in certi momenti vi sentite accerchiati, lo so, è un passaggio inevitabile, siate cauti, voi non siete abituati ai tranelli, amate combattere a viso aperto, ma è il momento di imparare l’arte della diplomazia…

Vergine ♍
Grazie al sole nello scorpione, ci sarà un netto miglioramento… e tra poco le cose  si aggiusteranno ulteriormente. Ma dovete pazientare, la settimana è buona per studiare nuovi prossimi piani, in previsione di un novembre che dovrebbe essere esplosivo…. pieno di soddisfazioni, di incontri e di opportunità, complici quasi tutti i pianeti, che quasi tutti positivi vi spianeranno tante strade diverse, avrete l’imbarazzo della scelta!

Bilancia  ♎️
La marcia trionfale continua, ma un po’ meno baldanzosa… qualche pianeta è uscito o sta per uscire dal vostro campo di influenza e qualche faro sì è spento. Un leggero calo di energia, il sole è andato a supportare i segni d’acqua! Ma voi avete sempre degli appoggi importanti, le grandi iniziative che avete intrapreso, vanno avanti con tutta la vostra capacità di discernimento, che è ai massimi livelli…. siete vincenti quasi in tutto, sappiate fiutare l’aria del successo.

Scorpione ♏
Adesso rinascerete dalle vostre ceneri… come la mitica fenice… cosa peraltro che fate un giorno sì e uno no… ma adesso è vicino o nel pieno del vostro compleanno e quindi è come una rinascita simbolica! È un momento molto complesso, per alcuni molto difficile, Giove e Saturno dall’acquario non solo non aiutano, ma forse, soprattutto non perdonano… siete sotto torchio, è un esame continuo, quindi attingete alle vostre energie profonde, e sappiate affrontare anche le sfide più complicate…

Sagittario ♐
Ancora una settimana di grande protagonismo, dove tutto vi è a favore o quasi. La settimana procede con un intero transito di Venere, quindi siete amati e invitatissimi ovunque… adesso siete voi i beniamini della buona società, state simpatici a tutti e credo proprio che non vi siate divertiti in questo modo da un bel po’… Godetevi le occasioni che vi capiteranno e magari potrebbe esserci anche una persona importante da incontrare.

Capricorno ♑
Settimana in netto miglioramento. Non siate cauti e pessimisti come da copione, potete contare su un sole in scorpione che vi sostiene con la sua energia, e già questo è molto. Marte e mercurio, sono sempre in Bilancia e possono costituire un po’di intralcio ai vostri progetti. Dovrete lottare un po’ più del previsto per ottenere quello che vi siete prefissi, ma voi siete il segno più tenace e lungimirante dello zodiaco, quindi di che temete?

Acquario ♒
Siete sicuramente in un momento fondamentale della vostra vita…i nati nella prima decade, forse stanno facendo un riesame di molte cose, lasciate andare via le cose che non sono più per voi…il cielo è computer perfetto, che toglie e mette con una saggezza cosmica….a noi conviene cercare di capire, accettare e poi magari ci verrà dato anche molto di più…. quindi, detto questo, quelli coinvolti da Giove,invece stiano attenti alla dieta, e a non innamorarsi di chiunque…..

Pesci ♒
Il sole nello scorpione, viene in vostro aiuto, e presto arriveranno i rinforzi,le famose truppe di supporto….per il momento guardatevi intorno con la nuova energia che vi dona il sole favorevole, anche voi, segno d’acqua, temete sempre o l’ignoto o nemici inesistenti, certo il mondo per come è fatto non vi piace, ma è meglio adattarsi,e voi lo sapete fare. È meglio agire sul professionale che sul sentimentale, Venere in sagittario , potrebbe non accettare le vostre richieste di aiuto…pazientate ancora un po’…. presto Giove porterà grandi cose!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Calcio: Lazio. Marusic “Rinnovo? Qui sto bene, siamo un gruppo unito”

Articolo successivo

Bagnaia in pole a Misano, anche Marini in prima fila

0  0,00