L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 08 al 14 novembre 2021

9 minuti di lettura

Ariete ♈

La settimana comincia con un bel po’ di nervosismo, causa luna e Venere, che si sono pure alleate in Capricorno per di più! Ma per fortuna la luna è effimera e transitoria di suo… e Venere può essere d’intralcio a piccole questioni, niente di particolarmente grave… per fortuna Giove e Saturno sono sempre vostri potenti, anzi i più potenti, alleati. Il grosso del cielo è a favore… quindi la vostra naturale sicurezza sarà difficilmente incrinata.

Toro ♉

Settimana piuttosto confusa e discontinua, continui alti e bassi, incertezze e rimandi. Ma sole, Marte e mercurio sono in scorpione, e non vi rendono la strada spianata! Siate pazienti e cauti… molto vi propongono, ma poco mantengono… rinvii e un po’ di calo energetico. Per fortuna Venere sta transitando in Capricorno e invece vi crea un rifugio sicuro in amore o magari è solo una sicurezza affettiva che vi sostiene nella lotta quotidiana… anzi, grazie alla luna, potrebbe esserci una bella sorpresa proprio nell’inizio settimana.

Gemelli ♊

Siete sempre molto ben messi, devo dire, grazie a Giove e a Saturno, ma adesso sono soli a sostenervi, il grosso dello staff planetario è nello scorpione… a voi neutrale, quindi non più un cielo così eccezionalmente favorevole! Ma poco o nulla è contro… quindi portate avanti tutto il lavoro intrapreso precedentemente, e non abbiate timore, poi Venere che poteva creare piccoli dissapori con il partner, anche lei se n’è andata in Capricorno, quindi non vi è più ostile… niente può fermarvi.

Cancro ♋

Cancerini all’assalto… della vita! Be adesso che siamo sostenuti da Marte(azione) dal sole (energia) e da mercurio (intelligenza) che altro posso dirvi? Insomma, cerchiamo di approfittare di questo insolito spirito di iniziativa… tendenzialmente non vorremmo mai alzarsi dalla poltrona e restare in pantofole… io per primo… ma con tutto questo vento a favore, sarebbe un peccato non approfittarne! Anche se Venere e la luna possono creare una piccola malinconia a inizio settimana… ma subito superata da tutte queste nuove energie!

Leone ♌

Insomma cerchiamo di stare calmi. Oramai siete abituati che dovete conquistare il vostro obiettivo solo grazie a una battaglia e difficilmente troverete degli alleati… specialmente i nati nella prima decade o da quelle parti…. devono avere capito che sono soli e devono resistere! Quelli della terza decade, stessero più attenti alla voglia di strafare, sempre in agguato, e bolli, carte e multe non pagate… in più cercate di essere diplomatici e pazienti con tutti… e poi imparate a ritirarvi in un vostro regno segreto, dove solo voi potete regnare indisturbati. È un consiglio.

Vergine ♍

Bè… non potete lamentarvi, in questa settimana il mondo intero è a vostra disposizione. Tutti i pianeti sono in aspetto positivo, in teoria potreste essere così vincenti, da suscitare interesse in chiunque vi avvicinasse! Tutti i settori sono favoriti, siete forti, avete le idee chiare, e anche i sentimenti, settore del quale siete molto restii a parlare… e divulgare… è in fermento, con varie e numerose richieste… ottimo… servitevi e guardatevi intorno. È il momento di grandi cambiamenti, in meglio!

Bilancia ♎️

Tutto sommato è ancora un ottimo momento. Non siete più sotto i riflettori puntati… ma adesso sono i progetti a lungo termine che devono essere portati avanti. Sicuramente quello che avete seminato nel passato recente ha bisogno di essere annaffiato, e voi a volte siete indolenti e trascurate certi rapporti, che non vi soddisfa i pienamente… ma per soddisfare voi ci vuole Raffaello Sanzio… quanto a perfezione! Spesso accettare le persone, anche così come sono, può essere una mossa vincente, non tutti sono perfetti!

Scorpione 🦂

Questa settimana siete decisamente alla riscossa! Forti e baldanzosi sicuramente devo andare cauto nel dirvelo…. basta ben poco a voi per partire all’attacco del nemico, vero o immaginario che sia… adesso potete prendere qualche bella rivincita e soddisfazione sul nemico! Nuove energie, sapete raggiungere il vostro obiettivo, e siete attenti a non offrire il fianco. Perfetti. Anche Venere e quindi l’amore e non solo, vi aiutano a capire come muovervi, siete particolarmente seducenti e in molti ve lo faranno capire… concentratevi sul progetto a breve termine, sugli amici sicuri e sul vostro campo di influenza.

Sagittario ♐

Venere è uscita dal vostro segno, peccato… sicuramente avete vissuto delle bellissime giornate, ricche di passione e di emozioni.  Adesso cercate di essere molto pratici, non partite subito per un altro viaggio intorno al mondo… anche se solo con la fantasia… il vostro problema è che siete sempre pronti a buttare all’aria tutto e tutti… ma questo può creare non pochi problemi! Avete i grandi pianeti a favore e sarebbe un peccato se non riuscite a creare qualcosa di più stabile. Lo so, voi vivreste in una stazione ferroviaria o in un porto di mare… ma poi non lamentatevi se arrivate soli alla meta.

Capricorno ♑

Un ottima settimana per voi, così potrete rifarvi degli ultimi tempi, non così generosi con voi. Praticamente tutto il cielo è a favore… quindi non fermatevi davanti a nulla. Tanto siete già talmente cauti e prudenti di vostro…a volte pure pessimisti! Ma con tutti questi appoggi, e soprattutto Venere, che prima o poi toccherà il vostro sole di nascita, dandovi dei bei momenti, che se non fate troppo i difficili, come da copione, potreste anche condividere con qualcuno ,aumentando le frecce al vostro arco… in due si è supportati! Con questo cielo non potete essere i soliti solitari sospettosi…

Acquario ♒

Il cielo è a doppia lettura, e non è cambiato molto dalla settimana scorsa. La prima decade deve essere attenta ai cambiamenti, anche se a volte difficili da accettare… la terza, attenti alla dieta… molti stanno ingrassando… ma sono anche vincenti socialmente, stanno sicuramente facendo grandi cose! Ma i pianeti nello scorpione possono ritardare i vostri progetti e creare più di qualche nervosismo. State calmi, siete i grandi diplomatici dello zodiaco, quindi sappiate fiutare l’aria che tira… e squagliatevela se non vi coinvolgono…

Pesci ♒

Una settimana di grande importanza. Anche per voi è possibile fare quello che volete, e con una Venere in Capricorno che a inizio settimana è alleata con la luna, molti di voi saranno fatalmente stregati dalla duplice congiunzione… forse siete il segno d’acqua più favorito in questo momento! Uscite dal vostro mondo fantastico… buttatevi nella mischia, potreste uscirne vincenti e pure accompagnati! Tenendo presente che per voi l’amore è al primo, al secondo, al terzo ecc… fino al fondo della classifica… io mi butterei… fossi in voi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Comunicatori professionali, definire ruoli e competenze per crescere

Articolo successivo

Tg News – 5/11/2021

0  0,00