L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 15 al 21 novembre 2021

8 minuti di lettura
Ariete ♈

Tutto sommato una settimana molto normale, niente di particolare da segnalare, solo la prima decade ha Saturno che favorisce la crescita personale e i grandi progetti di una vita, ma Venere in Capricorno vi crea intoppi e piccoli malumori, magari delle incomprensioni con il partner… abbiate pazienza, sono cose passeggere. La terza decade è assolutamente favorita e sicuramente stanno vivendo un bel momento della loro vita.

Toro ♉

Cari toro, i pianeti stanno transitando in scorpione e quindi non serve che vi arrabbiate, cosa molto rara per voi, ma adesso è più facile che accada! State calmi , siete troppo suscettibili, fate buon viso a cattivo gioco… siate più attenti e diplomatici, restate nel comfort della vostra amatissima casa, dove nessuno vi disturba… o meglio fate passeggiate nella natura che voi amate tanto e che vi rimette in pace con il mondo. Attenzione alle decisioni, specialmente in fatti legali.

Gemelli ♊

Di nuovo siete tra i favoriti dagli astri. Praticamente a parte un impercettibile Nettuno nei pesci, il resto dei pianeti continua a proteggervi, quindi non fermatevi davanti a nulla, piuttosto cercate di mettere in opera più progetti, visto che è un momento buono per seminare. Avete avuto un piccolo calo di energia… non siete più così sfacciatamente favoriti… ma i grandi progetti vanno avanti con il favore di Giove e Saturno… completate i lavori, non fate i soliti ribelli, che vogliono solo divertirsi…

Cancro ♋

Siamo stranamente pieni di iniziative e di voglia di fare…. la granitica pigrizia è un lontano ricordo….. vogliamo fare tutto e subito. Sono i pianeti in scorpione che ci spingono a uscire dal nostro nido…. abbiamo un insolita energia… sarà bene approfittare di questo momento! Siamo più attenti alla conquista che al sentimento che per il momento è sotto tono, colpa di Venere in Capricorno che non ci aiuta affatto negli amori… saremo stranamente più attenti alla conquista della preda che al sentimento… strano per i cancerini… ma tutto sommato non è facile trovare un equilibrio…

Leone ♌

Continua la marcia forzata… o la va o la spacca… avete capito che non si può concordare una tregua…. siete nel pieno di uno scontro su più fronti, niente vi è risparmiato e non è facile nemmeno trovare alleati, cosa che nel passato vi aveva supportato non poco, ma , secondo il cielo planetario è il momento di saper dimostrare tutta la vostra forza e la determinazione, degna di un grande condottiero… di cui la storia abbonda, di rappresentanti del vostro segno! Non potete essere da meno…

Vergine ♍

Ottima settimana, con tutti questi appoggi importanti…. la vostra azienda è in piena crescita….i lavori sono super favoriti, avete fiuto, grinta e determinazione per conquistare quello che volete. Venere in Capricorno, vi crea un atmosfera di piacevole serenità con chiunque avvicinate. Figuriamoci con il partner! È il momento giusto per capire come meglio impostare il rapporto, voi non lasciate niente al caso… forse siete anche troppo attenti a tutto…. adesso siate più piacevolmente leggeri… con voi stessi e soprattutto con il partner!

Bilancia ♎️

Questa Venere in Capricorno, è venuta ad incrinare un panorama praticamente perfetto! E purtroppo non sempre i sogni si protraggono quanto vorremmo… a un certo punto bisogna svegliarsi….Giove e Saturno sono sempre super protettivi nei vostri confronti, ma Venere non è così generosa con voi, per adesso. Nel severo Capricorno, dove resterà per un bel po’… dovete mettere in conto che non tutti saranno così collaborativi come fino a poco tempo fa… aspettatevi a dover essere più disponibili e diplomatici, per essere in armonia con tutti.

Scorpione 🦂

Credo proprio che stiate vivendo un bel momento della vostra vita. Siete forti e baldanzosi… avete energia da vendere, sapete anche lavorare in segreto…. avete mercurio che regala idee e occasioni… e Venere in Capricorno sarà favorevole per molto tempo, quindi sarete più disposti ad amare e forse soprattutto a farvi amare….. siete così difficili e diffidenti, non vi accontentate così facilmente, ma adesso le occasioni si sprecano e voi siete quasi teneri… insomma come può essere tenero uno scorpione…

Sagittario ♐

Una buona settimana, da vivere anche in attesa di un Natale esplosivo, quando altri pianeti si metteranno in aspetto positivo a voi. La coincidenza del vostro compleanno ormai prossimo, sarà un ulteriore momento magico che scatena la vostra voglia di vivere ma soprattutto il vostro continuo desiderio di avventura e la vostra passione irrefrenabile per le agenzie di viaggio! Altre opportunità si offrono a voi, sostenuti da ottimi transiti. Potete fare progetti e lanciarvi in nuove avventure…

Capricorno ♑

Venere sarà con voi per molto tempo, sarà un periodo della vostra vita che ricorderete . Sarete addolciti e disponibili, cosa piuttosto inusuale per voi, ma Venere è pur sempre la dea dell’amore e quindi, non opponete resistenza. Le occasioni fioccheranno e molti saranno interessati a voi, e voi, forse,s arete meno duri e intransigenti di come siete di solito. Frequentate di più gli amici, uscite e divertitevi, sicuramente non lo facevate da molto tempo…

Acquario ♒

Tante piccole questioni di poco conto vi stanno facendo perdere tempo…. molto è in ballo, siete al centro del grande progetto planetario, quindi molti di voi stanno vivendo un periodo cruciale della loro vita. Affrontare le sfide che vi si presentano può essere fondamentale per il vostro futuro. Grandi cambiamenti, di casa, di partner e di lavoro ma adesso ci sono intralci e ritardi, colpa dei pianeti in scorpione, che vi ostacolano, ma è solo un po’ di disturbo temporaneo. Sappiate aspettare.

Pesci ♒

Siete spinti ad agire, ma la fortuna è dalla vostra parte. Siete stranamente attivi e intraprendenti, e specialmente in amore… siete affascinanti e disponibili e un particolare eros vi regala incontri gratificanti. Tutto sommato è un momento d’oro per voi, dovreste sentirvi molto sicuri di voi stessi e magari avete anche iniziato nuovi lavori. Tutto è protetto dagli astri, ascoltate il vostro sesto senso, che in voi, segno d’acqua e fortemente medianico, è molto attivo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Manovra, Meloni “Da Fdi diverse proposte per modificarla”

Articolo successivo

Calcio: Ghirelli “Urgente rivedere calcolo steward negli stadi”

0  0,00