L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 06 al 12 dicembre

9 minuti di lettura

Ariete ♈

Settimana assolutamente intensa, tutto può succedere… particolarmente occupati i nati nella terza decade, con colpi di scena e offerte improvvise, energia a giorni alterni e tanti cambiamenti, non tutti semplici, ma voi amate la lotta e il confronto, quindi non fermatevi davanti a nulla, sicuramente non vi annoierete. Gli influssi sono misti, quindi cautela e grande importanza per l’analisi delle diverse situazioni. Molta pazienza con il partner, Venere in Capricorno vi crea incomprensioni.
Toro ♉
Insolitamente nervosi, Marte stuzzica soprattutto i nati nella terza decade che saranno portati anche a valutare nuove avventure che però i nati nel segno non amano affatto, ma gli aspetti planetari sono molto provocanti e non vi concedono il tempo di riflettere. Sappiate fiutare le occasioni, bisogna saper fare anche all’occorrenza, e i colpi di scena e gli imprevisti non mancheranno.Giove sta per uscire dalla posizione noiosamente ostile e presto sarà vostro alleato! La ruota gira e questa volta è a vostro favore… abbiate pazienza e cogliete anche le  novità, potrebbero essere interessanti.
Gemelli ♊
Attenti a non prendere troppi impegni, potreste essere confusi e poi non riuscire a portare a termine gli eventuali impegni già presi. Il cielo è confuso e contrastante. Molto sta cambiando e i pianeti sempre favorevoli, stanno facendo alcune deviazioni astrali… Giove aiuterà la terza decade, ma ancora per poco tempo, purtroppo, anzi poi i nati nella prima decade dovranno pervenire a più miti consigli, ascoltando le persone più mature e sagge. Niente investimenti azzardati, niente colpi di scena, bisogna riflettere molto prima di agire. Pagate le fatture e le multe e attenti alla legge, rispettatela, non parcheggiate male la macchina…
Cancro ♋
Non è il momento di poltrire, il nostro sport preferito. Tutto concorre a farci uscire di casa, il nostro amato rifugio! Non è il momento di riposare, se vogliamo ottenere dei risultati, dobbiamo procedere con forza e determinazione. Poco del cielo è a nostro favore, purtroppo e conviene prenderne atto! Per avere risultati dobbiamo combattere contro molti ostacoli, ma potremmo anche stupirci di quanta forza e resistenza si cela dietro la nostra timidezza. Accettiamo le sfide che ci si presentano, in fondo a volte gli sconosciuti possono poi diventare amici.
Leone ♌
Adesso siete in grande ripresa, il sole in sagittario con mercurio, vi sostengono e ci sono nuovi alleati a combattere al vostro fianco. Le grandi battaglie sono nel pieno del fragore, per i nati nella prima decade, Saturno sta montando crisi e prove che non sospettavate, ma avete dovuto capire che non tutti sono cortigiani fedeli… la terza decade, sta cercando più soluzioni su più fronti, ma presto, finalmente, non avranno più Giove a ostacolare i programmi. Ma oramai confido nella vostra grande capacità di lavorare in grande, e i risultati non mancheranno.
Vergine ♍
Siete protetti da una splendida Venere che darà una bella mescolata al vostro archivio sentimentale, sempre così ordinato e minuziosamente vagliato! Adesso , può esserci qualche affare in vista, se anche voi non vi affidate un po’ alla vita, non tutto si può conoscere e controllare… bisogna anche affidarsi.. le sorprese potrebbero essere molte, vi conviene chiedere consiglio agli amici saggi e prudenti, voi non amate affatto troppi corteggiatori, ma a volte succede. E poi ogni tanto verificare la correttezza dei pretendenti può essere utile. Osate e accettate tutti gli inviti.
Bilancia ♎️
Il cielo sopra di voi è un po’ in ritardo nel rispondere alle vostre esigenze, non c’è più quel favore generale, che vi spianava qualunque cosa… i grandi progetti vanno avanti con forza, Saturno è sempre in buon aspetto, ma Venere in Capricorno vi crea  problemi anche con l’abbinamento dei colori o vi darà cattivi consigli per gli acquisti di Natale e vi troverete con sciarpe e guanti non abbinati! Per voi un vero crimine. Aspettate che le idee si chiariscano e tutti saranno trattati con la solita buona educazione, come solo voi sapete fare. Fate sempre i soliti progetti, ma siate semplicemente più attenti.
Scorpione 🦂
Sempre irresistibili, come vuole la tradizione astrologica. Avete energia da fonti rinnovabili, Marte è nel segno e specialmente gli ultimi gradi del segno, saranno inesauribili, in tutte le loro imprese! Poi con Venere favorevole, le occasioni non dovrebbero mancare, sappiate fiutare il meglio per voi, e sicuramente getterete le basi per un futuro prossimo quasi eccezionale, appunto perché Giove sta andando a grandi passi nel segno dei Pesci e voi come di consueto, risorgete a nuova vita.
Avrete nuove proposte e la giusta attenzione alle occasioni. Percezioni extrasensoriali .
Sagittario ♐
Nuove avventure per voi. Sole e mercurio sono sempre in transito e vi aiuteranno a prendere iniziative e nuove avventure. Il cielo è sempre molto gentile con voi, approfittatene e gettate le basi per un eventuale impegno lavorativo. Cercate di essere pratici, non potete essere sempre errabondi, prima o poi toccherà mettere le radici da qualche parte! Bisogna decidersi, e ora che il cielo è propizio, potete contare sulla vostra scelta, altrimenti tra poco potreste dover accettare senza troppi complimenti. Divertitevi quanto volete, ma cercate di essere più stanziali.
Capricorno ♑
Attenzione, il cielo è tutto a vostro favore, quindi il consiglio è di approfittare di questo momento così eccezionale. Venere si è stabilizzata da voi, e fa’ avanti e indietro sui vostri gradi, regalando momenti indimenticabili a molti di voi. Siete così diversi dal solito! Anche i più severi, sono diventati così piacevoli e disponibili, colpiti dalle nuove sensazioni che Venere regala a piene mani. Ma anche gli altri pianeti vi sostengono, quindi anche energia e idee chiare, e sicuramente vi state preparando per un Natale che ricorderete a lungo.
Acquario ♒
Gli influssi sono misti e contraddittori. Quelli della prima decade, stanno facendo perdere le loro tracce, vorrebbero entrare nella legione straniera, che non sarebbe male, ma non si può fuggire dalle responsabilità e quindi armatevi di buona volontà e santa pazienza e cercate, con la vostra sottile intelligenza la giusta soluzione per ogni problema. Siete il segno della diplomazia innata, quindi usatela. La terza decade non si faccia sfuggire di mano  questi ultimi regali di Giove, anche se Marte cercherà di innervosirvi.
Pesci ♒
Molti di voi, stanno già sentendo la prossima entrata di Giove, che sarà veramente di portata eccezionale. Tutto decollerà come il lievito per la pasta… ma già ora il panorama è buono, Marte vi da energia, e anche la voglia di trasgredire… ma è soprattutto Venere, che in buona posizione per voi, vi renderà romantici fino alla piena realizzazione di ogni vostro sogno, e forse è arrivato il momento che qualcuno dei vostri incredibili e fantastici sogni, finalmente si concretizzi. Voi intanto mettetevi disponibili e poi vediamo cosa succede quando si avvicinerà anche Giove.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Calcio: ManCity, Guardiola “Titolo? Finora contenti di quanto fatto”

Articolo successivo

F.1: Gp Arabia Saudita, Sainz “Trovato ritmo passo dopo passo”

0  0,00