L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 10 al 16 gennaio

11 minuti di lettura

Ariete ♈

Settimana ipercinetica, gli influssi astrali, sono multipli e complicati, quindi non sarà facile capire come meglio agire… Marte in sagittario, vi sostiene, dandovi grinta ed determinazione, caso mai non ne aveste, voi, che siete sempre pronti alla guerra… però, appunto, per non creare troppi attriti, calma e riflessione, specialmente i nati nella terza decade, che potrebbero avere un periodo molto intenso. Il campo favorito è quello del lavoro e della vita sociale, molto meno quello sentimentale, aspettate un po’.

Toro ♉

La situazione generale, è più complessa per i nati a cavallo tra la prima e la seconda decade… controllate bene, i transiti dei pianeti lenti, sono insistenti e se ne avvertono gli effetti, proprio due o tre gradi prima e dopo, il grado dove transitano, quindi calcolate bene, allora capirete cosa sta avvenendo nella vostra vita, che non riuscite a gestire, ma dovete semplicemente accettare… facile a dirsi ma non a farsi, lo so. Chi è coinvolto nel transito di Saturno, sta trasformando la sua vita, magari è faticoso, ma alla fine potrebbe essere fonte di rinascita! I nati nella terza decade, invece, hanno più occasioni e opportunità di lavoro e di divertimento, e sono particolarmente irresistibili e affascinanti.

Gemelli ♊

Sempre in azione, Saturno dall’acquario è di supporto, quindi la gran parte dei nativi è in un periodo di assestamento. State consolidando le postazioni che avete conquistato nell’ultimo periodo e grandi ostacoli non dovrebbero esserci. Solo Marte sta dando sui nervi ai nati nella seconda parte del segno… e può creare malintesi e irritazioni, magari anche per futili motivi. Anche Nettuno vi confonde le idee, creandovi dubbi e incertezze, attenti al fumo e all’alcool, siate sobri, voi siete molto delicati, vi stressate facilmente, quindi riposo. I nati all’inizio del segno, hanno la novità di Giove che non aiuta affatto negli affari e nelle finanze, attenzione a quello che firmate! Non è tutto oro quello che luccica, e voi vi abbagliate facilmente…

Cancro ♋

Finalmente è arrivato Giove a darci una mano! Adesso è in aiuto ai nati nei primi gradi del segno, ma presto aiuterà generosamente tutti… attenti a non eccedere nei piaceri della vita… specialmente quelli della tavola, tutti i cancerini sono pericolosamente golosi e deboli e indifesi di fronte a una pasticceria! Bisogna essere forti e resistere… altrimenti bisogna rifare il guardaroba. Meglio innamorarsi perdutamente , e i nati nella prima decade sono esposti a ciò, così non si ingrassa. I nati nella terza decade, sono più confusi, hanno i pianeti non proprio favorevoli, e devono essere più pazienti.

Leone ♌

Giove non è più d’intralcio ai vostri progetti, quindi avete un ostacolo in meno da considerare. Potete lamentarvi ancora, ma solo di Saturno, ma calcolate bene la corrispondenza dei gradi. È fondamentale. Essere cauti è sempre bene, premunirsi è saggio, ma voi, amate la battaglia in campo aperto, ma non tutti sono leali e spesso i nemici peggiori, sono quelli nascosti, o peggio quelli che ci sono accanto. Bisogna fare una attenta analisi della propria vita, e i nati nella prima parte del segno, sono quelli più coinvolti. Per tutti Marte sarà un potente alleato per le vostre battaglie che molto probabilmente non sono ancora finite, ma alla fine sicuramente avrete conquistato un impero, tutto per vostro merito!

Vergine ♍

La prima decade deve risparmiare e la terza può spendere. Cioè ,i nati nella primissima parte del segno, hanno Giove in opposizione, quindi non sarete favoriti, anzi, potreste essere confusi e stressati, magari per un eventuale imbroglio legale che avevate creduto risolto. Aspettatevi un periodo molto strano, in cui sarà facile trovare intoppi e piccoli fastidi. Le carte legali, devono essere utilizzate con molta attenzione. I nati nella terza decade, insomma nella seconda parte del segno, hanno più occasioni di incontro e divertimento, più facilitati ad incontrare anche sentimentalmente e vivere anche storie appassionanti.

Bilancia ♎️

Saturno è a favore, e quindi potete procedere con sicurezza, continuate pure il vostro cammino, che deve essere lineare e senza troppe curve. Giove è neutrale, non vi riguarda, non potete contare su colpi di fortuna, dovete assolutamente essere disciplinati, e assecondare Saturno, che vi porterà lontano. La terza decade può essere disturbata da più pianeti in Capricorno, che possono creare dubbi, cali di energia, malesseri e fastidi, riguardatevi. Non esagerate, Marte può spingervi a fare troppo, gli influssi sono misti, e contraddittori, riflettete molto o sprecherete inutilmente troppe energie.

Scorpione 🦂

Quasi tutto il cielo è a vostro favore, beati voi. Giove sta creando ottime opportunità, soprattutto ai nati nell’inizio del segno, i pianeti in Capricorno sostengono e aiutano i nati nella seconda parte del segno, in più hanno anche Nettuno, che darà idee e capacità quasi paranormali per capire come meglio muoversi, solo urano, in toro, può contenere elementi di turbolenza, ma anche qui, bisogna verificare i gradi esatti, per non prendere decisioni errate. Ma può innescare delle rotture o delle separazioni, in terreni già compromessi in precedenza, ricordiamo che i pianeti, seguono un discorso logico, che spesso facciamo fatica a comprendere ed ad accettare, soprattutto questo. Noi umani, siamo troppo lontani dagli insegnamenti che poi la vita ci costringe ad imparare…

Sagittario ♐

Tutti pronti per partire, come al solito, voi che avete sempre le valigie pronte, ma qualche intoppo potrebbe esserci, specialmente i nati all’inizio del segno. Questi devono stare attenti al rinnovo del passaporto, se vogliono partire senza problemi, insomma, con Giove quadrato, può esserci più di un intoppo, generalmente di tipo legale, o scartoffie che avevate perso in soffitta, meglio controllare tutto, carte e cartelle, ed eventuali multe non pagate. I nati nel resto del segno, potranno contare su ottimi appoggi, quindi partissero pure senza problemi… Quelli nati nella seconda parte del segno, saranno troppo esuberanti, grazie a Marte, che darà loro, una grande energia, sappiatela dosare.

Capricorno ♑

Be, praticamente un cielo così, non v’è lo aspettavate da anni! È il momento per prendere qualunque iniziativa. È possibile che qualsiasi forma di incontro, dal casuale effimero, al contratto di tutta una vita, sia attuabile e pure fortunato!
Quindi sarà necessario che mettiate da parte il proverbiale riserbo e anche la non troppo nascosta diffidenza, che avete per il genere umano, che un po’ di prudenza non guasta, ma voi generalmente peccate per eccesso e non per difetto! I nati nella seconda parte del segno sono quelli che hanno più occasioni e una vita più movimentata, e anche più voglia di osare….quelli nati all’inizio… sono in grande ascesa sociale…

Acquario ♒

C’è un po’ di confusione nel cielo planetario per voi, Giove è andato a far ingrassare qualche pesce… che si sta facendo bello, e a voi è rimasto solo Saturno, che non è facile da gestire… Poi c’è urano, che può essere di molto disturbo per alcuni, e rompere la monotonia che voi non amate ma le tempeste e le turbolenze bisogna gestirle con assennatezza e sangue freddo! Non fate passi affrettati, valutate voi se rompere un vostro rapporto sia la cosa giusta da fare, insomma, non è un periodo di passeggiate, ma piuttosto di scalate in alta montagna… Marte in sagittario, vi aiuterà con una buona energia.

Pesci ♒

È entrato Giove e i nati nella primissima parte del segno, già si sono accorti del grande evento! C’è un aria di successo che vi circonda, siete meno insicuri del solito, si , sempre innamoratissimi con la testa sopra le nuvole, ma con un senso nuovo di forza e sicurezza che in genere non possedete! Dove toccate fate oro… certo, non per tutti sarà così, bisogna sempre controllare il proprio oroscopo di nascita, ma se proprio non avete drammi e tragedie greche già suggerite alla partenza… quasi tutti vivranno un periodo bellissimo che segnerà la vostra vita per sempre… bambini in arrivo per le coppie che li aspettavano… ma i cambiamenti saranno tanti e tutti in meglio, quindi sappiate fiutare l’aria! Voi avete anche un ottimo sesto senso, usatelo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

The Weeknd, esce il nuovo album “Dawn Fm”

Articolo successivo

Calcio: Everton, Benitez “Digne vuole andare via”

0  0,00