L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 14 al 20 Marzo

6 minuti di lettura

Ariete ♈

I pianeti sono in Acquario, quindi a voi favorevoli e benefici… soprattutto sentirete un effetto positivo voi della prima parte del segno, con Venere e Marte ancora congiunti e pieni di energia positiva. Incontri, occasioni piacevoli e belle sorprese dovrebbero arrivare, poi Marte è il vostro pianeta, quindi sarete sicuri di voi stessi e molto decisi… anzi attenti a non travolgere con la vostra irruenza le persone che vi circondano! Siete dei condottieri nati, lo sapete bene, ma appunto non bisogna esagerare… la terza decade, forse è presa da rivalutazioni del proprio vissuto, quindi è più seria e pensosa, ma presto con l’arrivo di Venere, vivrà dei bei momenti, e magari, con l’incontro tra Saturno e Venere, evento importante, molti decideranno di essere più fedeli al proprio partner, magari sposandosi.

Toro ♉

I nati nella prima parte del segno, devono fare attenzione agli impulsi nervosi… cercate di stare con gli amici storici, così già  sapete che sono fedeli e amanti della quiete e della natura, come voi. Fate solo quello che viene naturale, senza forzature, perché potrebbe essere facile trovare intoppi…. specialmente Venere, che è il vostro pianeta, non aiuta nei rapporti sociali, quindi cautela e pazienza. Quelli nati nella terza decade, hanno influssi misti, con Plutone che spinge a creare e Saturno che mette in discussione quello che suggerisce Plutone! Insomma c’è da pensare parecchio prima di procedere, ma voi siete dei formidabili pensatori, cauti e guardinghi di fondo e sarà difficile fare passi falsi. Urano pure collabora a suggerire cambiamenti e novità, voi restate calmi e riflessivi e non scomponetevi più del necessario. La calma è il vostro punto di forza. Voi vincete nei tempi lunghi.

Gemelli ♊

Grande successo e protagonisti dello zodiaco, come spesso succede… siete così abili che anche con i problemi, sapete sempre trovare una soluzione condivisa… ma adesso che ci sono pure i pianeti a favore, chi vi ferma? Venere e Marte sono in Acquario, fortemente alleati… anche congiunti, quindi più potenti, concentrati, sicuramente ci saranno degli effetti molto evidenti. Colpi di scena e colpi di fulmine, insomma una settimana piena e ricca, che vi soddisferà in pieno. Sarete ricercati e applauditi, quindi non fermatevi per tutta la settimana, andate ovunque e godetevi questo momento magico. Popolarità.

Cancro ♋

Insomma, anche se siamo permalosi e troppo sensibili… ora con un cielo così tutto a favore, proprio non possiamo fare il broncio! Dobbiamo approfittare di tanta disponibilità di tutto lo zodiaco, per uscire dal torpore invernale… Praticamente è quasi tutto a favore, a parte un lontanissimo Plutone, che però è talmente lontano da essere quasi inefficace a contrastare tanta fortuna. L’onda benefica di Giove è più per i nati nel pieno del segno… e sta per arrivare alla terza decade, che spero finisca di lamentarsi… i pianeti non li muovo io. Cerco di fare del mio meglio nel descrivere i movimenti e gli eventuali effetti. Per tutti grandi opportunità, sia nel pubblico che nella vita di relazione.

Leone ♌

Comincia una lenta riconquista del terreno perduto. Certo che le ferite possono lasciare delle cicatrici, ma può servire per essere più forti e consapevoli. Già sentite che presto ci saranno grandi cose, importanti, come piace a voi, che detestate le bassezze e i compromessi. Sapete bene di valere molto e certo non volete fare sconti a nessuno, come poi ultimamente nessuno ve ne ha fatti! Ma non siete nemmeno vendicativi, e fate bene, ma bisogna ricordarsi di chi è amico e di chi è solamente cortigiano… in genere i leoni hanno una luce propria, che inevitabilmente attira quelli che brillano molto meno e quindi tenetelo presente. Saper valutare gli altri è spesso la chiave del successo.

Vergine ♍

Qualcuno cerca di destabilizzare la vostra vita. Urano favorisce i cambiamenti, vorrebbe che facciate chissà cosa, ma non è sostenuto da  gli altri protagonisti dello zodiaco. Giove e il sole, si uniranno a Nettuno… e per molti di voi, non sarà facile capire come muoversi. Attenti alle sirene, che cercheranno di creare dubbi e domande, voi non uscite dal vostro seminato. Siete i più bravi ad analizzare, quindi valutate voi tutto. Attenti al conto, che potrebbe non tornare… voi siete così meticolosi, ma non sempre lo sono coloro che vi circondano e spesso dobbiamo subire danni causati da altri. E voi così responsabili vi accollate anche quello che non vi competerebbe.  La terza decade vive in un romanzo di fantascienza. Bisogna avere i piedi per terra.

Bilancia  ♎️

Anche per voi sarà una settimana memorabile. Tutto o quasi il cielo è a vostro favore. Tutto dovrebbe disciogliersi davanti a voi, non c’è nodo che possa resistere. Già voi avete sempre dimostrato che la diplomazia è un vostro metodo, ma quando si unisce alla fortuna e al fiuto, penso che non ci siano ostacoli. Gettate le basi per operare in tutte le direzioni, approfittate del momento, siate generosi nei consigli che vi chiederanno in molti, perché le persone intorno a voi, capiranno che siete dei formidabili organizzatori e soprattutto siete corretti ed equi. È questo sarà il vostro punto di forza.

Scorpione 🦂

Siete richiesti ma voi avete già preso le vostre decisioni. Non siete così disponibili , i pianeti in Acquario vi innervosiscono e non volete esporvi. I nati nella prima parte del segno sono nervosi, devono valutare bene le parole, in effetti i più fortunati sono i nati dalla metà del segno in avanti…con Giove, sole e Nettuno a favore, potrebbero essere coinvolti in una storia d’amore così strana e complessa, che non si può nemmeno descrivere… loro la vivono in condizioni estreme, molti in segreto, proprio come si addice al segno. Chi è in relazione con voi, sa che non è facile trovare un compromesso, anzi proprio non è possibile… ma è il prezzo da pagare per le cose particolari e affascinanti.

Sagittario ♐

Nessuno può fermarvi, tutti sappiamo che siete sempre pronti a partire e ripartire, ma forse adesso che Giove si è messo di traverso, magari sono i soldi che rappresentano un problema! Ogni tanto dovete compilare qualche modulo e voi non amate fare i conti… Adesso Giove è con il sole e Nettuno ad ostacolarvi, quindi non prendete sotto gamba i piccoli fastidi che non valutate mai, potrebbero diventare più grossi in avanti. Paradossalmente è favorito chi è serio e professionale, con un bel Saturno che aiuta gli impegni veri, quelli per tutta la vita , per intenderci….i nati nella prima parte del segno avranno più occasioni di incontro e divertimento… Venere e Marte sono appena entrati in Acquario e li sostengono, con benessere e energia.

Capricorno ♑

Il favore degli astri, si è affievolito, ma il cielo è molto soddisfacente tutto sommato. Non ci sono grandi ostacoli, anzi. Urano è in toro, è diretto quindi vi spinge ad agire, ma è un buon suggeritore. Certo, voi non amate i cambiamenti… ma a volte sono necessari, anche indispensabili. Giove e Nettuno spingono i nati nella terza decade all’avventura in amore, anche se sempre con cautela, che voi siete sempre i più diffidenti dello zodiaco….chi vi conosce sa che non è facile stare vicino a voi, siete esigentissimi, ma ripagate abbondantemente chi vuole correre il rischio. Tutto sommato la settimana e anche oltre sarà buona, è un momento buono per tutto quello che volete iniziare.

Acquario ♒

Sempre più a fare i conti con il passato. In generale non è un vostro vezzo fare analisi e commento…. ma a volte siamo costretti dalle circostanze. I nati nella prima parte del segno saranno favoriti dall’entrata di Venere e Marte, che segnerà una piccola rivincita degli ultimi tempi, un po’ difficili. Sarete nuovamente sul palcoscenico della vita sociale e culturale… come forse vi mancava da un po’, ci saranno nuove conoscenze e buona fortuna per le relazioni. I nati nella terza decade devono vivere intensamente questo momento, stanno facendo un riesame e devono concludere questa analisi. Dopo sarà tutto più semplice. Saprete cogliere meglio quei dettagli del spesso non consideravate. Eravate troppo fiduciosi nel prossimo, cosa che non sempre è possibile.

Pesci ♒

La settimana procede trionfale come da accordi… no? Insomma avere Giove che passa, il sole e pure Nettuno…. non è sempre facile trovare un accordo con la vita! Troppo…. siate attenti, ci sono forse troppe opportunità che vi solleticano, c’è molta gente nuova intorno a voi, non dimenticate i vecchi amici fidati, quelli che da sempre vi sono vicino e ricordate che spesso sono i momenti piacevoli e fortunati che possono essere pericolosi! Voi siete troppo impressionabili e un po’ folli, certo sempre per amore… ma è sempre bene avere i piedi per terra, e camminare a passi calcolati. Voi siete portati a sognare ad occhi aperti e chiusi, insomma sempre! Anche cogliere le occasioni fortunate, appunto, bisogna essere svelti a salire sul treno!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paralimpiadi2022: Italia Para Ice Hockey 5^, Da Rin”Fiero degli azzurri”

Articolo successivo

Lorenzo Casini nuovo presidente della Lega di Serie A

0  0,00