L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 21 al 27 Marzo

6 minuti di lettura

Ariete ♈

La settimana comincia con una promessa di grande successo, grazie all’entrata del sole nel vostro segno! Già, perché il sole che torna sul sole della propria nascita, significa simbolicamente una vera e propria rinascita, un nuovo inizio. Voi poi che siete dei grandi condottieri… figuriamoci! È sufficiente per voi uno squillo di tromba che partite alla carica… quindi… siate pronti ad affrontare giorni intensi e ricchi di incontri. Avrete voglia di fare più del solito, avendo questa energia rinnovata e più consapevole, dopo un inverno non proprio esaltante, ma per abbattere voi ce ne vuole. La terza decade poi, sta veramente preparando grandi cose, sono favoriti i progetti a lungo termine, perché Saturno è propizio, ma pretende che le cose siano giuste e ben ponderate.

Toro ♉

La settimana comincia con una luna in opposizione nello scorpione, che fa’ un aspetto con urano un po’ irritante…. ma per fortuna, assolutamente passeggero… non arrabbiatevi più di tanto,passa presto! Magari i nati nella terza decade sono più occupati a mettere a posto alcune cose del passato che andavano riviste, nella vita così succede, bisogna fare ordine ogni tanto. Mi raccomando i conti e gli accordi legali, non bisogna prendere alla leggera niente, potrebbe costituire un grande errore. Voi siete sempre molto prudenti di natura, ma ora vi ritornerà utile. I sollecitati da urano acuiscano il sesto senso, così quello che sceglieranno di cambiare della loro vita, sarà un passo giusto e non falso. Chi è toccato da Giove, stia attento alla dieta… ma si goda pure la serenità che porta il pianeta,e getti le basi per nuove imprese,ad ampio raggio, sociale o personale.

Gemelli ♊

Siete sempre i protagonisti della vita sociale e i più divertenti amici che si possa avere… questo è inconfutabile… ma a parte il successo personale, ora dovete essere più cauti, perché Giove e non solo, è in aspetto disarmonico e magari potreste fare qualche passo falso, o magari delle valutazioni sbagliate, come fate voi giocherelloni… dando confidenza al primo che arriva! Non è il momento della facilità e della spensieratezza. Più analisi e più prudenza nel valutare cose e persone , sarebbe auspicabile. Il campo più pericoloso per voi ora, è quello legale e tributario… occhio a tutto e siate precisi e ordinati, specialmente nelle scartoffie! Che tanto odiate. In fondo sono solo i soldi che vi mancano, un banale dettaglio…

Cancro ♋

La settimana comincia con una bella luna in scorpione, quindi nostra complice occulta, che suggerirà misteriose sollecitazioni e quando poco dopo farà trigono con Giove e Nettuno, con un mercurio alleato, ci dovrebbe essere un buon affare da prendere al volo… insomma buone prospettive per tutti, non c’è quasi niente di contrario al nostro segno, solo un lontano e quasi addormentato Plutone, ma la terza decade sta ricevendo una grande energia da tre pianeti e quindi nulla può contenere tanta positività. Secondo me dovreste avere molte occasioni e molto fiuto personale, che sarà stimolato dai pianeti e dalla vostra innata medianità, ora più che mai attiva e potente!

Leone ♌

Non sottovalutare gli eventuali incontri che avete fatto ultimamente. Lo so che siete scottati dalle ultime vicende che avete vissuto, ma non potete chiudervi in voi stessi. Dovete rimettere su la vostra corte, come è giusto che sia per un leone che si rispetti! Adesso Saturno in opposizione, che quindi richiede un bel po’ di impegno per affrontare i cambiamenti che impone, spesso difficili e dolorosi, ma la tradizione astrologica ci insegna che sono necessari e dopo ne saremo grati e soddisfatti…. dicevo… ora Saturno è più interessato ai nati nella seconda parte del segno… tutti quelli della prima parte, possono cominciare a tirare un sospiro di sollievo… sì, si ricomincia alla grande, più maturi e consapevoli.

Vergine ♍

Per voi del segno della Vergine, direi che è una settimana di riflessione. Non c’è molto da fare… solo forse aspettare, che è una delle forme più grandi di saggezza acquisita! Voi siete gente di pensiero, spesso pensate troppo, ma basta saper dosare, ma qui sta il punto! I nati nella prima parte del segno sono stimolati a fare e magari anche cambiare, pure la qualunque… sappiate valutare, siete spinti da un computer planetario che ora vi ha messo urano a suggerirvi chissà cosa… voi siete la prudenza e la temperanza messe assieme, figuriamoci! Ma siamo tutti sotto il cielo e magari se decidete un colpo di testa, potrebbe essere dirompente! Tenuto conto poi, che Giove e non solo, è in opposizione, anche se voleste dichiarare la guerra, sicuramente non avreste i soldi per le munizioni! Cautela e riflessione,dovete essere le vergini savie e non le stolte, di evangelica memoria.

Bilancia  ♎️

Potrebbe verificarsi un calo di energia e di chiarezza,causa il sole in opposizione, che è appena entrato in ariete, segno a voi opposto. Ma nulla di preoccupante, magari non è la settimana per avere nuove iniziative e grandi spinte all’azione… magari la pigrizia, che nascondete tanto abilmente, con la vostra grazia, potrebbe indurvi a un dolce far niente, che poi, ogni tanto ci vuole pure! Io suggerisco di aspettare, tanto i grandi progetti e le giuste scelte,le avete già fatte, quindi un attimo di pausa può anzi essere giusta per valutare e capire meglio come muoversi, tra poco, quando passeranno oltre, sia il sole e magari anche i pianeti veloci che si porta dietro… generalmente in primavera ci si prepara al cambiamento,no?

Scorpione 🦂

La settimana comincia con una bella luna in transito nel vostro segno. Atmosfere magiche, e ottimi presagi . La luna,dopo una prima opposizione con urano, che già vi stuzzica da tempo, farà molti altri aspetti , misti, ma la terza decade, sarà investita dal bellissimo aspetto di Giove, mercurio e Nettuno… secondo me,se non vivrete qualcosa di veramente straordinario, non succederà più. O solo se sarete voi così duri… ma secondo me non sarà possibile opporsi a delle sollecitazioni così forti. Attenti ai nuovi incontri e alle nuove proposte di lavoro, potrebbero nascondere la chiave di volta del vostro futuro. E poi con il vostro sesto senso… che griderà a gran voce…. non sarà possibile non rispondere al richiamo. Non restate un solo giorno davanti alla televisione… sarebbe veramente un peccato.

Sagittario ♐

Bè, entra il sole in ariete, quindi una nuova energia vi prenderà in carico…..e subito comincerete a fare progetti di nuovi viaggi… no? Si , si può pensare, ma valutando attentamente, perché , specialmente per i nati nella metà del segno, troppi pianeti sono in opposizione,e potrebbero costituire un sovraccarico di ostacoli da dover superare. Voi amate l’equitazione… e saltare gli ostacoli è un vostro cortese sport d’elezione… ma non sempre il vostro innato entusiasmo, può risolvere tutto! Probabilmente il settore più colpito potrebbe essere quello economico, vero?
Già, purtroppo per fare le cose ci vogliono i quattrini, che non sempre sono all’altezza dei nostri sogni. Adesso conviene pazientare, accontentatevi di andare a cavallo nelle vicinanze…

Capricorno ♑

Bè, abbiamo solo il sole che può creare qualche calo di energia, per il resto, quasi tutto il cielo è sempre a favore! Mica tanto male direi. Urano favorisce i cambiamenti, chi né toccato al giusto grado preciso… controllate con un amico appassionato di astrologia, bisogna essere precisi al grado per l’influsso dei pianeti lenti… e riguarda i nati nella prima parte del segno, i nati nella terza decade sono i più potenti, con truppe alleate che sono assoldare da Giove e da mercurio, e anche Nettuno vuole collaborare! Credo proprio che molto deve bollire in pentola! Non prendete sotto gamba niente e nessuno, tutto potrebbe rivelarsi una grande opportunità. Superate le vostre naturali diffidenze e ritrosie, non è il momento. Bisogna provare questo messaggio dell’universo tutto per voi…

Acquario ♒

Un bel sole che transita in ariete, vi ricaricherà le pile, che secondo l’astrologia, erano assolutamente scariche!  Se confermate, sappiate che la primavera porterà grandi cambiamenti, assolutamente buoni per voi. Già l’energia del sole, vi aiuterà ad essere più fiduciosi, qualità messa a dura prova dagli ultimi mesi… ma se avete ricevuto gli insegnamenti di Saturno,avrete sicuramente imparato a contare solo sulle vostre forze… ci siamo capiti? Adesso la strada è stata segnata, si tratta solo di incamminarsi e procedere alla giusta andatura… e forse, avete anche imparato a non dare troppi passaggi agli sconosciuti…. Se siete nervosi, uscite e distraetevi.

Pesci ♒

La luna transita nello scorpione, crea un aspetto fantasmagorico con i pianeti che stanno facendo compagnia a voi, quindi, se non incontrate il principe azzurro adesso, o state dormendo troppo… o non siete personaggi di fiaba, come invece dovreste essere! Che pesci prendere… direi, siete i sogni viventi dello zodiaco, più di noi cancerini… ma le occasioni, anche quelle che si sognano e si desiderano da tutta la vita, bisogna poi concretizzarle, insomma ci vuole un minimo di partecipazione! Va bene il sogno e la percezione extrasensoriale, assolutamente, ma poi si deve tradurre in pratica , altrimenti, al risveglio,si rischia di perdere tutto quello che abbiamo ricevuto in sogno. Era un suggerimento, poi la vita è quella reale, e chi la vive, vince il premio…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La Salute Vien Mangiando – Quando sottoporsi a ecografie e mammografie

Articolo successivo

Sci Alpino: Italia subito fuori nel Team Event, trionfo svizzero

0  0,00