L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile

6 minuti di lettura

Ariete ♈

La vostra settimana comincia con la spinta energetica del sole, che sta transitando nel vostro segno, dando un forte significato di rinascita al giorno speciale del vostro compleanno. Date inizio ai vostri progetti, mettete in pratica quello che pensate, ora è il momento di agire. C’è anche mercurio che transita, quindi perfetto per gli incontri, gli affari e le occasioni fortunate, poi poco o niente vi ostacola adesso nel cielo del sistema zodiacale, solo un lontanissimo Plutone, pressoché impercettibile, forse suggerirà misteriose sollecitazioni… ma con il poderoso aiuto di Saturno, Venere, Marte e Luna, i nati nella metà del segno, saranno al centro di un vero e proprio ciclone di novità, energia e nuove opportunità, in qualunque campo. Non perdete tempo, afferrate tutto quello che viene.

Toro ♉

Sicuramente il vostro umore è migliorato, grazie al ritorno della bella stagione, voi siete tra i più grandi amanti della natura! Già questa rinascita per voi è un segnale forte di benessere. Presto un grande movimento planetario vi interesserà, quando il gruppo dei pianeti veloci arriverà in blocco a scuotere il vostro calmo ritmo esistenziale. Per adesso i nati nella metà del segno sono spinti a fare, non sanno nemmeno loro cosa… magari spinti da una forza nascosta… i nati invece dalla metà del segno in poi, devono essere cauti e tranquilli, ed accettare le nuove situazioni che si presentano, magari non troppo gradite, ma certo che molte carte del vostro gioco, si incarteranno e dovrete essere abili nel giocarle… Vi conviene pazientare ancora qualche giorno prima di agire… già che voi pensate sempre molto e fate bene… ma ora dovete studiare una vera e propria strategia, per ottenere quella calma che amate.

Gemelli ♊

Soldi a parte, che in questo momento scarseggiano, causa Giove e Nettuno contrari, anzi attenti pure alla confusione, potreste anche perdere qualcosa, con tutta la nebbia che produce Nettuno, insomma massima allerta per gli iceberg alla deriva, specialmente i nati dalla metà del segno in avanti, spinti a fare e anche se possono andare bene, e prendere qualche buona occasione, hanno sempre nelle orecchie le sirene incantatrici di una coppia che può rendere incerti e titubanti. Non potete rispondere a tutte le chiamate che vi arrivano, dovete fare attenzione. Alcune sono a vuoto! Vi prometteranno molto ma poco verrà mantenuto. Diciamo che dovrete essere furbi e distinguere tra l’oro vero e quello falso, che purtroppo è quello più diffuso. Certo anche per voi la primavera è un momento di rinascita… e grazie ai pianeti in ariete, vi sentirete nuovi e pronti per nuove avventure!

Cancro ♋
Sempre timorosi e timidi, adesso sentiamo la rinascita della natura anche noi. Il panorama planetario è complesso, abbiamo forti alleati nei pesci, Giove e Nettuno, soprattutto per i nati nella terza decade, che sicuramente stanno vincendo molte vecchie battaglie che avevano lasciato in sospeso…la prima decade è più nervosa, causa il sole e mercurio in ariete, che non saranno amici, ma renderanno instabili e insicuri i nati appunto nella prima parte, quindi bisognerà attendere con calma che le acque si calmino…ma tutti quelli toccati e coinvolti da Giove, staranno godendosi un successo per il loro lavoro, che nemmeno si aspettavano! Grandi cambiamenti per tutti i nativi, troppi sono i pianeti che creano aspetti.

Leone ♌

Questo è il momento giusto per fare i conti! I pianeti in ariete sicuramente sono vostri alleati, quindi adesso potete riaprire i negoziati, che avevate giustamente sospeso, in un momento in cui erano praticamente tutti contro di voi! Finalmente il quadro è cambiato, per voi. Ora la lotta furibonda è solo per i nati nella terza decade, che sono talmente bravi ora nella lotta, che probabilmente hanno anche riportato molte vittorie. Alcuni hanno messo i capelli bianchi….ma è anche il segno della maturità conquistata.. e avete anche pagato per questo… ma ora sicuramente avrete modo di vedere il risultato delle vostre battaglie. Molti ora riconoscono il vostro valore e ora capite che non avete lottato per niente. Spero in molte medaglie di riconoscimento….le avete conquistare sul campo.

Vergine ♍

 Settimana di grandi insofferenze… siete spinti a cambiare, ma non sapete bene cosa…le idee non vi mancano, ma non siete supportati da buone occasioni, purtroppo…. bisogna fare molte cose, solo contando sulle vostre capacità…. che sono notevoli, ma le circostanze esterne non saranno collaboratori facili. Il settore economico è sotto assedio, Giove e non solo, remano contro e far quadrare il bilancio , richiederà tutta la vostra abilità mercuriale….. insomma per ottenere dei risultati, dovrete impegnarvi . I sentimenti per il momento sono in attesa di chiarimenti. Non prendete decisioni affrettate, questo in fondo non è un momento da prendere decisioni, voi siete dei fini politici, dunque conoscete l’antica arte del temporeggiare… Elisabetta l era del segno… leggete la sua politica e vi illuminerete…..

Bilancia ♎️

Attenti alle gaffes, con il sole opposto, cala la forza, con mercurio opposto anch’esso, le parole avventate o non capite, potrebbero avere un effetto negativo sul vostro quotidiano. Voi per il resto  siete ben sostenuti dal restante assetto planetario, quindi non fermatevi ai piccoli fastidi che il quotidiano potrebbe riservarvi. Puntate e seguite i progetti che avete intrapreso da molto tempo, quelli non dovrebbero avere niente di grave, vanno avanti da soli, solo se vi farete innervosire da piccoli disguidi, potreste creare voi stessi dei contrattempi. Quindi fate attenzione, tutto qui. Trovate più tempo per voi stessi, avete bisogno di riposo, è importante fare le cose bene e soprattutto con calma, adesso dovete ricaricare le batterie, sono scariche.

Scorpione 🦂

Avete i soldi, ma le circostanze non sono favorevoli. In sintesi, questa dovrebbe essere la frase giusta per definire il vostro periodo… andando con ordine, la prima decade è più disponibile e tranquilla, le cose procedono abbastanza bene, avete ricevuto una bella spinta dal recente passato, che vi vedeva ben sostenuti da Giove… voi poi siete dei segugi nati e capite l volo quando è il momento di agire. La terza decade, diciamo che è in un momento di grande complessità. Spinti al successo, anche notevole, addirittura c’è la possibilità di essere popolari… c’è Nettuno che si congiunge a Giove…. è qualcosa di straordinario, anche raro, succede ogni tanto per intenderci, quindi anche lo straordinario potrebbe entrare nella vostra vita…. perché no. Certo in una settimana, è difficile avere una visione d’insieme… ma si può intravedere qualcosa!

Sagittario ♐

Ecco una settimana per riaprire la possibilità di scegliere bene….. la meta del viaggio….. Nuova energia vi arriverà dal transito di mercurio e del sole in ariete. Ottimo. Sarete invitati e sarete curiosi di conoscere nuove persone, che saranno nuove avventure di vita. Voi siete così entusiasti della vita, che vi trascinate dietro chiunque lo vogliate…. l’energia sarà abbondante, avrete prontezza di riflessi e acutezza di giudizio. Forse sarà il settore economico il più disastrato….o quello che non vi consentirà di fare tutto quello che volete. Bisogna accerchiare gli ostacoli, voi li saltate a cavallo, generalmente, quindi non dovrebbe essere difficile.

Capricorno ♑

Dopo tanto favore astrale, i cordoni della borsa si stringono. Sole e mercurio non sono più dalla vostra parte, siete stanchi e confusi, specialmente in questa settimana i nati nella prima decade, che sono in pieno stress. Aspettate a decidere cosa fare, non è il momento giusto. I nati nella terza decade, sono sempre favoriti da Giove e Nettuno, che creeranno delle occasioni che potrebbero rivelarsi anche eccezionali! Occhio alle persone o alle situazioni che vi vedranno protagonisti. Tutto potrebbe contenere il nuovo corso che prenderà la vostra vita. Veramente dovete essere voi a fare il primo passo per i contatti, e poi dovete superare la vostra naturale diffidenza. I cambiamenti saranno fortunati.

Acquario ♒

La settimana porta per voi nuove avventure. Grazie al sole, energie e risorse umane…. con mercurio, idee ed opportunità. Questo è il motto della settimana. I pianeti in ariete, vi aiuteranno a fare il pieno di gioia, che è quello che ci voleva dopo un inverno sicuramente duro. Solo i nati dalla metà del segno in poi, ancora sono costretti ad essere seri o almeno, esserlo contro la loro volontà. Ma nulla è stato regalato a nessuno, come ben sapete, la vita è una maestra, e imparare bene a vivere, voi che siete nati liberi e indomiti, è stato imposto dal transito di Saturno. Ma presto rifiorisce la vita, che per voi è fonte di inesauribile curiosità!

Pesci ♒

Spero che stiate cercando di approfittare a piene mani di Giove e di tutto quello che viene con lui. Spero che non vi siate limitati ad ingrassarvi…. che pure riesce a fare questo…tra i suoi tanti effetti. Certo per voi è facile perdervi nelle comodità di un Giove che vi culla, ma bisogna vedere se poi quando vi svegliate dal sogno, siete riusciti a ottenere qualcosa! Anche con la fortuna, non basta restare ad occhi aperti e aspettare…noi segni d’acqua siamo spesso indolenti e fatalisti, ma per prendere i treni al volo, bisogna sforzarsi… Quelli poi coinvolti anche con Nettuno, sono immersi in vero e proprio sogno… di piena primavera!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

A Lampedusa tornano le balene e i delfini

Articolo successivo

Italia-Macedonia a Palermo: l’altalena di emozioni dei tifosi azzurri

0  0,00