/

L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 18 al 24 Aprile

6 minuti di lettura

Ariete ♈

La settimana passa in relax, il sole sta uscendo dal segno, quindi la spinta energetica a fare a tutti i costi rallenta, potete prendere una pausa per riposare, che in genere non fate mai. Fate le cose con più calma, tra l’altro potrebbe essere un consiglio per studiare meglio le vostre strategie… forse sempre troppo impetuose. Tenete conto che tra poco potrebbero esserci dei grandi cambiamenti, tenuto conto che sta per arrivare il transito di Giove nel vostro segno. Questo è molto importante, potrebbe costituire un punto di svolta nella vostra vita, magari offrendovi nuovi incontri e nuove opportunità lavorative. Voi siete sempre pronti all’ottimismo e alle nuove iniziative, quindi l’arrivo di questa enorme energia, non può che trovarvi pronti all’attacco! La terza decade , grazie all’appoggio di Saturno, sta finalmente mettendo a posto molto della propria vita. Bene.

Toro ♉

C’è la luna di transito in scorpione, che fa’ un’opposizione con urano e con mercurio… meglio evitare discussioni, e non prendete decisioni affrettate o spinti dall’emotività. È il momento di aspettare. Potrebbero esserci delle spinte irrazionali che non servirebbe a nulla seguire. Sicuramente ci saranno nuove conoscenze, forse nuovi collaboratori, mercurio congiunto a urano, crea qualcosa di nuovo, siete più curiosi del solito, più spinti a cambiare qualcosa, soprattutto i nati nella metà del segno, saranno come alla ricerca di nuovi stimoli, in ogni settore. La terza decade, è la più favorita dalla fortuna, anzi, potrebbe verificarsi qualcosa di veramente straordinario per alcuni, magari un incontro che potrebbe cambiare le cose… e spingervi a farvi cambiare le vostre convinzioni di vita.

Gemelli ♊

Diciamo che il punto di forza della settimana è l’energia a disposizione. Il sole transitando in Ariete, vi dà la giusta spinta ad agire, ma poi ci sono molti ostacoli che dovrete superare. Sono i pianeti nei pesci, che non sono, purtroppo, vostri alleati. La terza decade ha influssi misti, molto complessi. Sono sostenuti da Saturno, quindi vere e proprie revisioni di vita, come dire, grandi trasformazioni, verso obiettivi più alti, ma Giove e Nettuno, possono frenare questo processo, confondendo la chiara visione d’insieme che dovete avere. Magari sono solo dei ritardi o delle beghe che dovete risolvere, ma spesso i dubbi e le incertezze, causano più danni di altro. Forse dovete proprio diventare più riflessivi e profondi, e non fare tutto quello che vi passa per la testa… come in genere fate….

Cancro ♋

Il transito del sole in ariete, non è nostro alleato, purtroppo. L’energia non sarà la  causa di eventuali successi! Ma per fortuna nostra, siamo agli sgoccioli, il sole sta agli ultimi gradi del segno… la luna è in scorpione, nostro segno alleato, specialmente nella percezione extrasensoriale…. quindi affidatevi al vostro sesto senso…e riuscirete vittoriosi anche da questa primavera che vorrebbe farci dormire, e basta! Il sonno è il nostro motore di ricerca…. lì attingiamo la forza e le giuste informazioni per agire durante il giorno! I migliori successi si ottengono dopo una bella dormita. I cancerini fanno così. La terza decade, dovrebbe essere in grandi preparativi, sono tante le novità che riguardano i nati, grazie a Giove e a Nettuno, poi adesso c’è anche qualche bella sorpresa da mercurio e urano, che si sono uniti in toro… segno a noi favorevole…

Leone ♌

Sicuramente avete ricevuto una bella spinta dal sole che passava in ariete, segno del vostro elemento, il fuoco. Anche voi amate conquistare, volete dimostrare al mondo di cosa siete capaci…. anche se ultimamente forse, avete dovuto imparare l’arte di saper valutare e soprattutto dosare ,sia le vostre forze, sia capire bene chi vi circonda. Voi , come tutti i segni di fuoco, spesso agite senza troppo riflettere, e questo non sempre paga. Certo che negli ultimi mesi, avete ricevuto molti insegnamenti dalla vita, e saper essere pazienti, potrebbe essere stato uno dei migliori! Tra poco ci saranno nuove opportunità, grazie alla prossima entrata di Giove in ariete… Ma potrebbe essere necessario ancora avere un po’ di pazienza… ci sono ancora elementi di intoppo che vanno analizzati, e superati con calma e riflessione.

Vergine ♍

La settimana dovrebbe essere piena di impegni e di contatti. Urano e mercurio, sono alleati per aiutarvi a fare dei cambiamenti assolutamente fortunati e magari inaspettati. Tra poco anche il sole vi diventerà alleato, dandovi energia e vitalità, portandovi a concludere tanto, voi che siete così laboriosi di vostro! La luna transita in scorpione, questo è ottimo per voi, sarete particolarmente intuitivi e magnetici, tutti vi cercheranno per chiedervi appoggio e consigli utili, che voi avete sempre pronti, siete amici preziosi e probabilmente anche i migliori collaboratori che si possa avere!

Bilancia ♎️

Avete avuto un po’ di calo di energia, il sole in ariete vi ha tolto la carica…..dovete riposare di più e non è il momento giusto per affrontare nuovi impegni. Uscite da un weekend di novità e successi personali, grazie alla luna che vi ha reso protagonisti , ma per poco…. come da protocollo! È mutevole e incostante per definizione! Ma grandi e potenti sono i vostri alleati. Per tutti, ma in special modo per i nati nella terza decade, Saturno, che è anche il vostro astro guida….spinge molti di voi verso grandi traguardi. Continuate a fare, il lavoro che propone il grande pianeta della giustizia, è sicuramente lungo e impegnativo, quindi non fermatevi, poi tra poco, con l’entrata di Giove in ariete, potreste avere delle frenate , quindi non fermatevi adesso, sono in arrivo anche novità.

Scorpione 🦂

Ottimo inizio, con la luna che vi rende magici e ricettivi. Voi, come tutti i segni d’acqua, lo siete quasi sempre, ma essere sintonizzati sempre sulle frequenze giuste, non è poi così facile! La luna potrebbe essere alleata, anche se per poco…. magari siete un po’ nervosi causa la congiunzione tra urano e mercurio in toro, che non è vostra alleata, attenti alle parole, pesatele e valutate voi chi mandare a quel paese, cosa che fate
spesso, siete il segno che meno riesce a fingere e a reprimere gli sfoghi dell’animo umano! Ma siccome è difficile che vi sbagliate, come posso fermarvi…. avete un fiuto formidabile, quindi sappiate solo che in questo momento non siete inclini alla tolleranza. La terza decade, sicuramente può osare di più, visti gli appoggi notevoli e di ottimo auspicio.

Sagittario ♐

Grazie al sole che transita in ariete sarete baldanzosi e pieni di entusiasmo. Approfittate della situazione. Sta per arrivare anche la luna a portarvi delle novità, magari al femminile, vista la simbologia lunare, amiche, mamme e zie, potrebbero avere un ruolo per i prossimi giorni….. Giove e Nettuno sono sempre in aspetto non così tanto propizio, purtroppo, e potrebbe creare qualche ostacolo, specialmente per i nati nella terza decade che potrebbero vedere dei sogni la dove potrebbe essere solo una nebbia fitta. Valutate attentamente le persone, prima di intraprendere un percorso, spesso le persone cambiano durante il tragitto! Bisogna prendere le decisioni  al momento giusto. Riflettete di più.

Capricorno ♑

Il piccolo calo di lavoro che avete notato, è dovuto al contemporaneo calo energetico che avete subito. È stato il sole in ariete. Tra pochi giorni entrerà in toro e voi avrete un bellissimo periodo, molto intenso e impegnativo. Tante opportunità, contatti con la gente e anche qualche colpo di fortuna, potrebbe verificarsi. È mercurio congiunto a urano, che è molto positivo per voi, e potrebbe essere veramente una molla e anche molto fortunata! Sicuramente sarete in pista per ballare….sarete insolitamente curiosi e il consiglio è di non perdere tempo. Tutto varrà la pena di essere valutato e considerato, perché potrebbe nascondere ottimi collegamenti. Non sappiamo mai cosa ci porterà il giusto incontro, quindi valutate voi….gli influssi sono buoni. Specialmente per le cose importanti.

Acquario ♒

Piccoli segni di rinascita, grazie al transito energizzante del sole in ariete! Non è ancora il momento di prendere grandi progetti, conviene aspettare che Giove entri in ariete, portate ancora un po’ di pazienza. Urano e mercurio in toro possono essere di disturbo, magari facendovi innervosire per qualche minuto, ma è facile  perdere la pazienza per voi , che siete usciti da una tempesta perfetta! Evidentemente ci sono ancora delle cose da sistemare. Voi amate i rapporti sociali, siete curiosissimi, ma spesso le persone non sono come sembrano….o magari cambiano anche loro! Più siamo duttili e più riusciamo a scivolare sulle circostanze. Più diplomazia ci vuole e voi ne sapete qualcosa.

Pesci ♒

Se non bastasse, è entrato anche Marte a movimentare la vostra vita! Insomma avete veramente molto da fare….. secondo me è un momento eccezionale, Venere sta già facendo miracoli… Giove li ha già fatti…. che altro aggiungere? Che la luna vi farà iniziare la settimana anche con il suo influsso positivo….sta transitando nel segno dello Scorpione, a voi affine ed alleato, quindi se non vi innamorate o sposate o qualsiasi altra cosa succede, in questo momento, non sono in grado di offrire un servizio… astrologico… mi ripeto, il momento è veramente bello, spero che tutto si verifichi al meglio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Tutankhamon. L’ultima mostra, il trailer

Articolo successivo

Calcio: Roma. Zaniolo “Con uno stadio così è tutto più semplice”

0  0,00