L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 2 al 8 Maggio

6 minuti di lettura

Ariete ♈

Dallo stato di attesa e riposo, visto che non è molto parlante il cielo per voi, quindi non c’è molto da raccontare, da questa settimana, abbiamo Venere che entra nel segno, e quindi  le cose prendono una piega diversa. Con Venere che transita sui gradi del vostro sole di nascita, le cose si fanno calme e più serene, sarete più concilianti ed inclini alla tolleranza, vedrete le cose in una diversa luce, accettazione e comprensione, parole poco usate ed applicate da voi, generalmente, saranno invece la chiave di un periodo più tranquillo e sereno. Sarete meno inclini allo scontro, più distaccati, e magari più presi dal lato affettivo e sentimentale, voi che vivete anche l’amore, come un campo di scontro e di confronto! Ecco, rilassatevi e prendete più tempo per la vita familiare.

Toro ♉

Settimana piena di tutto. Il sole sta transitando nel vostro segno, portando occasioni e energia per vivere intensamente… Mercurio è stato un bel supporto per la vostra vita sociale, sta per entrare nei Gemelli, quindi vi torna un po’ della vostra innata pigrizia… dato che vi abbandona, ma i nati nella metà del segno, dovrebbero avere qualcosa di veramente improvviso, con una rara congiunzione tra il loro sole ed urano. Magari sentiranno solamente una strana inquietudine… non meglio identificata, spesso non tutti i fenomeni planetari portano a fatti materiali, fermandosi a semplici suggestioni emotive, che comunque ci suggeriscono mosse ed atteggiamenti che poi possono anche portare a fatti materiali più precisi e circostanziati… insomma, molti stimoli e molte occasioni da vivere…

Gemelli ♊
Ecco, un ottimo inizio di settimana per voi! Novità, novità, novità… è appena entrato mercurio, il vostro astro guida, che senz’altro vi renderà una girandola creativa… probabilmente non troverete un momento di pace! Inoltre, Venere anche lei è appena entrata in ariete, segno a voi favorevole, quindi le occasioni e le nuove conoscenze , saranno positive e piacevoli da vivere. Poi i nati nella terza decade, hanno sempre Saturno che li sostiene e li porta verso grandi traguardi… chissà cosa Porterà… il mio consiglio, visto che Giove e Nettuno sono invece un pò in disaccordo con voi… non prendete sotto gamba niente di quello che vi succede, dovete essere attenti e selettivi, non i soliti comportamenti giocherelloni, tipici dei nati nel segno… fate più attenzione al non detto, ma magari pensato…

Cancro ♋

La settimana è ricca di novità… la luna sta per arrivare a dare sensazioni che porteranno bellissime intuizioni… mercurio è appena entrato in gemelli e sicuramente molti nativi, avendo qualche pianeta nel segno , vista la vicinanza saranno stimolati e curiosi… con il transito del pianeta del commercio e della comunicazione! Purtroppo Venere non è amica perché è appena entrata in ariete…. quindi non sempre saremo accomodanti e gentili, come generalmente siamo… ma i super favoriti, sono i nati nella terza decade, che godono ancora del potente influsso di Giove, che assieme a Nettuno, crea delle opportunità difficilmente ripetibili.

Leone ♌

La buona notizia, anzi ottima, è che Venere è in ariete, quindi è fortemente interessata ad aiutarvi… e mercurio in gemelli, è anche lui vostro alleato. Quindi adesso il cielo è equamente diviso per voi, metà alleato e un  altra metà un po’ contro…. insomma, oramai per voi, rimangono da saldare ben pochi conti, visto quello che avete combattuto contro le circostanze. Sicuramente siete usciti vincitori, magari solo più attenti agli alleati che vi siete scelti, che spesso non sono stati all’altezza della situazione! Forse avete imparato a lottare soli, anche se voi non amate esserlo. Ma la settimana è molto promettente, Venere e mercurio, sono i pianeti del successo personale, fascino ed intelligenza si sono alleati… chi vi può fermare? Neanche Saturno, che rimane ancora dissonante, ma solo per pochi di voi, quelli che devono ancora fare dei cambiamenti…

Vergine ♍

Abbiamo tanta energia a disposizione, ma bisogna fare attenzione… gli stimoli sono tanti, forse troppi! Il sole sta transitando nel toro, quindi siete spinti a fare , avete una gran voglia di uscire, vi consiglio di approfittare del momento…poi urano è da tanto che vi fa essere un po’ agitati, nervosi,
senza un perché, voi prendetelo come stimolo a cambiare quello che non va bene per voi, anche se , attenti e selettivi come siete, sarà difficile che ci sia qualcosa da rivedere. Ma tant’è ,i transiti sono quelli, quindi vanno analizzati nei loro antichi insegnamenti, a questo serve l’astrologia, esattamente come lo studio dei miti e delle leggende, sono solo schemi di studio. Insomma, i pianeti quando non sono proprio a favore, significa che dobbiamo impegnarci di più per ottenere quello che desideriamo… ma magari poi otteniamo anche di più!

Bilancia ♎️

La settimana vi farà protagonisti della vita sociale… mercurio è appena entrato in gemelli, quindi è favorevole a voi, e vi porterà  contatti e novità, specialmente per il lavoro. La vita affettiva, invece, ha bisogno di più attenzione e serenità… che va’ pazientemente perseguita… visto che Venere in ariete , non sarà alleata….mago semplicemente rendendovi più esigenti con il partner, ma voi non cercate il pelo nell’uovo… una buona regola è chiudere un occhio in certe situazioni o accettare quello che viene, insomma potrete vedere peli nell’uovo anche se non ci sono! Fate attenzione… la luna può contenere informazioni riservate…

Scorpione 🦂

Settimana ben combattuta per voi… il sole è in toro, quindi potreste accusare un certo calo di energia… voi sempre così combattivi… magari meglio dormire più del solito…. questo è il consiglio che mi sento di dare… comunque, il cielo è abbastanza equamente diviso… bisognerebbe vedere con precisione le proprie posizioni planetarie per essere più precisi. Parlando in generale, la terza decade è la favorita, grazie al transito di Giove che è anche congiunto a Nettuno, e potrebbe veramente a qualcuno di voi, trasformare la vita con un rapporto travolgente… molti saranno molto nervosi, causa sole e urano contrari, specialmente i nati nella metà del segno…. non dite tutto quello che vi passa nella testa..

Sagittario ♐

Sarete amati e affascinanti, grazie a Venere in ottimo aspetto con voi. Sta transitando in ariete… e vi sosterrà e sarà vostra alleata per un po’, beati voi. Venere porta sempre un bel momento da vivere, ci rende più inclini al bello e a essere più sereni. Voi già siete euforici di nascita… figuriamoci! La settimana sarà bella e piacevole. L’unico settore che potrebbe essere un po’ problematico, è quello della legalità e della burocrazia, dato il quadrato di Giove… che può essere fastidioso soprattutto per i nati nella terza decade, ma ora anche mercurio si allea e può dare qualche grattacapo. Quindi, attenzione alle carte e più meticolosità nel vostro comportamento, in genere troppo sportivo e cameratesco. Siate solo più attenti, tutto qui.

Capricorno ♑

Anche per voi, più energia per vivere, ma ci vuole più discernimento perché con Venere in ariete, gli stati d’animo, non saranno al massimo… magari siete solo stressati, ma con Venere dissonante, l’umore è il vostro punto debole. Tenetelo presente e quindi non aggredite il vostro partner! Sono stati d’animo, sensazioni, che magari denunciano qualche problema sotterraneo…. ma che vanno presi con filosofia. Tanto avete scelto con cura tutti quelli che vi circondano, quindi non potete rivoluzionare il mondo, si tratta di avere un po’ di tempo per districare la matassa. I nati dalla metà del segno, sono i più favoriti dagli schemi zodiacali, per quello che riguarda i transiti. Alcuni, grazie a Giove, potrebbero avere dei veri e propri colpi di fortuna.

Acquario ♒

La settimana dovrebbe confermare la rinascita del segno…..ci sono due bellissimi aspetti planetari, Venere in ariete e mercurio nei Gemelli, quindi essendo i pianeti forse più determinanti nel nostro stato d’animo….. che volete di più? Le premesse per un ottima settimana ci sono tutte. Voglia di fare e voglia di uscire, saranno abbinate nel sostenervi. Sarete socievoli e disponibili e le occasioni fortunate non dovrebbero mancare. I nati nella terza decade stanno contando i giorni che li vedono ancora presi da Saturno….. bé penso proprio che il grosso sia fatto, quindi non fermatevi per sfinimento…. nuove energie sono in arrivo, siate pronti. La prima decade è la più ricca di soddisfazioni….e sicuramente vincente.

Pesci ♒

Purtroppo Venere è uscita dal segno, ma sicuramente vi ha lasciato un bellissimo ricordo. Decisamente un periodo magico. Giove è in fondo al segno, i nativi della terza decade che sono stati toccati dal transito, si affrettino a capire quali siano state le opportunità che si sono presentate… deve essere successo qualcosa di importante nella vostra vita… se poi valutiamo anche la presenza di Nettuno… chissà cosa sarà mai possibile! Solo mercurio adesso può creare malintesi, magari vi rende più disordinati del solito….o può creare qualche ostacolo specialmente in campo legislativo… Se vi state sposando, cosa molto probabile, visto il vostro cielo zodiacale, magari controllate che il partner non lo sia già…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Calciomercato: Newcastle. Lo svizzero Fabian Schar rinnova fino al 2024

Articolo successivo

Ucraina, Conte “Serve soluzione politica o recessione pesante”

0  0,00