/

L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 31 ottobre al 06 novembre

7 minuti di lettura

Ariete ♈

State ancora aspettando… Per il momento tutto tace per voi nel cielo di questa settimana. Per fortuna sono usciti i pianeti dalla bilancia, che quindi erano in opposizione a voi, almeno potete stare più calmi e aspettare un occasione più propizia per muovere le vostre pedine. Il grosso dei pianeti è ormai in scorpione e non fa grandi aspetti con voi. Giove è rientrato nei pesci, forse solo i nati nella terza decade sono in grado di fare di più, grazie al Marte in gemelli che stimola la grinta naturale che avete di vostro, e soprattutto grazie a Saturno che, e questa è una notizia, si è di nuovo messo a percorrere in moto diretto lo zodiaco e con voi crea un aspetto molto positivo e potente! Alcuni potrebbero avere delle ottime situazioni per cambiare la propria vita. Ma c’è anche un Plutone in capricorno che non si può dimenticare, è lontanissimo e nebuloso, ma può sempre essere groviglio da risolvere…

Toro ♉

Insomma, non posso non notare e dire che i pianeti sono quasi tutti nello scorpione… quindi per voi è meglio fare come gli orientali, sedersi e aspettare. Questo è un caso limite, se avvertite che per ottenere qualcosa, dovete lottare contro tutto e tutti, meglio lasciar perdere. Il Sole, Venere e Mercurio, sono quasi alleati nel complicare la situazione generale, vedete con calma se agire in modo diverso dal solito, che magari spesso è quello che suggerisce un opposizione di un pianeta… o se essere sempre gli stessi, contando sulla continuità delle vostre cose e sulle persone più fidate, quelle che conoscete da tempo e di cui avete fiducia. Ecco, è una settimana buona per riflettere e pensare. Quelli toccati da Urano e da Saturno, poco potranno riflettere, ma saranno costretti ad agire. E voi lasciate fare al destino, che spesso è più benigno di quanto si possa pensare.

Gemelli  ♊

Si è spento qualche faro che era puntato su di voi. Nel percorso dei pianeti che collaborano più o meno con noi a seconda della collocazione… diciamo che è  leggermente scemata la collaborazione. Il grosso dei pianeti è passato in forze nello scorpione e quindi non cercate supporto per il vostro lavoro. Dovete contare più su di voi stessi per ottenere i risultati. Anzi, anche Giove non vi appoggia più, essendo rientrato in pesci, quindi anche con la possibilità di creare qualche intoppo ai nati nella fine del segno. I quali, già sono molto agitati dalla presenza di Marte, per fortuna hanno Saturno a favore e quindi dovrebbero tenere sotto controllo le esuberanze… ma dovete essere più precisi e presenti nel fare e nel proporre, perché siete più soli. Quindi bisogna essere più riflessivi e meditativi.

Cancro 🦀

Spero, con spirito di appartenenza… che tutti i nativi, sentano e approfittino del bellissimo transito dei pianeti nello scorpione! Adesso a percepire di più, sono i nati nella prima decade, ma, mano a mano che procedono, tutti sentiranno il molto benefico effetto! Praticamente sono i migliori, perché, il Sole è energia e potere, Venere risolve piccole problematiche di salute e dona sempre una sensazione di benessere, Mercurio da brio e curiosità e occasioni per incontrare persone e fare affari… Insomma ci sono ottime probabilità di vivere una settimana quasi indimenticabile. Addirittura per i nati negli ultimi gradi del segno, ci potrebbe essere anche un colpo di fortuna, grazie a Giove che è appena rientrato nei pesci, quindi state allerta per prendere i pesci nella rete!

Leone  🦁

Alti e bassi, questa è la vita. Per adesso, con tutti questi pianeti in scorpione, non è la settimana ottimale. Chi ha qualche pianeta in cancro, può godere di qualche appoggio in più, ma altrimenti, preparatevi a discutere e a pensare bene le strategie da seguire, perché non tutte le persone intorno a voi, saranno collaborative. Anzi, dovrete armarvi di pazienza e di fine intuito, perché a volte non sarà facile trovare la soluzione per tutte le cose che fate. Saper scegliere i collaboratori è una delle capacità più belle che avete, siete sempre figure che hanno bisogno di un contorno importante per creare una sinergia di intenti e ottenere il massimo, cosa a cui aspirate sempre. Non siete voi che vi accontentate… I piccoli risultati non vi interessano e puntate sempre molto in alto.

Vergine ♍

La settimana dovrebbe essere ottima per tutti. I pianeti in scorpione sono molto positivi per voi, quindi la vita quotidiana è la più supportata. Energia e benessere, sono le parole chiave. Vi sentite carichi e sereni, pronti per vivere un  bellissimo periodo in piena armonia tra voi e il mondo. Venere è la più grande dispensatrice di felicità nel sistema dello zodiaco. Ed è favorevole a tutti i nativi, anche se per il momento sono quelli nati nella prima parte del segno che sentono i suoi influssi. I nati nella terza decade, devono fare più attenzione, perché c’è un Marte in gemelli che può creare più di un problema, ma non bastasse, si aggiunge una opposizione di Giove che è da poco rientrato nei pesci e può fare qualche danno in più. Se avete dei contenziosi legali o burocratici, cercate di essere precisi e attenti a non fare errori. Marte vi agita e Giove può dirompente se non avete tutto in ordine!

Bilancia ⚖

Si sono spente le luci della festa. I pianeti sono passati nel segno successivo e voi siete in uno stato di stupore… Speriamo che avete approfittato del vostro momento di protagonismo e abbiate saputo cogliere l’attimo, come si suol dire. Adesso dobbiamo fare una selezione dei contatti che abbiamo avuto e dei nuovi incontri. Giove va e viene e può essere anche di disturbo per i nati all’inizio del segno che sentono una grande confusione intorno a loro. I nati nella terza decade sono toccati da Marte, sono energizzanti dal suo influsso, ma può essere eccessivo e confuso. Agite pure, ma massima attenzione a valutare le cose, perché Marte non è selettivo, mentre voi lo siete moltissimo. Saturno è sempre favorevole, anzi, ora che è di nuovo diretto può darsi che otteniate molto di più e finalmente si ottengano dei risultati dal molto che avete seminato, anche in tempi diversi e lontani. Saturno non dimentica nulla e potrebbe stupirvi con soluzioni inimmaginabili.

Scorpione 🦂

Finalmente il corteo planetario è a casa vostra. Godetevi il vostro momento di gloria. Siete sotto i riflettori e sicuramente è una settimana importante e molto significativa. Basterebbe solo la presenza di Venere a rendere piacevole il periodo, ma non basta, anche Mercurio è nel vostro segno e fanno entrambi parte del corteo intorno al Sole, simbolo della vita per eccellenza. Ma che vita, una vita piena e ricca di gratificazioni, ottenute anche facilmente, quasi a rendere il momento come magico. Voi non vi spaventate mai di nulla, ma vivere con una inusuale leggerezza non è male!
Questo è l’effetto di Venere, che ci rende felici, ma nel profondo di noi stessi, come se vivessimo un po’ in un sogno, che è poi quando siamo innamorati di qualcuno. Adesso dovreste esserlo!

Sagittario ♐

Un cielo abbastanza tranquillo per voi che amate sempre viaggiare, anche solo con il pensiero… Non ci sono grandi sorprese, forse i nati nella terza decade, avendo Marte in opposizione, potrebbero essere notevolmente nervosi e magari fare qualche passo falso. Attenti, non fate sport troppo violenti, non dico che sarebbe meglio darsi al ricamo o all’uncinetto… ma essere sempre a cavallo, può darsi che… sia eccessivo per il momento, almeno. I nati all’inizio del segno, forse avevano cominciato una nuova storia, ma che si è fermata improvvisamente, con questo Giove che va avanti e indietro. Aspettiamo che i pianeti che ora sono in scorpione, quindi vicini, vengano a stabilire nuovi accordi con voi! Meglio che aspettiate il nuovo arrivo per iniziare a muoversi.

Capricorno ♑

Per fortuna i pianeti veloci sono usciti dalla bilancia e sono tutti in scorpione! Insomma, dovrebbe essere un bel momento per voi. Sono i pianeti migliori per il benessere e il successo, Sole, Venere e Mercurio. Uno stato d’animo diciamo sereno quasi inspiegabilmente, che questo è l’effetto di Venere positiva, una buona energia, grazie al Sole, e anche un buon fiuto per gli affari, come suggerisce il pianeta Mercurio. Anche Giove ha tolto il suo quadrato con voi, alleggerendo il peso di una eventuale bega legale o burocratica che non è così semplice da districare, poi a voi che siete legalissimi e correttissimi del vostro! Ma la vita è anche saper affrontare le sorprese che non mancano mai! Voi siete molto previdenti ma tutto non si può sapere. Voi godetevi un po’ della serenità che dovrebbe portare questa Venere in buon aspetto! E magari una bella vacanza per riposare insieme a chi amate…

Acquario ♒

Forse il quadro generale si è un po’ complicato. I pianeti nello scorpione, non sono a vostro favore, questo è un dato di fatto, quindi un po’ di malumore e qualche ritardo negli affari correnti, può anche darsi che accada. Quelli che sono ancora alle prese con Saturno, stiano attenti a quale strada prendono gli avvenimenti, con questo coinvolgimento di altri pianeti, quindi altri simboli che si possono scoprire semplicemente guardando le cose con più attenzione e profondità. Ma il transito di Saturno va valutato attentamente e al grado! Due gradi prima e due dopo, contate bene. Chi ne è coinvolto, faccia quello che il pianeta offre. Sembra che ci tolga qualcosa sul momento, ma fidatevi, ve lo ridarà migliorato…

Pesci ♓

Se non state danzando adesso che avete tanto cielo a disposizione… C’è solo un Marte in gemelli che può rompere le uova nel paniere… ma riguarda alcuni nati nella terza decade. Gli altri sono presi da Venere, principalmente, ma anche il Sole e Mercurio, essendo in scorpione, sono molto favorevoli. Le occasioni non mancheranno, ma sarà proprio il settore dei sentimenti quello più promettente… e voi, quello volete! Siete forse i più romantici e persi tra le nuvole che esistano, ma adesso tra le nuvole potreste incontrare qualcuno. Ma anche il settore finanziario non è male, con questo Giove che farà un breve ritorno sui suoi passi e rientrando nel vostro segno, può regalare qualcosa di più forte e concreto, specialmente i nati alla fine del segno!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Bmw presenta la nuova R 1250 R Roadster

Articolo successivo

Sette versioni per la nuova Classe A della Casa della stella

0  0,00