Pantini (Nomisma): “Consumatore fedele al prodotto mozzarella anche quando economia rallenta”

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – In occasione della presentazione alla stampa dell’Osservatorio economico sulla filiera della mozzarella di bufala campana Dop, iniziativa promossa dal Consorzio di tutela e della quale sono partner UniCredit e Nomisma, Denis Pantini, responsabile agrifood di Nomisma, ha presentato i dati relativi al mercato della mozzarella di bufala campana Dop ed ha illustrato le caratteristiche del ‘consumatore-tipo’ di questa eccellenza italiana, che non rinuncia ad assaporarla nemmeno in un periodo di rallentamento economico come quello che stiamo vivendo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Autonomia, Berlusconi “Alle Regioni più poteri e risorse”

Articolo successivo

Raimondo (Consorzio Mozzarella Dop): “Margini di guadagno ridotti per filiera trasformazione”

0  0,00