L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 24 al 30 aprile

7 minuti di lettura
1

Ariete ♈

Comincia a calare il sipario della ribalta planetaria… Il Sole è passato in toro e Giove va sempre più avanti nel vostro segno, e si trova sugli ultimi gradi. Tra poco lascerà definitivamente il segno dell’Ariete ed entrerà in toro. C’è anche Marte che può essere un elemento di disturbo, essendo in cancro, può rendere qualcuno aggressivo, ma non efficace… O semplicemente suggerire un senso di frustrazione, perché essendo disarmonico spinge ad essere aggressivi ma non al momento giusto! Il consiglio è di non essere troppo sicuri di attaccare il nemico a tutti i costi… Meglio avviare trattative per una pace onorevole… Non è il momento giusto per fare una guerra, come piace a voi. Per fortuna Venere è favorevole, in gemelli e può fare la differenza per molti, che saranno presi da coinvolgimenti sentimentali…

Toro ♉

Per voi, tutto si mette in moto a vostro favore. Il Sole è appena entrato… Energia, voglia di fare e capacità, poi c’è Mercurio, che si trova proprio nel centro preciso del segno, si congiunge a Urano e questo è un bene, può anche essere la causa di buone occasioni, sorprese, anche soluzioni impreviste per vecchie questioni…. Tutto può succedere… Mercurio insiste proprio sui gradi centrali del segno… Quindi chi è nato nel cuore del toro è più coinvolto! Poi, Marte è a vostro favore in cancro, quindi siete spinti ad agire, avete più energia del solito e siete anche più intraprendenti del solito, voi che siete così pigri e abitudinari, oserete sicuramente di più… Ma per fortuna, tutti i pianeti sono in buona posizione, quindi non perdete tempo e attivatevi!

Gemelli ♊

Venere sta transitando nel vostro segno e questa è una delle più belle notizie che vi posso dare… Con il pianeta della bellezza e dell’amore che trasforma tutto dove passa, che altro aggiungere. Il consiglio è quello di assecondare il suo influsso e essere disponibili a vivere questo momento… Occhio a i nuovi incontri, accettate di uscire e prendete i numeri di tutti… È un buon momento per raccogliere i frutti di quello che avete seminato in altri momenti, ma è anche possibile che um nuovo incontro sia il punto di svolta di un cambiamento. Tra l’altro il pianeta è positivo anche per gli affari e per la compravendita di cose belle… Vestiti, gioielli o accessori per la casa… Tutto porta al bello, quando passa Venere…

Cancro ?

Per fortuna, nostra, i pianeti si sono concentrati in toro e questo è un bene per noi… Già che siamo così nervosi con questo Marte che transita nel nostro segno, può anche essere uno stimolo, ma non è la sua sede naturale e noi cancerini non siamo portati alla guerra! Ma il Sole e anche Mercurio, sono in toro e ci sostengono in attesa che arrivi pure Giove per fare veramente la differenza! Per il momento accontentiamoci, la situazione è migliorata molto, Giove può dare fastidi, attenzione alle carte bollate, soprattutto ai nati nella terza decade… Per il resto tutto si è assestato in meglio e tra poco, anche Venere arriverà a breve e quindi sarà ancora più bella la nostra squadra planetaria….

Leone ?

Allora, molti pianeti sono in toro e non posso dire che sono a favore…. Visto ciò, vi racconto ora di quelli che sono a favore… raccomandando a tutti di essere cauti e diplomatici… soprattutto per gli affari e le contrattazioni che essendo Mercurio e Urano, congiunti e alleati, potrebbero essere o ritardate o sicuramente più complicate del previsto! Visto la natura di Urano, è possibile avere anche qualcosa di improvviso, da dover affrontare… Per fortuna, Venere è invece propizia e a favore, quindi può essere che molti di voi si consoleranno con i propri compagni e amici sicuri, di questo terreno più difficile del campo professionale. I nati nella terza decade sono sempre favoritissimi da Giove, che essendo alle ultime battute non vuole che perdiate ne tempo ne occasioni. Non prendete troppi impegni, non è il momento di fare troppo, avete bisogno di calma e di riposo.

Vergine ♍

Per voi, c’è un quadro zodiacale veramente complicato da decifrare… Essendo il segno, forse più analitico dello zodiaco, invito tutti a partecipare a questo concorso di decifrazione…. Saturno, sta transitando in pesci, quindi è detto che è “contro”, come ha reso noto a tutti, il famoso film…. ma potrebbe essere una lettura troppo semplice. Spesso, i problemi da risolvere, con questo aspetto, riguardano persone che sono accanto a noi, e specialmente di sesso maschile, se siete del segno, quindi non tirate facili conclusioni e cercate di capire bene i segnali che arrivano. Di contro, siete molto favoriti dai pianeti in toro, quindi, facendo un gioco di parole, il quadro è difficile, ma potreste ottenere molto, dovete sobbarcarvi di molto lavoro…. E voi non vi tirate mai indietro…

Bilancia ⚖

Venere è in transito nei gemelli e quindi vi favorisce e vi rende sereni, ma soprattutto crea le occasione giuste per trascorrere bei momenti con chi amate… Questo è il transito spiegato… Può anche significare un periodo di serenità e tranquillità con voi stessi, ma un influsso di Venere è sempre buono… I nati nella terza decade sono un po’ disorientati da un Giove che è in opposizione, quindi può fare credere in qualcosa che non è…. Attenti, alle parole, alle false promesse e a quello che firmate, e soprattutto a quello che spendete! Ma appena arriverà Venere in aspetto, tra poco, ci saranno delle belle sorprese anche per voi… Venere è un pianeta molto potente… E su di voi è particolarmente efficace…. Marte è in cancro, quindi non è favorevole per voi e può innervosirvi e rendervi incostanti e facilmente irritabili, ma voi non date adito a questioni, rilassatevi…

Scorpione ?

È un periodo di riflessione e di stasi… Non so quanto sia voluta, ma fate bene a valutare attentamente prima di muovervi. Sono troppi i pianeti in toro, che vi fanno opposizione e questo può essere un fattore di freno. C’è la possibilità di fare passi falsi, o di essere coinvolti in un modo che non amate, poi i nati nel centro del segno, hanno proprio Mercurio e Urano in opposizione, quindi se stabiliscono accordi di lavoro o altro, si prendano cura di valutare più volte gli eventuali accordi… Urano può essere anche un fattore di sorpresa, un imprevisto, ma voi non fatevi trovare impreparati! Siete il segno del rischio calcolato, e della migliore intelligenza quando c’è un caso difficile! Questo potrebbe essere il momento per applicarla… Occhio ai quattrini, alle parole e ai documenti… Tra poco Giove va im opposizione e non si può mai sapere! Prevenire è meglio che curare!

Sagittario ♐

Venere è opposta al vostro segno, e non vi sostiene, soprattutto negli affari di cuore. Spesso si tratta di semplici sensazioni, pause, intermittenze che si possono manifestare, ma è meglio evitare discussioni, che queste sono le complicazioni possibili…. Quando è nuvolo, meglio aspettare che si rassereni, questa è la politica migliore per superare ogni difficoltà! Poi, nelle questioni sentimentali, è meglio che si aspetti che la matassa si sbrogli da sola. Voi cercate di non arrabbiarvi, siete sempre un segno di fuoco, ma non serve a niente. I nati nella terza decade sono i più favoriti, grazie a Giove che è in fondo al segno dell’Ariete, prossimo a passare nel toro, peccato per chi non ne ha approfittato…

Capricorno ♑

Be, con piacere constatiamo questi bei pianeti nel toro che fanno un bellissimo aspetto per voi. Il Sole, Mercurio e da molto tempo anche Urano, sono tutti ben disposti a sostenervi… Sicuramente state gettando le basi per grandi cose, vi sentite sicuri e vincenti, e avete anche l’energia per fare una mole enorme di lavoro… Sicuramente siete attivi su più fronti, e solo chi è innervosito da Marte che sta transitando in cancro, può essere un po’ in ritardo sulla tabella di marcia… Ma voi non siete un segno che si fa trovare sguarnito in nessun campo… Previdenti e diffidenti è difficile che sbagliate le mosse… Ma non si può mai sapere, meglio avvertirvi, siete tutti spinti a fare, c’è un ammasso di pianeti positivi, ottimo, ma Marte opposto può fare qualche errore di valutazione… Occhio a chi è nato tra le due seconde decadi, più che altro non siate mai nervosi, le decisioni si prendono a freddo!

Acquario ♒

La settimana comincia con una bella congiunzione di Venere con la Luna in gemelli. Dovrebbe essere un segnale positivo per voi, in special modo. Novità piacevoli in campo sentimentale, questo è il significato in parole chiare… La notizia è che Plutone è appena entrato da voi, e potrebbe essere un effetto enorme per chi è nato nel primo giorno del segno. Non ha raggiunto neanche il grado, ma è un simbolo occulto e potentissimo che si farà sentire…. Ne riparliamo più avanti… Sosterà per molti anni… Qualcuno scriverà libri del mistero…. O avrà idee geniali…. Chissà! Al momento godetevi questa Venere così bella per voi, che sicuramente vi piacerà vivere questo periodo in amore. Ma qualche pianeta è contrario, quelli in toro, possono ostacolare i vostri progetti che possono subire ritardi e contrattempi. Più che altro sono disguidi, visto che Mercurio si unisce a Urano e confonde le cose. La terza decade gode sempre del transito di Giove, ne tenga conto… E accetti le nuove proposte che arrivano….

Pesci ♓
L’oroscopo de Lo_Speciale

Abbiamo una situazione molto differenziata per i nati nei vari settori…. La prima decade ospita Saturno, che non passa mai inosservato, e qualcuno si può sentire come sotto esame e in effetti è proprio così! Lasciate perdere quello che vedete andare…. Non si può fermare… Più vi rendete disposti a fare i cambiamenti che vi arrivano più sarà facile…. Accettarli! Tutto bene quel che finisce bene…. I pianeti in toro sono i migliori per i nati nella metà del segno, spingono a fare e con colpi di scena anche fortunati! Sorprese e novità… I nati nella prima, oltre Saturno, hanno un bel Sole che porta una bella carica di energia, che è sempre di aiuto. Poi, anche Marte è favorevole, e può essere il motore che può aiutare a reagire a uno stallo, che non deve fermarvi. Tra pochissimo arriva una nuova posizione di Giove, che può essere molto stimolante per tutti i nativi. Venere in gemelli può fare sembrare che non ci si senta amati… ma è solo un sembra… Ed è momentanea….

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Tata Communications announces 3C Sustainability strategy; Commits to Net Zero by 2035

Articolo successivo

Due imprenditori creavano e vendevano crediti fiscali inesistenti

0  0,00