E-commerce, Zoppas (Ice): “Risultati confermano importanza canale di distribuzione digitale per imprese”

1 minuto di lettura

(Adnkronos) – “Dai risultati emersi dallo studio si evince l’importanza per le imprese di un canale di distribuzione come quello digitale”. Così, Matteo Zoppas, Presidente di Ice, (Italian Trade & Investment Agency), intervenuto a margine della presentazione del nuovo studio “E-commerce: percezioni ed evidenze sui benefici per i cittadini, le imprese e l’economia italiana”, realizzato da The European House – Ambrosetti in collaborazione con Amazon, avvenuta oggi alla 49esima edizione del Forum The European House – Ambrosetti a Cernobbio. 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Samsung Food, nuova app supportata da Ia per personalizzare piatti e ricette

Articolo successivo

IFA Berlin 2023: Pantum Launches All-New Products Including CM2100 Color Laser Printer Series and BP5200 Monochrome Laser Printer Series

0  0,00