A tutti noi è capitato almeno una volta nella vita di commettere degli errori durante la stesura di un messaggio whatsapp. In quei casi non avremmo voluto cancellare il messaggio per intero, ma solamente apportare delle modifiche. Ora è possibile!
La piattaforma di messaggistica più usata al mondo ha da poco introdotto questa nuova funzione. Basterà, fino a 15 minuti dopo l’invio, tenere premuto il messaggio inviato per poi selezionare l’opzione “modifica” dal menù. È bene dire però che, purtroppo per alcuni, l’azione svolta verrà notificata al destinatario del messaggio. Ciò significa che a seguite delle modifiche inserite all’interno del messaggio di testo, in basso a destra comparirà la dicitura “modificato”.
La nuova funzionalità è stata introdotta lato server, ciò vuol dire che non è necessario attendere l’arrivo di una nuova versione di Whatsapp per poterne usufruire. Sarà sufficiente, per coloro che non dispongono ancora della modifica ai messaggi, aggiornare l’app all’ultima versione disponibile tramite Play store o App Store.
Clicca qui per prendere dimestichezza con la nuova funzionalità di whatsapp: