/

L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 23 al 29 ottobre

6 minuti di lettura

Ariete ♈️

La settimana comincia con la Luna in acquario… quindi dovreste avvertire un piacevole senso di leggerezza…dovuto a questo transito che porta novità e senso di stupore, uno stato d’animo che aiuta. Come quando ci si alza dopo un sonno profondo! È la Luna… quindi è un effetto transitorio. Grandi aspetti astrologici non ci sono, per gli arieti puri la buona notizia è che non ci sono più pianeti in bilancia che fanno opposizione, il Sole è quasi uscito dal segno e sta entrando in scorpione segno per voi neutrale. Chi ha pianeti nel vicino toro può essere più vincente grazie alla presenza di Giove che sta per fare anche un aspetto positivo e molto, con Venere in vergine. Gli altri nativi per iniziare progetti o aspettare proposte devono portare pazienza.

Toro ♉️

Si dovrebbe realizzare un periodo d’oro per quasi tutti I nativi… specialmente quelli nati nella parte centrale del segno…che sono pienamente coinvolti dal transito di Giove e ora saranno toccati anche dal transito di Venere che è nella parte centrale della vergine! Con questo transito, molti realizzeranno tanto e con grande facilità. Sarà possibile mettere in ordine quello che non riuscivate a fare da tanto tempo…potreste avere un grande successo per il vostro lavoro o scoprire che un rapporto a cui non davate importanza è fiorito senza sforzo ed è diventato più importante di quanto pensavate! Insomma ci sono molti alleati che possono aiutarvi e sostenervi… approfittatene, anche se Marte e Mercurio sono opposti e ai nati nella prima decade possono confondere le idee.

Gemelli ♊️

La settimana comincia bene,con la Luna che transita in acquario e deve dare a molti di voi un piacevole senso di leggerezza… ma poi non ci sono grandi alleati tra I pianeti in questo momento. Il Sole è nell’ultimo grado della bilancia e sta uscendo per entrare in scorpione. Chi è nato l’ultimo giorno del segno può essere molto galvanizzato per il transito del Sole che in seguito si metterà in aspetto con la Luna… ma riguarda pochissimi! Per voi c’è da aspettare un po per ridiventare protagonisti della scena. Differente per chi ha dei pianeti personali nel vicino toro, che può essere coinvolto dal transito del pianeta Giove, che porta un notevole aumento di tutto…lavoro, relazioni, conoscenze… tutto rientra nel l’effetto positivo di Giove. Ma, ripeto, chi sa di avere qualche corpo celeste nel toro, può notare ciò…

Cancro ♋️

Cari nati nel segno della Luna…come pure io…per noi al momento la buona notizia è che ci sono pianeti messi bene per noi ma in casa di altri…non so se mi sono spiegato. Abbiamo buoni influssi ma di riflesso, il che a volte può essere anche meglio, come le belle cose che accadono senza aspettarsele! Giove in toro è buono per noi e ora che farà un aspetto molto positivo con Venere in vergine, spero proprio che succeda qualcosa di buono per molti di noi…c’è anche un ulteriore spinta positiva grazie al passaggio del Sole in scorpione,dove già ci sono Marte e Mercurio…quindi dovremmo avere una buonissima energia, decisamente forte, e anche una bella lucidità mentale che ci permetterà di vivere molto intensamente questo periodo.

Leone 🦁

Ecco comincia un periodo in cui potreste essere nervosi più del solito! Ricordatevi che la calma è la virtù dei forti…voi poi uscite da un estate di grandi conquiste e successi, non si può pretendere troppo…ma bisogna sempre provare a vincere, anche con qualche temporale improvviso! Poi, spesso una difficoltà superata e risolta, può diventare anche un successo più eclatante! Insomma,ci sono dei pianeti in toro e in scorpione che possono crearvi dei problemi…discussioni…anche belle accese, magari contavate su qualcosa o qualcuno che non ha rispettato gli accordi presi…succede spesso. Non fate guerre inutili,si ottiene di più con una trattativa che con un conflitto…ricordatevelo.

Vergine ♍️

Voi quasi tutti…uscite da una grande fatica di vivere…causa il transito di Saturno che vi avverto che non è concluso! È praticamente uscito dall’opposizione con voi, per il suo moto retrogrado ma poi ripassera’ e quindi non abbassate la guardia. Penso che il grosso lo abbia già fatto, ma approfittate dello sconquasso per aumentare il guadagno…che anche in un apparente guaio ci può essere un risvolto positivo! La vita è piena di sorprese e l’astrologia è una specie di pallottoliere sul quale valutiamo le possibilità…adesso siete ospiti di Venere che darà a tutti dei bei momenti di vissuto, e assaporerete il suo benefico e piacevolissimo transito. Molti saranno ampiamente consolati dal doloroso e faticoso periodo appena trascorso.

Bilancia ♎️

Avete in casa il Sole che però è in uscita dal segno,praticamente  è sull’ultimo grado. La settimana comincia con la Luna in acquario e sentirete un po tutti questa bella sensazione del suo effetto positivo. Poi non ci sono particolari aspetti da segnalare…il grosso dei pianeti vi gira intorno…e può darsi che molti di voi avvertono un buon momento perché hanno dei pianeti personali di nascita o in vergine o in scorpione, segni accanto al vostro. Venere è in vergine e poi verrà da voi, Marte e Mercurio sono passati da poco tempo in scorpione e potreste avvertire il loro supporto. Ma giusto Saturno che sta retrocedendo in acquario può fare un effetto sui nati nella fine del segno. Insomma potete rilassarvi, lavorate tranquilli e aspettate che tra poco farà la sua entrata Venere da voi e sentirete la differenza…

Scorpione ♏️

Siete più battaglieri di sempre…c’è Marte nel vostro segno e credo che ne sentiate l’effetto! Avete una carica inesauribile per combattere il mondo intero e c’è anche Mercurio che aiuta,dando chiarezza mentale e fine intuito. Poi anche Venere è a favore perché dalla vergine fa un buon aspetto, Insomma potete fare tante cose ora. Chi è nato nella parte centrale del segno deve tenere conto che Giove è in opposizione e questo potrebbe portare a errori di valutazione delle persone o delle situazioni in cui vi trovate. State attenti, valutate attentamente le offerte che vi vengono fatte, ricordando saggiamente i proverbi tra cui quello che dice che non è tutto oro quello che luccica! Ma ci sono troppi aiuti per sbagliare mossa , concentratevi e non sbaglierete.

Sagittario ♐️

Adesso dovete contare su voi stessi perché dai pianeti non arrivano particolari supporti. È un momento di riesame e di verifica, e aspettate prima di prendere delle iniziative. Venere è dissonante e quindi potreste sentirvi non sintonizzati con il vostro partner o anche con il vostro ambiente di lavoro…e non è bene prendere decisioni affrettate con uno stato d’animo confuso. Per fortuna spesso i conflitti o i problemi sono solo delle paure fatte della stessa natura dei sogni,come diceva Shakespeare e conviene aspettare che passi lo stato d’animo! Venere presiede al nostro benessere fisico e mentale e averla dissonante può rendere confusi e magari vano anche un grande lavoro. Meglio cercare di capire quando è il momento giusto. Chi ha pianeti personali nello scorpione può essere avvantaggiato…

Capricorno ♑️

Dovrebbe continuare un periodo bello ed appagante,da ricordare. Ci sono aspetti belli e forti che hanno un effetto chiaro nel loro influsso. Ci potrebbe stare anche un incontro nuovo che può diventare qualcosa di importante… Venere è in vergine e questo è molto positivo per voi ma farà a breve un aspetto di trigono con Giove. Questo è valido un po per tutti ma i nati nella metà circa del segno sono i più stimolati da questi passaggi. Forse può anche portare a una soluzione di problemi che aspettavano di essere risolti, ma insomma con questi dati sicuramente vivrete un buon momento e getterete le basi per qualcosa di importante e positivo per voi. I nati negli ultimissimi giorni del segno, se si sentono strani, tengano conto che Plutone è rientrato nel segno e può creare qualche strano pensiero, non fateci caso, scrivete un libro giallo che questo ispira il pianeta!

Acquario ♒️

Cercate di non pretendere troppo dagli altri…perché potreste essere nervosi più del solito… i pianeti si stanno ammassando in scorpione e quindi sono in aspetto dissonante con il vostro. Tirate fuori tutta la vostra capacità innata di scovare le soluzioni più originali per far fronte alle seccature che potrebbero verificarsi. La settimana comincia con la Luna in casa vostra e questo può aumentare notevolmente la vostra percezione del mondo, creare anche delle novità positive che potrebbero stupirvi. O dei ritorni dal passato… la Luna è sempre un corpo celeste un po magico e imprevedibile. I nati negli ultimi gradi stanno percependo il ritorno di Saturno che retrocede dai pesci e rientra da voi. Tranquilli che non vi peserà mai quanto ha già fatto nel passato.

Pesci ♓️

Avrete una settimana di alti e bassi, diciamo così. Sicuramente il campo migliore è quello economico, ma degli affari…è sarà premiato chi oserà . C’è Marte e Mercurio in scorpione che spingono all’azione e sollecitano il vostro bernoccolo degli affari che è il favorito. Potreste risolvere vecchi problemi e mettere a posto tanto lavoro in poco tempo e poi anche Giove è ben messo e protegge il settore finanziario. Venere è in opposizione nel segno della vergine e questo può creare un senso di smarrimento e di mancanza di affetto… può indurre a struggenti ricordi e a immaginare strazianti abbandoni che mi preme ricordare che spesso sono solo la formazione nel nostro inconscio di vecchie paure magari che scaturiscono da vecchi ricordi… non fateci caso più di tanto! Sono solo sogni…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Interazione umana e IA, un equilibrio delicato nello shopping del futuro

Articolo successivo

Incendi Messina, i roghi da Villafranca Tirrena a Milazzo

0  0,00