/

L’oroscopo di Massimo Bomba. Settimana dal 30 ottobre al 5 novembre

6 minuti di lettura
1

Ariete ♈️

Settimana di attesa. Potete lavorare tranquillamente non ci sono ostacoli per voi, ma nemmeno grandi aiuti… solo chi ha pianeti in toro può sentirsi molto sostenuto dal fato… diciamo così, quando Giove tocca un nostro punto sensibile, ci possono essere delle opportunità inaspettate come se fossero stabilite dal destino. Tutto il resto del cielo è piuttosto neutro nei vostri confronti… non ci sono aspetti importanti con chi ha il Sole in Ariete. Ma potete anche fare molto, semplicemente contando su voi stessi e sulla bella forza che avete di natura. Per allargare contatti e opportunità è possibile trovare più consensi quando il Sole passerà in sagittario, segno di fuoco come voi e quindi molto favorevole.

Toro ♉️

Potrete raccogliere molti punti a favore ma siccome ci sono anche molti pianeti che si oppongono al vostro segno riuscirete  ad ottenere dei risultati solo facendo attenzione e soprattutto cercate di restare sempre calmi e distaccati. Ci sono il Sole, Mercurio e  Marte… praticamente congiunti e tutti e tre opposti al Giove in casa vostra. Soprattutto i nati nella metà del segno avvertiranno questo leggero caos emozionale… ma che può avere delle ripercussioni anche sul piano pratico, magari confondendovi le idee o presentandovene troppe… quindi creando delle aspettative e magari non tutto potrà essere portato a termine. Voi poi siete calmi e metodici, ma nel grande rumore che sta facendo Giove tutto a vostro favore, potete fare qualche sbaglio, calmi, metterete in fila le cose…

Gemelli ♊️
Certo che Venere è in vergine e magari non siete proprio in forma…fa un aspetto dissonante e questo può ritardare la realizzazione di qualche lavoro ma soprattutto può non farvi sentire in piena forma… e questo per voi è un problema perché amate essere al centro della comitiva…beh, lo sapete aspettate qualche giorno e il quadro cambierà. Non avete per il momento grandi alleati tra le stelle a parte i molti di voi che avranno pianeti di nascita in toro, che possono vivere delle belle giornate grazie a Giove… che tra l’altro, quando tra qualche mese arriverà da voi, allora non saprete a chi rispondere prima al telefono… tanto sarete ricercati e considerati! Tutto serve nella vita, nei periodi più in ombra…si rimettono a posto gli armadi dei ricordi…così possiamo affrontare meglio le occasioni che si presenteranno…

Cancro ♋️

Carissimi…dobbiamo ballare con la musica…un po per tutti sarà una bella musica…abbiamo buoni amici tra i pianeti e quindi possiamo darci da fare! Anzi,il mio consiglio è di non perdere tempo. Sole, Marte e Mercurio sono in scorpione segno del nostro stesso elemento, l’acqua, quindi potenti sostenitori in tutti i sensi e in tutte le direzioni. Avremo carica, energia e lucidità mentale e prontezza di idee…poi anche Venere è positiva e generosa, rendendo gratificante la nostra vita sentimentale, che è la nostra linfa vitale! Sé ci sentiamo amati…riusciamo a diventare più forti di un Napoleone in battaglia! Siamo segno di acqua e nascondiamo nelle nostre profondità segreti e capacità incredibili e potentissime perché la Luna che ci rappresenta è un motore di ricerca quasi più potente del Sole… e lo sapete bene! Pochi lamenti e agiamo…come vedete me lo dico da solo…

Leone 🦁

Avete Venere nelle vicinanze e molti ne stanno percependo il buon influsso…ma potete regnare tranquillamente come si addice a un sovrano, che questo vi sentite, ma tenete conto che ci sono molti pianeti in scorpione che possono essere come pietre di inciampo. Fate attenzione ai dettagli che spesso sottovalutate presi dalle grandi considerazioni che vi piace fare, ma spesso ci vuole un lavoro da segno di terra per non creare castelli di sabbia che inevitabilmente crollano appena piove! Con più attenzione eviterete di sprecare tempo ed energia e ricordatevi sempre il proverbio che chi fa da sé fa per tre… avete il brutto uso di delegare ma non sempre è buona politica. Poi ricordatevi che c’è anche Giove in cattivo aspetto…e pure Urano…quindi attenzione a carte, documenti e soldi promessi…

Vergine ♍️

Consolatevi dalle ferite causate ultimamente da Saturno contro…che è tornato indietro…praticamente è in acquario e non è più in opposizione al vostro segno. Adesso Venere sta transitando in casa vostra e secondo gli antichi, era uno dei transiti migliori dello zodiaco! Un po tutti dovreste avvertire il suo benefico effetto. Migliora il tono dell’umore e ci si sente più appagati e in pace con il mondo. Questo ovviamente migliora anche i rapporti con gli altri… e tutto cambia… sono sensazioni anche di poco tempo ma che forse hanno un importanza grande, vale la pena di considerare che le emozioni e i pensieri hanno un peso fondamentale per essere felici e in equilibrio interiore…la società ci valuta solo per potere, denaro e apparenza, ma tutti ne paghiamo le conseguenze! Tutto ci insegna qualcosa e l’astrologia vuol fare da apripista a questo…

Bilancia ♎️

Il vostro segno non è molto stimolato da particolari aspetti ma molti di voi possono avere dei pianeti di nascita nei segni accanto e allora possono essere più coinvolti nei transiti che si stanno verificando in scorpione e nella vergine.  Per il resto è un momento buono per lavorare tranquillamente come amate fare, poi la settimana comincia con la Luna in gemelli e questo può portare qualche novità o semplicemente una maggiore intuizione per cominciare bene la settimana…con una mente chiara che sa intuire dove andare… cosa utilissima per qualunque occupazione si svolga! Serenità e chiarezza mentale ci fanno stare bene e si realizzano pure molte più cose… e sappiamo anche relazionarci meglio con chi ci circonda. Poi tra breve arriverà Venere…e potrete osare ed ottenere molto di più…

Scorpione ♏️

Avete la corte del cielo zodiacale in casa e quindi siatene consci. In più c’è anche un aspetto positivo con Venere che è in vergine. Tutto il quadro generale dovrebbe essere migliorato molto rispetto al passato… questo è un momento di rivincita e di successo personale, un po in tutti i campi. C’è sempre Giove in opposizione dal toro che vuole frenare, specialmente per I soldi o magari c’è qualcuno che vi ha promesso la Luna e ci siete cascati… spesso Giove negativo ci fa perdere il senso della realtà… tendiamo a strafare a buttare i soldi dalla finestra magari per compensare qualche insoddisfazione! Voi avete un fiuto per discernere bene gli affari e le persone… approfittate di questo momento di forza e di entusiasmo per fare tutto il lavoro che volete!

Sagittario ♐️

Per muovervi è necessario valutare bene… anche se ci sono aspetti con lo scorpione che è accanto e quindi potete avere dei pianeti di nascita stimolati… ma la Luna è in gemelli a inizio settimana e  Venere è in vergine… quindi potreste non sentirvi in ottima forma! Luna e Venere sono il nostro collegamento con il mondo esterno con l’emotività e il sentimento e quindi vi sorreggono tentennando. Meglio essere più sicuri per agire. Tra poco arriverà il Sole e il suo seguito e se adesso siete confusi e magari un po demotivati con l’arrivo del Sole la carica è sicura! Voi come tutti i segni di fuoco tendete ad esaurire le scorte e se vi fermaste un po a riflettere… otterreste molto di più. I più fortunati sono quelli che hanno pianeti nei segni accanto… lo scorpione è pieno di energia e il capricorno di fortuna…

Capricorno ♑️

Nonostante il vostro pessimismo congenito e la misantropia che vi caratterizza… dovreste avvertire il peso di tanto favore planetario. Se non fate tanto e bene in questo periodo con tutti i pianeti ben messi… sono particolarmente agguerriti i nati nella parte centrale del segno, i più toccati dai transiti. Un benessere fisico che vi rende attivissimi e una bella sensazione di magia per la vita sentimentale che sarà molto gratificante… così spieghiamo che ci sono Giove e Venere uniti per un aspetto molto positivo… i pianeti lenti sono retrogradi, questo è un blocco, ma per tutti. Bisogna occuparsi del proprio ambito lavorativo e personale, voi già non siete così interessati a grandi frequentazioni e siete avvantaggiati! Sarete sereni e sicuri nel vostro mondo riservato.

Acquario ♒️

Ci sono i pianeti in scorpione che possono crearvi dei problemi e soprattutto dei ritardi nei vostri obiettivi. Fanno anche aspetti dissonanti con Giove e Urano in toro…qualcuno può essere molto molto nervoso… e non sarà facile tenere il timone della nave. Meglio rivolgersi al proprio ambiente familiare o agli amici di una vita, così sappiamo come muoversi. La Luna comincia la settimana in gemelli e può essere utile per intuire come agire. Bisogna mettere in conto che se si vuole ottenere un buon risultato si deve saper scegliere bene… non siete d’accordo con tutti ma non si può mai fare polemica con i collaboratori, spesso vedete troppo lontano e non è facile adattarsi alla vostra lungimiranza. Usate la vostra diplomazia.

Pesci ♓️

Con i pianeti in scorpione siete stranamente forti aggressivi e determinati… e potete lavorare tanto. Per realizzare ci vuole la volontà di realizzare, e la costanza di perseverare. Voi siete troppo legati al mondo dei sentimenti e dei contatti umani che spesso ritardano il nostro obiettivo. Adesso Venere è in opposizione e quindi non puntate sui sentimenti ma sul lavoro e sul pratico. Per I rapporti rivolgetevi a quelli sicuri perché le novità e i nuovi arrivi sono un po insidiosi e potrebbero verificarsi delle sorprese… già state rimettendo a posto lo sconquasso che vi ha portato Saturno che vi deve avere insegnato che non ci si deve fidare di tutti… insomma per l’astrologia è un momento buono per produrre più che per amare…anche se voi vi innamorate sempre…

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Sisal Talk, Durante “Tecnologie veicolo di inclusione e sostenibilità”

Articolo successivo

Unioncamere, nel 2024 business in crescita per un’azienda su 4

0  0,00