Il Trussardi furioso e la risposta choc a Chiara Ferragni

1 minuto di lettura

Lo staff di Chiara Ferragni smentisce la relazione tra lei e Tomaso Trussardi ed è subito polemica. Questa la dichiarazione che ha creato il caso: “Non si conoscono neanche”.
E no, non è così. Così la risposta di Tommaso Trussardi non si è fatta attendere ed è stata davvero pesante per la povera influencer che vive un momento davvero negativo:
“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa “bloggherina” la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway, dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta”.

E che dire? Sbam. Uno schiaffo morale ma anche un deciso ridimensionamento della star cadente.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Italbasket batte Ungheria e continua corsa verso gli Europei

Articolo successivo

Oro e argento Italia nel fioretto a squadre in Coppa del Mondo

0  0,00