Scontro Ferragni-Trussardi: con chi sta il web

Un vortice di meme, ironia e ipotesi.
È questa la reazione del web al gossip che ha travolto Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi.

La notizia di un presunto flirt tra l’imprenditrice digitale e l’erede della casa di moda ha scatenato la fantasia degli utenti dando vita a una vera e propria tempesta social.

Tutto è nato da un post su Instagram pubblicato da Trussardi, in cui l’imprenditore si mostrava in compagnia di alcuni amici, tra cui una donna bionda di spalle che, per alcuni, assomigliava molto alla Ferragni. La didascalia, “La mia famiglia allargata”, ha alimentato il sospetto, scatenando una pioggia di commenti e congetture.

Il web si è subito diviso in due fazioni: i “Team Fedez“, convinti che si tratti di una montatura per attirare l’attenzione, e i “Team Trussardi“, che invece credono nella possibilità di un nuovo amore per l’imprenditrice.

Nel team Fedez ci sono commenti come: “Non c’è niente di male nel voltare pagina, ma almeno un po’ di rispetto per Fedez!”, “L’amore ai tempi del gossip: un giorno ti sei lasciato, il giorno dopo sei già con un altro.”, “Fedez piange lacrime di coccodrillo mentre Chiara si consola con Trussardi.”
Invece, dalla parte di Trussardi troviamo utenti che hanno scritto: “Sono una fan di Chiara da sempre e la vedo benissimo con Trussardi. Sono entrambi bellissimi e di successo.”, “Questa storia mi fa sognare! Spero che sia vero amore.”

Come i commenti, anche l’ironia non è tardata ad arrivare.
Tra meme esilaranti, fotomontaggi e gif animate, gli utenti si sono sbizzarriti a creare contenuti ironici sulla vicenda. Immancabili le allusioni al “tradimento” di Fedez, con tanto di paragoni tra Trussardi e l’iconico tormentone “Cose che non capisco”.

Ma la domanda che rimane aperta è: qual è la verità che si cela dietro al gossip Ferragni-Trussardi?

I due hanno smentito categoricamente il flirt, ma il dubbio rimane e, nel frattempo, il web continuerà a scatenarsi.

0  0,00