Segni zodiacali, ecco le previsioni di maggio di Paolo Fox

1 minuto di lettura
Quali interessanti congiunzioni astrali riguarderanno i nostri segni zodiacali?
Diamo uno sguardo all’oroscopo di maggio 2024 di Paolo Fox. Ecco i segni più fortunati.
  • Ariete: Bella sfida. Venere è presente sia in questo mese che nel prossimo. Marte vi rende più energici. Siete sempre in cerca di stimoli. Mettetevi in gioco perché potrete vincere una bella sfida.
  • Toro: Take it easy. Siete più fortunati in amore e più volenterosi di trovare l’anima gemella. Potrete godere della presenza favorevole di Giove fino alla fine del mese di maggio. Il consiglio è quello di trovare maggiore tranquillità, sia a livello sentimentale che finanziario.
  • Gemelli: Tensioni da superare. Da un paio di mesi, avete iniziato a riprogrammare la vostra vita. Verso la fine di maggio una grande forza arriverà in vostro soccorso. Ci sono delle trasformazioni in corso e dovrete superare alcune tensioni.
  • Cancro: Vecchi amori. Vivete per amare e per essere amati. In questo periodo il consiglio dell’astrologo è quello di essere più positivi. Basta malinconia, basta pensare ai vecchi amori. Saturno e Giove sono in ottimo aspetto.
  • Leone: Nuove opportunità. Inventatevi qualcosa di nuovo per far colpo in amore e sul lavoro. L’obiettivo è trovare un modo per stare bene con gli altri e soprattutto far si che duri nel tempo. La primavera vi porta delle nuove opportunità da cogliere.
  • Vergine: Cambio di passo. Non rimanete indietro con il lavoro e tentate nuove strade. Serve una cambio di passo. Nella seconda metà dell’anno arriverà il tempo dei bilanci.
  • Bilancia: Si recupera. E’ importante liberarsi dalle tensioni. Il mese di aprile si sta rivelando prezioso da questo punto di vista, ma volete sempre qualcosa in più. Fortunatamente il 2024 sarà l’anno del recupero.
  • Scorpione: Non mollare. In amore non tirate troppo la corda con il partner. I mesi estivi, invece, saranno molto importanti per quanto riguarda la sfera lavorativa.
  • Sagittario: Con intelligenza. Concentrate gli impegni entro la fine della primavera, poi rallentate e abbassate i ritmi. Dovrete recuperare le forze per affrontare il mese di giugno, che particolare sotto il profilo dei sentimenti. Vi libererete da un peso.
  • Capricorno: Decisioni da prendere. Siete determinati a programmare la vostra vita. Qualche amore viene messo in discussione proprio nel mese di maggio. In arrivo importanti decisioni da prendere.
  • Acquario: Oculatezza. Avete un buon cielo per la sfera sentimentale. Attenzione però al portafogli e agli investimenti. Nei mesi estivi sarete più fortunati.
  • Pesci: Rinnovamento. Ad aprile siete sulla cresta dell’onda, ma a maggio dovrete organizzare qualcosa di bello per rimanere su questi ritmi. E’ un periodo di grande rinnovamento.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Medio Oriente, Mons. Fisichella: “Spero Roma diventi città dell’annuncio di pace per il Giubileo”

Articolo successivo

Mattarella “Il lavoro non è una merce”

0  0,00