Oroscopo di Paolo Fox, la fortuna di oggi lunedì 8 gennaio 2018

Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox –  Una nuova settimana è iniziata e, come ogni lunedì, si cerca il modo migliore per cominciare. E cosa c’è di meglio che scoprire cosa prevede questo giorno? Ad anticipare l’oroscopo è stato come di consueto Paolo Fox che durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele ha svelato questo 8 gennaio 2018.

ARIETE In questo inizio di settimana c’è qualche piccola difficoltà nel mettere in regola i conti rimasti in sospeso. Gennaio è un mese in cui potresti sentirti messo da parte e se c’è qualcosa che l’Ariete non sopporta è proprio questo. Il primo mese dell’anno potrebbe prevedere qualche ritardo anche dal punto di vista lavorativo. In amore molto delicati i rapporti che richiedono particolare attenzione. Intorno al 18 gennaio qualche Ariete si troverà di fronte ad un bivio. 

TORO Il quadro astrale vi sorride ed entro il 18 gennaio vi potrebbe regalare grandi soddisfazioni. Permarranno ancora alcune incertezze in ambito finanziario, per questo motivo vi consigliamo di fare cautela. Qualcuno si sta trascinando alcuni debiti in sospeso contratti nel 2017. Entro maggio sarete chiamati a fare alcune scelte drastiche. Per i sentimenti si apre un periodo importante da sfruttare al meglio. 

GEMELLI Mettete da parte le delusioni cocenti del recente passato e guardare avanti. I problemi che avete sofferto negli ultimi due anni si fanno ancora sentire e ne pagate ancora le conseguenze. Un’ottima concentrazione di pianeti vi accompagnerà per tutta la settimana. La Luna nel vostro segno vi libererà da alcuni preconcetti che vi hanno condizionato o da situazioni che vi hanno creato disagi.

CANCRO  Cercate di non mettervi contro persone che per voi possono rappresentare una sicurezza. Fate prudenza anche in ambito sentimentale. A volte siete vittime dei vostri stessi dubbi e dei vostri malesseri, spesso ingiustificati. In questa settimana sarete un po’ stralunati. Se avete in mente un progetto da realizzare in estate, state vivendo una fase di ansia perché non sapete bene cosa fare.

LEONE Sarà una settimana abbastanza interessante per i nati sotto il vostro segno, eccetto per la fase centrale. Qualcuno di voi ha affrontato un cambiamento in ambito professionale oppure ha vissuto, nello scorso anno, una delusione d’amore o una separazione dolorosa. Adesso sarete chiamati a fare un salto di qualità e a cercare nuovi punti di riferimento. Il quadro astrale è favorevole in tal senso. 

VERGINE Quello di gennaio è un mese importante per voi, come abbiamo avuto modo di ripetere in questi giorni. Il picco massimo lo raggiungerete il 18 gennaio. I prossimo 10 giorni saranno di totale recupero. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di non chiudervi in casa, di non farvi prendere dalla timidezza o dall’insicurezza.  

BILANCIA La Luna nel vostro segno vi darà maggiori motivazioni. Questo non vuol dire che tutto andrà come desiderate. Permangono delle ansie legate all’ambiente che vi circonda, per motivo che esulano da vostre responsabilità. Il rapporto con il vostro gruppo di lavoro o con il datore di lavoro sta cambiando. Chi ha iniziato un nuovo lavoro o sta lavorando ad un nuovo progetto, vivrà una fase destabilizzante. Cercate di evitate conflitti con l’esterno. 

SCORPIONE Sta per iniziare una settimana importante che raggiungerà il picco nelle giornate di mercoledì e giovedì. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox le grandi emozioni tornano infatti protagoniste nel vostro segno. Anche coloro che generalmente sono più pessimisti, potrebbero tuffarsi in nuove avventure e regalarsi nuove opportunità.  Cercate però di puntare su risorse reali ed evitate voli pindarici. 

SAGITTARIO La settimana si apre favorevolmente per voi. Dal 12 gennaio al 14 gennaio la Luna sarà nel vostro segno. Questo vi darà maggior forza nelle relazioni sociali ma vi renderà anche più decisi nelle vostre convinzioni e nei vostri intenti. Chi ha in mente grandi progetti potrebbe trarne i frutti nella seconda parte dell’anno. Non sottovalutate alcune proposte allettanti che vi verranno rivolte.

CAPRICORNO Sarà un anno importante per voi, anche se la prima settimana di gennaio non è stata proprio fantastica. Se dovete affrontare una discussione importante con una persona o con un datore di lavoro, meglio rinviarla a mercoledì. Liberatevi di chi vuole mettervi i bastoni tra le ruote, fatevi valere. Portatelo avanti con convinzione i progetti che avete in mente. Se avete vissuto una fase di tensione, da mercoledì recupererete sul piano psicofisico. 

ACQUARIO I primi due giorni della settimana saranno all’insegna dell’energia e della determinazione. Poi dovrete affrontare un piccolo calo da mercoledì. Dovrete fare particolare attenzione se avete rapporti di qualunque tipo con persone del segno del Leone, del Toro e dello Scorpione. Il vostro desiderio di libertà e di autonomia si scontra con la dura realtà quotidiana. Avete ancora molti conti da pagare e molte spese, cercate di avere ambizioni realistiche. 

PESCI Il mese di gennaio, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarà quello delle opportunità da cogliere al volo, per i nati sotto il vostro segno. Giornate come quelle di mercoledì e giovedì vi metteranno i fronte a situazioni importanti da sfruttare senza indugi.  

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.