Oroscopo di Paolo Fox – il cielo di oggi giovedì 11 gennaio 2018

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – A Latte e Miele l’astrologo ha svelato il cielo di oggi raccontandoci come sarà questo giovedì 11 gennaio. Durante la trasmissione radiofonica infatti Paolo Fox ha spiegato segno per segno cosa accadrà durante questa giornata e come i segni si avvieranno verso il weekend. Vediamo quindi nel dettaglio cosa ha detto Fox questa mattina:

ARIETE C’è un’inversione di tendenza dopo un non buono inizio di settimana; il quadro astrale di questo giovedì è decisamente più energico. Questo non significa che i problemi più importanti sono scomparsi: nel lavoro non avete ricevuto le risposte che cercavate, in amore avete difficoltà nel buttarvi in una nuova storia dopo una una delusione precedente. 

TORO E’ un giovedì dedicato alla riflessione. Qualcuno potrebbe risentire un lieve malessere di stagione, sentendosi nervoso e stanco. Nei prossimi giorni via libera alle passioni: soprattutto a chi non ha una relazione, l’invito è di guardarsi attorno. Grandi progetti per le coppie che si vogliono bene. 

GEMELLI Non mettete troppa carne al fuoco. Se ci sono incomprensioni, soprattutto nella coppia, non alimentate le polemiche. È il momento per alcune coppie di recuperare la vostra intimità dopo tante difficoltà. Per stasera invito a non esporsi troppo al freddo o, comunque, a situazioni che possono creare disagi alla vostra situazione familiare.

CANCRO Un giovedì teso e di frustrazione. È probabile che ci si sente lontani da un gruppo e vorresti chiarire, con grande forza, alcuni situazioni non definite di lavoro o personali. Evidentemente alcuni cambiamenti sono alla porta: potrebbero riguardare la società con cui lavori o magari alcune persone di riferimento. Uno stress che potrebbe tradursi in un momento tensione, state attenti anche in amore. 

LEONE C’è ancora un conflitto in voi, nonostante stiate provando a ritrovare serenità. Per chi ha avuto problemi fisici, disagi personali, oggi è il giorno di fare le cose con calma. Da domani poi si recupera. Nell’ultimo periodo, forse, vi siete sentiti messi da parte, criticati. È risaputo che il Leone vuole primeggiare, quindi qualcuno si è un po’ risentito di questa condizione. Chi lavora come dipendente è un po’ preoccupato, ma tutto questo non deve riversarsi in amore. 

VERGINE Non bisogna sottovalutare cioè che avviene oggi. È un periodo nel quale vi sentite spossati, con un calo di energia. Ma avete una grande qualità: quella di recuperare il tempo perduto. È arrivato il momento di affrontare certe situazioni passate che vi hanno creato disagio. Non siate incauti, i sentimenti vanno verificati bene. Buttarsi in nuove storie sarebbe opportuno, perché potrebbero andare lontano.

BILANCIA Per l’oroscopo di Paolo Fox l’amore è in una situazione di conflitto, non è il momento di amare. Molti sono soli, ma non vogliono stare con qualcuno. Altri sono polemici perchè sono in conflitto con altre situazione: casa e lavoro. Massima attenzione nelle relazioni interpersonali che sono un po’ più difficili da gestire. 

SCORPIONE Non sottovalutare le proposte che vi arrivano in questi giorni, la seconda metà potrebbe portare qualche buona risposta. Ma rimane sempre il monito che le situazioni inutili vanno cancellate. Non credete che le stelle cambino la personalità di chi è intorno a noi. E soprattutto se una situazione di lavoro non va bene, adottate i giusti tagli per stare bene. Dal punto di vista economico dovete avere un po’ di pazienza. 

SAGITTARIO Una giornata importante e piena di energia. Questo giovedì sarà fondamentale per chi vuole risolvere dei problemi. Ma è chiaro che bisogna fare attenzione al lato contabile: per due anni Saturno ha portato difficoltà economiche. Non sottovalutare gli incontri del fine settimana.

CAPRICORNO Resta con questa positività, suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. Sarebbe un peccato sprecare questo nuovo transito di Saturno. Fate molto attenzione alle scelte: i più giovani possono buttarsi verso un percorso di studio importante. Quello che manca  in questo momento è un appoggio morale, ma ce la farete da soli. Devi cercare di lasciare indietro i problemi passati, grazie anche al supporto di mercurio che sta entrando nel vostro segno e che potrà aiutarvi a ritrovare la vostra razionalità e la volontà di fare progetti sentimentali. 

ACQUARIO Questo giovedì non fate passi avventati, ma soprattutto fate attenzione alle questioni di carattere pratico ed economico. Giove, dal punto di vista della legalità, impone ritmi serrati. C’è tensione nel rapporto di coppia: mancano quelle manifestazioni d’affetto, poca comprensione. Molti Acquario potrebbero lamentarsi. 

PESCI Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà un giovedì che piace. Mercurio, l’ultimo pianeta che poteva creare problemi non sarà dissonante. Ti senti molto più forte e determinato perché, ora, hai una visione più chiara della tua vita. Fai le giuste verifiche sentimentali e non sbagli se dai confidenza ad una persona che ti sembra giusta. fai bene se riparti dopo un periodo di fermo, riceverai consensi. Sei sei adulto ed hai lavorato bene, puoi crescere ancora, ricevendo un premio o vincere una sfida entro Marzo.

Summary
Oroscopo di Paolo Fox - il cielo di oggi giovedì 11 gennaio 2018
Article Name
Oroscopo di Paolo Fox - il cielo di oggi giovedì 11 gennaio 2018
Description
Oroscopo di Paolo Fox - A Latte e Miele l'astrologo ha svelato il cielo di oggi raccontandoci come sarà questo giovedì 11 gennaio. Durante la trasmissione radiofonica infatti Paolo Fox ha spiegato segno per segno cosa accadrà durante questa giornata e come i segni si avvieranno verso il weekend.
Author
Publisher
Lo Speciale
Publisher Logo
Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento