Oroscopo di Paolo Fox: la fortuna delle stelle di oggi lunedì 15 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Inizia una nuova settimana ed è quindi arrivato il momento di scoprire l’oroscopo di questo lunedì 15 gennaio. A raccontarcelo è stato come di consueto Paolo Fox che durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele ha svelato le stelle di oggi. Vediamo nel dettaglio cosa ha previsto l’astrologo:

ARIETE Inizio settimana molto pesante, siete particolarmente irascibili e sarà quindi difficile riuscire a trattenere le parole con chi vi sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote. Settimana che inizia in modo pesante. In realtà, i nati sotto il vostro segno, non sopportano ritardi. Oggi e domani l’aspetto critico della vostra personalità, sarà molto in rilievo. 

TORO Sono giornate molto attive per voi. Qualcuno potrebbe ricevere anche una buona notizie che attendeva da tempo. Soprattutto coloro che hanno interessi o legami con altre città, potrebbero ricevere delle liete conferme. Se dovete fare delle proposte importanti, le giornate di lunedì e martedì potrebbero essere particolarmente propizie. 

GEMELLI Per coloro che hanno chiuso una questione di lavoro negli ultimi mesi, è in atto una fase di recupero. Tra giovedì e venerdì avrete molta fortuna. Dal 18, Venere inizierà per voi un transito importante e il Sole dal 20 gennaio sarà in aspetto favorevole. La seconda parte di gennaio, sarà utile per coloro che hanno avuto problemi nel lavoro o in amore.  

CANCRO Partenza positiva per questa settimana, martedì però avrete un piccolo calo, ma mercoledì tutto tornerà nella norma. La forte opposizione di pianeti, potrebbe provocare disagi. Nonostante sia una giornata positiva, qualcuno cercherà di mettere alla prova la tua pazienza. Se avete esami o proposte importanti da fare, meglio rimandare in primavera, da maggio infatti le stelle vi sorrideranno. 

LEONE Secondo l’oroscopo di Paolo Fox tra lunedì e martedì deciderete cosa fare in vista del futuro. Nel lavoro, tra due o tre mesi, potreste decidere di cambiare progetto oppure se avete sfide in corso, potreste cercare di ottenere qualche risultato migliore. Per quanto riguarda l’amore, siete molto stressati. E’ importante cercare di recuperare voi stessi. 

VERGINE Sono giornate importanti per voi. Nelle prossime 48 ore avrete molti pianeti dalla vostra parte. Per questo motivo, avvertirete la necessità di rimettervi in gioco e di non tirarvi indietro. Saranno giornate favorevoli per coloro che vogliono riscattarsi in amore. Evitate di chiudervi in voi stessi.

BILANCIA Pianeti contrari potrebbero rendere questo lunedì un po’ faticoso. Vi trovate in una situazione complicata. Chi ha ottenuto una affermazione recente dovrà cercare di dimostrarsi all’altezza, coloro che invece non hanno ottenuto nulla, sono abbastanza agitati.

SCORPIONE Si apre per voi una settimana importante. Poi avvertirete una fase di calo, dal punto di vista fisico. Saranno giornate buone per appuntamenti, incontri ma anche per rivelare i vostri sentimenti. Non dovete avete paura di chiudere situazioni che si trascinano da tempo. E’ arrivato il momento di fare pulizia. 

SAGITTARIO State attenti alle questioni di carattere economico. Si apre una fase molto favorevole per quanto riguarda i sentimenti, già dalla giornata di giovedì prossimo. Soprattutto per coloro che hanno il desiderio di rimettersi in gioco.

CAPRICORNO L’oroscopo di Paolo Fox dice che le stelle sono molto promettenti per voi. Sole, Mercurio, Venere e Luna sono in aspetto favorevole, questo vi porta a saper trasformare le idee in fatti. Portate avanti i progetti in amore e nel lavoro. Le vostre probabilità di ottenere successo nell’attività che fate o negli studi, sono molto alte. 

ACQUARIO L’incertezza che state vivendo potrebbe tramutarsi facilmente in nervosismo. Chi ha iniziato una convivenza ha un atteggiamento contraddittorio, qualche volta si fa prendere dall’entusiasmo, altre volte cade in depressione. Il consiglio delle stelle è quello di non fare molti sforzi inutili, nella settimana che sta per iniziare. 

PESCI I nati sotto il vostro segno inizieranno la settimana all’insegna del coraggio. I Pesci che sono timidi e che hanno necessità di essere incoraggiati, dovranno cercare di darsi una mossa. Avete attraversato una fase di crisi, soprattutto la scorsa estate, ma adesso siete in fase di recupero. Ripartirete in modo convincente.  

Tagged

Lascia un commento