Oroscopo di Paolo Fox – Segno per segno le previsioni di oggi 17 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Ecco le previsioni dell’astrologo per mercoledì 17 gennaio. La settimana si avvia verso la fine ma da vivere ci sono ancora giorni intensi che possono cambiare il nostro umore. Ecco allora l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, così da arrivare preparati agli eventi della giornata che ci aspetta.

ARIETE Avete passato due giornate di vera crisi, adesso inizia per voi una fase di recupero. Ritroverete le energie perdute. Però la rabbia e il nervosismo persevereranno ancora per un po’. Se alcune cose non funzionano o alcune persone hanno cercato di contrastarvi, ora è arrivato il momento di tirare fuori l’orgoglio. Chi è stato male negli ultimi due giorni, adesso recupererà. 

TORO Venere, Mercurio e Sole stanno dalla vostra parte secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Questo significa che farete il pieno di grande energia e tanta voglia di vivere più serenamente le relazioni sentimentali. Tra mercoledì e venerdì tornerà un po’ di tensione. Attraverserete una fase di lieve agitazione, nel weekend però tornerà il sereno. 

GEMELLI In questo mercoledì siete un po’ affaticati, ma avete compiuto il giro di boa e adesso le cose stanno andando per il giusto verso. Da domani, per il segno dei Gemelli Venere inizierà un transito davvero positivo. Coloro che vogliono innamorarsi sono decisamente favoriti.

CANCRO Un po’ di forza verrà recuperata in questa settimana che è iniziata in maniera un po’ confusa cosi come confuse sono le persone che orbitano attorno a voi. Perché spesso vi sembra di parlare un’altra lingua, di non essere compresi fino in fondo. Cercate di gestire il vostro denaro con un po’ più di cautela.

LEONE E’ una giornata interessante per voi, anche se state andando incontro ad una giornata un po’ impegnativa. Sarà una giornata utile se dovete chiarire qualcosa in famiglia o se dovete parlare con una persona che ogni tanto vi crea problemi, e fare chiarezza. Attenzione ai rapporti con i segni di Acquario e Scorpione. 

VERGINE  Chi sta vivendo una bella storia, confermerà il buon momento, chi invece è single si porrà alla ricerca dell’anima gemella e magari la troverà. Avete molti più stimoli rispetto ad alcuni mesi fa. Fino a venerdì il cielo vi sorride. 

BILANCIA Gli ultimi due giorni vi hanno visto un po’ sottotono, le cose però miglioreranno proprio a partire da oggi. State attraversando una fase di insicurezza e revisione della vostra vita. Per fortuna la prima fase di gennaio, decisamente negativa, è ormai alle spalle. Adesso per voi il Sole inizierà un transito importante. Ma l’insicurezza e la tensione rimarranno ancora evidenti e potrebbero ripercuotersi sulla sfera sentimentale. 

SCORPIONE  Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il fine settimana sarà vantaggioso, perché avrai voglia di gettare la maschera e di non nasconderti più. Se qualcuno ti sta creando difficoltà nel lavoro o in famiglia, non esitare a far valere le tue ragioni. Sarà un modo di sfogare la tensione che hai accumulato negli ultimi mesi. 

SAGITTARIO Avvertite un po di insoddisfazione ma il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di non gettare tutto alle ortiche. Domani Venere inizierà un transito favorevole. Anche il Sole inizierà un transito positivo, quindi entro la fine del mese ritroverete energie e positività.

CAPRICORNO Fase vantaggiosa per i Capricorno. Se programmerete meglio la vostra vita, ne trarrete grande vantaggio. Sabato e domenica potrebbero arrivare delle buone conferme. E’ importante avere buone persone di riferimento sulle quali contare. Se la vostra azienda attraversa una fase di crisi, non dovrete preoccuparvi. Anzi in questa fase siete molto più corteggiati e stimati, quindi non siete voi che rischiate. 

ACQUARIO Da domani Venere entrerà nel vostro segno e dal 20 avrete anche il Sole in aspetto positivo. Questo vorrà dire che una carica di energia vi pervaderà e diventerà fondamentale per i sentimenti. Anche coloro che pensano di non potersi innamorare più, potranno essere avvolti da una grande passione. Chi si è separato dovrà cancellare le emozioni negative e proporsi per qualcosa di nuovo. Quella di oggi è sicuramente una giornata promettente. 

PESCI Ancora grandi stelle in vista per il vostro segno. Già dalla metà dello scorso anno vi siete resi conto che alcune situazioni non vanno come vi aspettavate. L’oroscopo del giorno vi raccomanda prudenza nelle relazioni con gli altri e vi ricorda che tutto quello che state iniziando adesso, avrà successo in vista della primavera.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento