Oroscopo di Branko – La fortuna di oggi 18 gennaio 2018

Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Branko – Come ogni mattina l’astrologo ha svelato le stelle di oggi a Il Messaggero. L’oroscopo di Branko ha infatti raccontato cosa accadrà in questo giovedì 18 gennaio. Vediamo allora nel dettaglio la fortuna di oggi segno per segno. 

ARIETE Un peso di meno: Venere, stella fulgida dell’amore, risplende in un segno vostro antico amico, Acquario. Insieme alla Luna e, sabato anche al Sole, alza il sipario su una nuova storia d’amore (se la cercate), fa tornare la sintonia nel matrimonio. Agite con calma e correttezza, nel lavoro e in tutte le questioni d’affari, avrete risposte e potrete ambire a posti di guida. Viaggi cautela.

TORO Luna si mostra aggressiva, la sorpresa arriva sin dalle prime luci del giorno – Venere passa in posizione fredda per quanto riguarda l’amore, ma in Acquario avrà un ruolo importante per il successo professionale. Insistete con le vostre richieste, Sole ancora per due giorni positivo per chiedere appuntamenti, siglare contratti, viaggiare.

GEMELLI L’oroscopo di Branko è lieto di poter prevedere anche oggi un altro cambiamento nel cielo astrale, che porta soprattutto al vostro segno meravigliose occasioni nel lavoro, affari, protezione per la salute, viaggi decisamente produttivi e con sorprese anche in amore. Venere passa nella notte in Acquario, mentre la Luna splende ancora, riavvicinatevi al mondo del sex.

CANCRO Due buone notizie in un colpo solo! Luna meglio di ieri perché nella notte è avvenuta la congiunzione con Venere, entrambi nell’Acquario, adesso bisogna solo attendere anche il Sole in quel segno, sabato. Ripartite con l’amore, con la conquista rimasta a metà di quella persona che voi sentite giusta per un futuro insieme. Presto avrete anche più soldi.

LEONE Niente o poco sarà regalato, per tutto si deve lavorare, ma è bello faticare quando si sa che arriveranno gratifiche e premi. Bisogna però vedere con chi, dove e quando. Adesso più che mai è necessario diventare estremamente prudenti prima di accettare impegni, oppure prima di delegare gli altri, le collaborazioni entrano anche nel mirino di Venere opposta. Tempesta d’amore.

VERGINE Con stelle così positive è arrivato il tempo di dare impulso innovativo all’attività in proprio, ma ci sono occasioni di miglioramenti e avanzamenti anche per lavoratori dipendenti. Ricordiamo ai giovani, diplomati o laureati, che questo è l’anno della riscossa. Anche in amore, per tutti, ma ora Venere guarda più lavoro e salute. Mercurio ancora nel punto di fortuna, tutto può succedere.

BILANCIA Venere, risplende nella notte nel segno che della vostra fortuna, Acquario. Il passaggio avviene con Luna nello stesso punto, mentre il Sole sorge… D’accordo, Bilancia, l’inverno non è passato, vi aspettano battaglie professionali e personali prima della primavera, ma almeno sapete con chi e come dovete lottare. Ricordate però, le occasioni arrivano e partono veloci.

SCORPIONE Avreste bisogno di riposo, ma non sono tempi di dolce relax. Oggi, Venere inizia un breve ma fastidioso transito in Acquario, più impegnativo per la vicinanza di Luna e del Sole che entra sabato in Acquario. Queste forze cosmiche si scontrano con Giove e con Marte nel vostro segno. Attenti alle reazioni impulsive, non createvi altri nemici professionali. Urgenze domestiche, si sistemano.

SAGITTARIO Giorno bellissimo, emozionante. Ricordiamo che ci potrebbero essere anche momenti di nostalgia, perché questa è la caratteristica di Nettuno in Pesci, ma ci sono ricordi che rafforzano il carattere e fanno bene al cuore. Siete così sensibili e questo vi rende cari a Venere, stella della dolcezza e della ricchezza, che ritorna ad ammirarvi dall’Acquario. L’amore è più che un sogno.

CAPRICORNO Venere vi saluta, nella notte parte ma prende possesso del vostro patrimonio finanziario, immobiliare, industriale, professionale, artistico, sportivo, medico. Insomma tutte le qualità del Capricorno sono in bella vista e voi con la guida di Saturno, siete in grado di avanzare in tutto. Quando arriverete (anche se non subito) potrete dire: molti si sono fermati davanti a questo scoglio.

ACQUARIO  Magnifico risveglio secondo l’oroscopo di Branko, Venere è arrivata nel segno un’ora dopo mezzanotte, accolta da una produttiva e intraprendente Luna, potete immediatamente lanciarvi nel mondo degli affari, andare alla ricerca di nuove opportunità. Siete alla vigilia della vostra stagione, il Sole arriva sabato, iniziate a sollecitare le autorità.

PESCI Venere assume un aspetto silenzioso in Acquario, ma è sempre amica, il suo influsso serve per calmare le acque troppo mosse nell’ambiente della famiglia o sul posto di lavoro. Agite con la massima sicurezza, il campo professionale, degli incontri e iniziative d’affari, viaggi e legge, è sempre illuminato dalla fortuna di Giove, dalla grinta straordinaria che Marte dà, con passione.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.