Oroscopo di Paolo Fox – Gli astri di oggi giovedì 18 gennaio 2018

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Un’altra settimana sta volgendo al termine, ma prima di dedicarsi al weekend bisognerà affrontare questo giovedì di (quasi) fine gennaio. A svelarci cosa accadrà è come di consueto l’astrologo Paolo Fox che durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele ha raccontato il 18 gennaio.

ARIETE Periodo di alti e bassi. Da dimenticare le prime due settimane di gennaio, pesanti e nervose. In questo periodo è difficile ritrovare la serenità, a meno che non siano state chiuse tutte quelle situazioni che non valevano più. Un po’ di attenzione, recupero in vista.

TORO Settimana tutto sommato favorevole. Non solo siete più forti, ma avete deciso di fare una scelta, cambiare qualcosa entro maggio. Prima parte del 2018 molto importante per le questioni di lavoro e d’amore. Chi ha una storia non la tenga in disparte. Racconti d’amore, parole e relazioni sentimentali riusciranno meglio tra sabato e domenica.

GEMELLI In questi giorni avete una marcia in più dopo esser stato “scarichi” a dicembre. In questo periodo potreste rivalutare l’amore, sentirvi più vicino a una persona, avere voglia di affrontare problemi che sembravano insormontabili. Aria di novità.

CANCRO State cercando di ritrovare un po’ di tranquillità: negli ultimi tempi, specie tra lunedì e martedì, vi siete arrabbiati molto. Se non avete problemi con il partner potreste averne nel vedere la persona amata. Chi è single avrà un mese più facile da vivere: quello di febbraio.

LEONE Giornata faticosa e conflittuale per l’oroscopo di Paolo Fox, ma entro poche settimane avrete la possibilità di risolvere un problema. Dal punto di vista emotivo e delle sensazioni non siete troppo tranquilli. Un dispiacere in famiglia va superato.

VERGINE Chiedetevi cosa sapete fare, cosa volete fare, perché questo momento vi permette di fare qualcosa di più a livello interiore. Sabato e domenica giornate un po’ stancanti, ma per il resto avete grande capacità d’azione da qui ai prossimi mesi, fino ad arrivare a un grande mese di maggio. A pagina successiva l’oroscopo dei restanti segni zodiacali.

BILANCIA Giornata ancora un po’ fastidiosa, ma da sabato il cielo migliora. siete alla ricerca di soddisfazioni che magari non sono così difficili da raggiungere, ma che in questo periodo sembrano una meta lontana. Non riversate la tensione in amore.

SCORPIONE: Vengono messi in discussione tutti i rapporti che non sono andati bene in passato. Siete meno diplomatici: se una persona non è più dalla vostra parte o un amore ha bisogno di qualche “aggiustatina”, in questo fine settimana vi sarà data la possibilità di parlare chiaro.

SAGITTARIO Giornata importante secondo l’oroscopo di Paolo Fox perché ritrovate carica, energia, volontà, passione e voglia di fare che è mancata tra lunedì e mercoledì. Il fine settimana viaggia bene per quanto riguarda i sentimenti. In questi giorni potreste ritrovarvi in una condizione di grande interesse nei confronti di una persona conosciuta da poco: non sottovalutate questi nuovi incontri.

CAPRICORNO L’amore può tornare protagonista. Inoltre chi ha un’attività a provvigione, è in attesa di un accordo o di un contratto, avrà novità.

ACQUARIO Avete una grande vitalità. In questi giorni bisogna recuperare da quello stato di affaticamento che è stato un punto negativo del 2017. Rivedete le questioni di tutti i giorni, economia domestica e i problemi che riguardano anche il lavoro. Qualcuno deve fare una scelta drastica e ci pensa, ma entro maggio qualcosa verrà chiusa.

PESCI La seconda parte di stamattina invita a rimboccarsi le maniche, a riscoprire le amicizie più vere. Siete più convincenti, affascinanti. Non sottovalutate gli incontri, anzi: sarebbe il caso di programmare un incontro d’amore tra sabato e domenica. Le coppie già ben assortite faranno grandi progetti.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.