Belen sexy-mamma tra la neve, il VIDEO in piscina con micro bikini è hot

Società

Condividi!

Belen sexy mamma tra la neve – Belen Rodriguez è in vacanza con il piccolo Santiago, come meta per riposarsi durante questi giorni la bellissima argentina ha scelto una Spa sulla neve. Sui social infatti, suoi e del suo fidanzato Andrea Iannone, sono apparsi infatti video e foto dei due in piscina mentre fuori è tutto imbiancato.

Accompagnata dal figlio Santiago infatti Belen ha pubblicato su Instagram un video mentre nuotano insieme, a saltare all’occhio però è sicuramente il mini bikini e il seno sempre in primo piano. Di certo non è un caso che i suoi ultimi post in piscina abbiano totalizzato oltre 500 mila like. 

Per un attimo però la showgirl si sofferma anche sul paesaggio, mostrando le montagne innevate. Dopo il seno e la neve però Belen si dedica un po’ anche al figlio e con lui scatta un selfie dopo averlo osservato nuotare e divertirsi. Insieme a loro, come detto, c’era anche Iannone, i due però preferiscono non postare foto insieme.

Ahy que lindo!!!• ❤️❤️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.