Oroscopo di Branko – Segno per segno le previsioni di oggi lunedì 22 gennaio

Oroscopo Società

Condividi!

Oroscopo di Branko – L’astrologo, come ogni mattina, ha svelato le sue previsioni della giornata a Il Messaggero. Segno per segno infatti Branko ha raccontato questo lunedì 22 gennaio 2018. Vediamo nel dettaglio, segno per segno, come andrà questo inizio settimana:

ARIETE La settimana apre con una magnifica Luna nel segno, in fase crescente fino a venerdì, quando vi consegnerà a Marte. Il vostro grande pianeta guida entra in Sagittario, aspetto vigoroso e appassionato, che vi permetterà di affrontare tutte le battaglie professionali, tante prima della primavera. La vera sorpresa però sono i nuovi amori, coinvolgenti e appassionati, coraggiosi. Nulla vi fermerà quando perderete la testa per qualcuno.

TORO Due novità molto positive. Primo quarto nel segno il 23-24, venerdì invece finisce l’opposizione di Marte, causa principale del vostro stress fisico e nervoso, delle baruffe coniugali. Avrete modo di programmare nuove strategie d’affari, di puntare su una diversa espressione professionale, arrivati a questo punto dovete rinnovarvi. Mercurio ottimo parla di incassi e di risparmio.

GEMELLI Per le persone libere sentimentalmente ma desiderose di incontrare qualcuno da amare, grandi novità nell’aria tutta la settimana. Venerdì c’è il passaggio di Marte in Sagittario, opposizione, che magari in seguito potrà creare tensioni nei rapporti di vecchia data, ma molto eccitante per i nuovi incontri. Puntate sulla Luna caldissima del 26-27. Lavoro, carriera, studio affari, al top!

CANCRO Cambia la Luna, oggi e domani in Ariete, transito aggressivo al massimo, dovete cambiare atteggiamento anche voi, nel lavoro e nelle associazioni. Non siete in un momento di simpatia nel vostro ambiente, anche per quanto riguarda gli affari personali conviene attendere il primo quarto di mercoledì, giorno che darà il via a una nuova e ben più consistente situazione.

LEONE Aspettando Marte Il pianeta dell’energia e dell’azione fulminante entra venerdì in Sagittario, transito che porta immediato miglioramento prima di tutto nella salute (specie per gli uomini oltre i 50), aiuta ad affrontare questioni familiari con un fare più deciso e meno condizionato dal vostro tenero cuore, perché in questo momento astrale il Leone deve imparare ad essere severo.

VERGINE Dovete sempre riflettere prima di prendere decisioni importanti, ma non prolungate troppo, venerdì inizia il primo influsso pesante dell’anno, Marte in Sagittario fino al 17 marzo. La settimana apre con una Luna positiva per attività e affari, deliziosa per le relazioni d’amore di vecchia data e sorpresa, innamoramenti sotto il primo quarto, 24-26. Viaggi fortunati.

BILANCIA La settimana non sarà tutta nervosa come l’inizio, oggi e domani Luna in Ariete, non vi lascia nemmeno respirare. Ricordatevi per prima cosa di essere meno romantici e meno esaltati nelle questioni professionali, la vostra carriera non è un romantico blues in questo periodo che vede aumentare la pressione di Saturno. Ma le stelle danno anche occasioni di riscossa, dopo il 24.

SCORPIONE Cominciamo bene, poi Luna in cambiamento di fase in Toro dal 24 al 26, richiama a un atteggiamento più pragmatico nelle relazioni professionali, nelle vecchie collaborazioni, anche con i parenti se avete affari in comune. Meglio essere liberi, lavorare in autonomia, queste sono stelle solitarie, e anche voi lo siete. P.S. Anche quando siete totalmente perduti in amore.

SAGITTARIO Ci voleva proprio questa intraprendente e vittoriosa Luna in Ariete, che vi prepara all’appuntamento con Marte, venerdì. Primo pianeta che entra quest’anno nel segno, non è un caso, voi avete bisogno in questo periodo della scalata a nuovi successi, nuovi guadagni, della fiducia incondizionata in voi stessi. Meno negli altri. Donne del segno esigenti nelle passioni.

CAPRICORNO Dovete abituarvi, finché ci sarà Saturno nel segno, che ogni scontro con la Luna può creare problemi nella salute. Oggi e domani, la Luna in Ariete si scontra con Mercurio, attenti alle vie respiratorie, gambe, circolazione. Con disciplina si possono portare avanti iniziative e progetti, ma ci vorrebbe anche fortuna, che si presenterà mercoledì. 

ACQUARIO Molti influssi laboriosi, ma non basta solo lavorare, bisogna anche guadagnare e possibilmente aumentare i ricavi, cosa che non vediamo ancora. Molto a causa vostra, avete disperso nel vento che ha soffiato nel segno negli ultimi tre anni, molte delle vostre intelligenti energie. Perché non ripartite oggi? Luna splendida con Urano, settore dei soldi. Da venerdì 26, amori appassionati

PESCI Il vostro temperamento sensibile è sollecitato dalle stelle, ma non basta la sola immaginazione, dovete perfezionare l’attività anche sotto il profilo tecnico. La fortuna sta nella perfetta organizzazione. Impostate il possibile entro venerdì, prima dell’inizio di Marte negativo, che provocherà rumore nell’ambiente professionale (sarà un disturbo generale). 

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.