Oroscopo di Paolo Fox – La fortuna dei segni di oggi lunedì 22 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Nuova settimana e si riparte da lunedì e dall’oroscopo di Paolo Fox. Come ogni mattina l’astrologo ci ha proposto le previsioni del giorno. Cosa accadrà quindi questo 22 gennaio? Vediamolo nel dettaglio analizzando segno per segno l’oroscopo di oggi:

ARIETE Sta per iniziare per voi una nuova fase. Nelle prime due settimana avete vissuto fasi di ansia in attesa del risultato di un progetto o perché le cose non sono andate per il verso giusto. Adesso avrete dalle stelle qualcosa in più, soprattutto a livello sentimentale ed emotivo. Tutta la prima parte dell’anno sarà all’insegna delle incertezze, mentre qualche certezza in più potrete averla nella parte finale. E’ importante però sapere che state uscendo da quella condizione di disagio che avete vissuto per molto tempo. 

TORO Una bella giornata per voi. Insieme a Scorpione, Capricorno e Acquario siete decisamente il segno del momento. Saranno ancora migliori le stelle di mercoledì e giovedì. Avete Mercurio e Saturno in ottimo aspetto, soprattutto a livello lavorativo. Sarete chiamati, come è stato detto più volte, a fare delle scelte importanti entro il mese di maggio. Potrete cambiare ruolo, gruppo o mansione o addirittura cambiare completamente attività. In amore sarà il momento di fare verifiche importanti. 

GEMELLI Saranno giornate importanti per voi stando all’oroscopo di Paolo Fox che potrete godere di un ottimo cielo in questa settimana che sta per iniziare. Sole e Venere vi daranno una mano, favorendovi soprattutto nelle relazioni sociali. Non essendoci più tensione, adesso potreste anche risultare vincenti in tante cose. Giornate importanti per i sentimenti quelle di sabato e domenica, nelle quali potreste ricevere anche proposte interessanti.

CANCRO Si apre una settimana altalenante, con buone stelle, anche se potreste avvertire  un piccolo calo. Si apre un periodo nel quale dovrete dimostrarvi abili combattenti. State cercando di vincere qualche sfida con un rivale da superare. Dal punto di vista emotivo, qualcosa potrebbe avere stancato anche a livello di collaborazioni. Molti di voi, da diversi anni, lavorano solo per portare a casa lo stipendio senza passione per il proprio lavoro. Oggi e domani prudenza nei rapporti con il partner.

LEONE Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà un lunedì affaticato, nonostante potrete godere di una Luna in ottimo aspetto. Molti di voi si sentono sottovalutati, soprattutto coloro che lavorano con aziende o capi incapaci di gestirvi al meglio. E’ molto probabile che siete stanchi di essere criticati ingiustamente, ed è probabile che entro primavera potreste decidere di cambiare attività o gruppo di lavoro. Dal punto di vista dei sentimenti ci saranno incomprensioni in vista. Potreste avere anche dei ripensamenti sulla persona che avete scelto come partner. 

VERGINE Queste giornate saranno faticose, nonostante quest’anno che è appena iniziato sarà davvero importante per voi. In questo momento vi mancano le energie e la grinta necessaria per fronteggiare qualche momento di tensione. Tra mercoledì e venerdì potreste avere un leggero recupero. Dal punto di vista sentimentale potreste essere un po’ polemici. Voi che amate la chiarezza adesso pretendete che chi vi sta accanto vi riveli come la pensa davvero su alcune questioni cruciali. A volte vi sembrerà di essere circondati da persone incapaci. 

BILANCIA In queste ultime tre settimane niente è andato per come desideravate. Qualcuno ha dovuto intraprendere discussioni o imbattersi in polemiche sterili, altri hanno vissuto problematiche interiori. Vi trovate dunque in una condizione di forte stress che perdurerà ancora per almeno 48 ore. Non è detto che questo stress sia del tutto negativo. Chi ha iniziato un nuovo lavoro che comporta spese iniziali, magari è preoccupato per le proprie finanze. Tutto procede a rilento. Attenzioni a questioni legali che possono crearvi grattacapi. Non riversate sulla sfera sentimentale i vostri stress quotidiani. 

SCORPIONE Fase in cui molti di voi si chiedono se stanno facendo ciò che vogliono o se si stanno facendo condizionare da altri per compiacere qualcuno. Non sempre siete propensi a dire no se fate parte di una squadra, ma adesso volete fare qualcosa di diverso. State avvertendo una fase di scoraggiamento ma ricordatevi che questo, per voi dello Scorpione, è un anno positivo in cui potrete prendere coscienza di quello che siete e di quanto valete davvero. Quindi, non tutto ciò che vi capiterà di negativo, verrà per nuocervi. 

SAGITTARIO Nonostante la tua grande volontà in questa giornata potreste vivere alcune contrarietà a causa di tensioni che dovrete superare. Domani andrà meglio e sentirete con maggiore forza il buon aspetto della Luna. In questo periodo avete voglia di mettervi in gioco e fare conquiste. Da giorno 26, Marte inizierà un transito positivo nel tuo segno. E’ un cielo da grandi vincitori. Febbraio sarà il mese delle ripartenze, quindi è vietato scoraggiarsi.

CAPRICORNO Questo è un anno importante per voi. Dovrete evitare di perdervi in inutili conversazioni o di perdere tempo con sempliciotti. L’augurio è che abbiate già un bel progetto da seguire. Se vi trovate in condizioni difficili nel lavoro, sarete certamente l’ultimo della lista a temere di essere escluso o cacciato via. Questo cielo vi dà maggiore importanza, quindi molti avranno bisogno di voi. In queste 48 ore avrete qualche complicazione, in amore siete in cerca di garanzie. 

ACQUARIO Finalmente un po’ di energia per voi, dopo essere rimasti sotto pressione per diverso tempo. In questa fase potreste sviluppare un amore, anche se state già vivendo una storia importante. Potreste essere attratti dalla voglia di vivere una storia parallela. E’ un periodo in cui potrete ottenere qualcosa in più anche nella quotidianità. 

PESCI Queste saranno giornate dominate dal nervosismo. Spesso tendete a vivere nella confusione, nella quale vi trovate a vostro agio e riuscite a tirare fuori le migliori idee. In questa fase però è difficile vivere nel caos. Dovrete cercare di essere molto positivi, anche perché da mercoledì riuscirete ad avere maggiori energie che vi daranno più voglia di fare. Si raccomanda di non agitare le acque in famiglia e in amore.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.