Oroscopo di Paolo Fox di oggi – Questo martedì 23 gennaio secondo le stelle

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – La settimana prosegue, non per tutti a gonfie vele. Ma a svelarci nel dettaglio la giornata di oggi è stato come di consueto l’astrologo Fox a Latte e Miele. Vediamo quindi come sarà questo martedì 23 gennaio per i segni dello zodiaco.

ARIETE  Potrete ancora beneficiare della presenza della Luna nel vostro segno zodiacale. Questa, per voi dell’Ariete, è una fase importante perché vi rimetterete in carreggiata e vincerete alcune sfide importanti. Il prossimo weekend potrebbe essere molto importante per quanto riguarda la sfera sentimentale. Coloro che si sono separati e vogliono rimettersi in gioco, potranno fare delle promesse e darsi da fare. 

TORO Molti di voi si stanno chiedendo se proseguire una relazione sentimentale. Se il lavoro in questo momento vi sta dando grandi soddisfazioni, non altrettanto si può dire del rapporto con il vostro partner. Qualche perplessità di troppo potrebbe portarvi a riflettere seriamente sul da farsi. Non tutte le coppie si scioglieranno, ma è bene fare chiarezza soprattutto in voi stessi. 

GEMELLI Hai trascorso due anni nei quali hai fatto grossi sacrifici ma adesso ne stai raccogliendo i frutti. Coloro che hanno superato una certa età, dovranno consolidare il lavoro, soprattutto se recentemente hanno avuto problemi economici. Coloro che iniziano adesso a lavorare, potranno avere dei risultati. In amore spesso cercate relazioni non sempre molto chiare, ma in questo periodo avete raggiunto la consapevolezza che occorre trovare una situazione più stabile dal punto di vista affettivo.

CANCRO Questo mese che apre il 2018 non vi ha premiato molto dal punto di vista sentimentale. Coloro che ad inizio di gennaio hanno vissuto fasi di crisi o hanno dovuto chiarire le proprie posizioni, hanno vissuto una fase di brutte polemiche. Non ci sono più le ostilità di inizio mese da parte delle stelle, ma adesso manca quella fluidità nei rapporti con il partner. Il lavoro sta prendendo gran parte del tuo tempo cosi come le preoccupazioni sul tuo futuro professionale. E questa situazione vi ha un po’ allontanato dagli affetti che contano. 

LEONE Nonostante la Luna in buon aspetto, oggi dovrete avere a che fare con un cielo un po’ contraddittorio. Sembra che proprio voi, che generalmente siete dinamici, avete voglia di tornare sui vostri passi, forse per aver detto qualcosa che non pensavate o se in passato avete vissuto polemiche poi irrisolte. Questa situazione potrebbe influire in amore ma anche sul lavoro. Fate attenzione nella parte centrale della settimana. La vostra aggressività potrebbe portarvi ad entrare in conflitto con gli altri. 

VERGINE I nati sotto il vostro segno sono a caccia di tranquillità interiore. Mercurio è in ottimo aspetto, magari state concludendo positivamente una trattativa. Coloro che attenderanno passivamente, non potranno ottenere nulla da questo anno, perché le stelle favorevoli aiutano solo chi mette cause positive per migliorare e migliorarsi. Coloro che studiano o hanno un progetto, dovranno cercare di non deludere sé stessi e gli altri. 

BILANCIA Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il vostro segno sta uscendo da una fase di tensione e di negatività. Quando organizzate qualcosa o fate cose nuove, siete sempre molto contenti, ma poi vi preoccupate per le conseguenze. Chi ha cambiato lavoro, adesso teme di non guadagnare abbastanza, chi ha iniziato un nuovo progetto, teme che possa fallire. Non riempite la vostra testa di molte domande. In amore e nel lavoro avete ad una situazione di instabilità che potrebbe causarvi forti agitazioni interiori. 

SCORPIONE Non si esclude che qualcuno possa essere arrabbiato in amore. Potreste alzare un po’ di polverone se qualcuno cerca di crearvi grattacapi, mettendovi il bastone tra le ruote. In amore dovete cercare di essere prudenti a non dare spazio alle provocazioni. Siete in fase di recupero, soprattutto nel prossimo weekend. 

SAGITTARIO Inizia bene la settimana per voi anche se, da domani,  potreste avere qualcosa in meno. Ecco perché, nella giornata di oggi, dovrete dire quello che pensi e fare le cose senti. Coloro che in questo periodo non sono molto contenti, potrebbero guardarsi attorno. Coloro che da anni vivono una relazione che non funziona, potrebbero avere la tentazione di tradire. Attenzione, perché le relazioni che nascono in questo periodo non sono durature e rischiano di scombinare equilibri. Oggi evitate di fare le ore piccole.

CAPRICORNO Questa Luna dissonante non deve indurvi a buttare via la giornata. Generalmente, quando le cose non funzionano, sapete bene cosa fare per evitare il peggio. E’ molto positivo l’oroscopo per coloro che hanno già impostato delle cose nello scorso anno, perché avranno positivi sviluppi che vi porteranno lontano. I rapporti che si sono perfezionati nelle ultime settimane potranno diventare più importanti. 

ACQUARIO Dovete cercare di rimboccarvi le maniche. E’ vero che avete vissuto un periodo di stanchezza e di nervosismo, ma adesso dovete cercare di rimettervi in carreggiata. La Luna dissonante, tra mercoledì e venerdì, non avrà il potere di mettervi ko. E’ un periodo importante per i sentimenti soprattutto per coloro che sono rimasti da soli e dovranno darsi da fare. Alcuni di voi potrebbero vivere un trasporto per una persona conosciuta da poco, anche se ha già una relazione da tempo. Dovrete fare molta prudenza. 

PESCI Questa settimana che è appena iniziata è partita con  molti dubbi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox qualcuno di voi potrebbe avvertire una fase di smarrimento. Il vostro segno spesso vive nel caos, avete spesso necessità di avere accanto una persona che vi aiuti. In questa fase vi sentite un po’ soli, ma recupererete da giovedì. Oggi avvertirete un po’ di tensione nell’aria.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.