Oroscopo di Paolo Fox del 24 gennaio 2018: tutto sul TORO

Oroscopo

Condividi!

Oroscopo Paolo Fox – Ecco il quadro astrale del Toro secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Facciamo infatti un focus sulle stelle del segno vedendo nel dettaglio le stelle di oggi 24 gennaio, quelle della settimana e quelle del 2018. 

OROSCOPO DI OGGI TORO – Tra lunedì e mercoledì le storie d’amore saranno favorite. In generale non è un momento giusto per rischiare, si può fare un passo avanti nel lavoro. Attenzione se frequentate persone contemporaneamente a un rapporto fisso: non lasciatevi prendere da situazioni troppo volubili. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA TORO – Finalmente la Luna, tra mercoledì e venerdì, andrà nel segno. Stendiamo un velo pietoso per quanto concerne le finanze, anche se potreste iniziare a riscuotere quei soldi che aspettate da tempo. Attenzione alle dispute e alle questioni legali. Belle le giornate di fine settimana per l’amore.

OROSCOPO DEL 2018 TORO – Il Toro, tradizionalmente conservatore, dovrà fare delle scelte piuttosto drastiche in questo 2018. Urano che entra nel segno infatti porterà il Toro a vivere dei cambiamenti che peseranno sul nuovo anno e sullo stile di vita.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento