Oroscopo di Paolo Fox – La fortuna dei segni di venerdì 26 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – La settimana si avvia verso la fine, ma prima del weekend bisognerà affrontare questo venerdì. A consigliarcelo è come di consueto l’oroscopo di Paolo Fox che ha anticipato questo 26 gennaio.

ARIETE Venerdì all’insegna dell’amore soprattutto perché Marte inizia un transito è positivo per il tuo segno zodiacale. E’ una fase ottima per voi, ma non tutte le perplessità sono superate, soprattutto dal punto di vista lavorativo, quindi la vostra preoccupazione è legittima. Ma un piccolo successo ti ha aperto la mente verso nuovi traguardi. Il weekend sorriderà agli innamorati.

TORO Qualche dubbio su cosa stai facendo in ambito lavorativo. Generalmente non amate molto i cambiamenti, ma all’interno della tua azienda potrebbe accadere qualcosa di strano che potrebbe indurti a cambiare aria o cambiare ruolo. L’amore va in secondo piano proprio perché sei concentrato sulle attività pratiche.

GEMELLI Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questo venerdì può rilanciare la voglia di amare. Puoi far valere i tuoi sentimenti e dare spazio a tutto quello che ti interessa. In queste giornate che concluderanno la settimana, avrete voglia di fare incontri speciali. Saranno giornate importanti, che riveleranno un’apertura agli altri, dopo un periodo di chiusura ermetica.

CANCRO Osservate ciò che vi capita attorno senza farvi coinvolgere dagli eventi. Avrete notato, di recente, che rispetto alle situazioni che ti agitavano, ora hai un atteggiamento più cauto. Il fine settimana aiuta e favorisce nuovi incontri, ecco perché chi è single non dovrà chiudersi in casa ma frequentare piacevoli compagnie.

LEONE Giornata piuttosto nervosa. Chi ha avuto difficoltà, deve stare tranquillo ed evitare di agire di pancia. C’è uno stato di lieve tensione che riguarda l’ambiente che vi circonda. Ti stai preparando ad una sfida e sei molto concentrato. Dovete attendere che passi la nottata.

VERGINE Questa giornata è un po’ frenetica, quindi attenzione a qualche fastidio fisico. Non sarà un fine settimana eccezionale, avremo delle difficoltà in più con gli altri. Se c’è una condizione di disagio in amore, se hai vissuto delle perplessità di troppo, l’invito è parlare chiaro con chi di dovere.

BILANCIA Potrebbe essere il momento di decidere di aprire un’attività e fare qualcosa di nuovo. Molti di voi sono attratti dalla bellezza e dall’estetica, ecco perché magari aprire un negozio che riguarda proprio questo settore potrebbe essere l’ideale per voi. Per molti di voi potrebbero essere solo sogni, ma per qualcuno potrebbe diventare realtà.

SCORPIONE Questa di venerdì è una giornata offuscata da piccole o grandi perplessità. Il consiglio dell’oroscopo di Paolo Fox è quello di guardarvi dentro per capire quali sono le prospettive per l’anno a venire. E’ difficile fare scelte che possono snaturare qualche buona conquista fatta di recente, però potreste decidere di stare un po’ per conto proprio, magari optando per una vita più intima, meno esposta socialmente. Dovete cercare di ritrovare l’armonia con voi stessi.

SAGITTARIO Non dovrete avere timore di manifestare la vostra idea. Potreste avere un calo di rendimento sul lavoro, cosa che per voi non è normale. Magari vi sentite un po’ più nervosi. Marte inizia oggi un bel transito nel vostro segno zodiacale, e questo vi darà maggiore energia, però dovrete fare attenzione a qualche parola di troppo che potrebbe sfuggirvi. Evitate di inasprire qualche rapporto con un familiare.

CAPRICORNO Anche oggi il vostro cielo vi regalerà grande energia da conservare per i momenti nevralgici di questo anno carico di speranze. Coloro che hanno in mente un grande progetto, da maggio potrebbero trarne i frutti. Il weekend vi aiuta a ritrovare un po’ di fiducia in voi stessi. Riceverete notizie positive in ambito economico, anche se dovrete saldare qualche debito del passato.

ACQUARIO I nati sotto il vostro segno dovranno superare una fase di stress maturato negli ultimi mesi. Da oggi, Marte inizierà un transito davvero positivo e quindi riceverete qualche buona notizia. Questo vale soprattutto per le persone che negli ultimi tempi sono stati molto male. Il weekend aiuterà l’amore, attenzione alle relazioni extra e alle tentazioni che potrebbero mandare a monte relazioni consolidate. 

PESCI Vivrete un weekend molto particolare secondo l’oroscopo di Paolo Fox, perché sabato e domenica potrebbe calare la vostra tensione. Se state vivendo una fase di conflitti familiari o se siete un po’ lontani dal partner, sabato e domenica potreste accusare il colpo. E’ meglio stare lontani dalle polemiche. Se avete un progetto in mente, dovrete cercare di darvi da fare perché entro primavera potreste raccoglierne i frutti sperati.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.