Oroscopo di Paolo Fox – Le previsioni del weekend del 27 e 28 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Gennaio è agli sgoccioli e un altro weekend sta per iniziare. Vediamo quindi come finirà questo mese grazie all’oroscopo di Paolo Fox del 27 e 28 gennaio. Le stelle del fine settimana saranno importanti per iniziare al meglio la prossima e soprattutto il nuovo mese in arrivo.

ARIETE Oggi e domani avrete una bella energia in corpo, che si esprimerà nei sentimenti e nelle relazioni sociali. Ecco perché è importante dare spazio ai sentimenti e alla possibilità di nuovi incontri. Se una storia ha vissuto grossi conflitti alla fine dell’anno, potrete ancora recuperare.

TORO Vivrete alcuni rapporti conflittuali con gli Acquario e i Leone, ma anche Ariete potrebbe crearvi qualche grattacapo. In genere voi non amate dare spazio alle persone poco attendibili, ma in questa fase dovrete rendervi conto che qualcosa sta cambiando.

GEMELLI La Luna nel vostro segno zodiacale, aumenta la possibilità per voi di fare nuovi incontri o di provare emozioni speciale. In questo momento siete decisamente di buon umore, perché state capendo che dopo aver combattuto tanto per migliorare la vostra situazione, adesso vi state togliendo qualche soddisfazione. Molto dipenderà da voi. Se dovete fare una richiesta, questo è proprio il momento giusto.

CANCRO La fine del mese corrisponderà anche alla fine delle tensioni per quanto riguarda la tua vita privata e lavorativa. Qualcuno potrebbe dare vita ad una nuova collaborazione o magari sta iniziando un nuovo lavoro. Non è facile andare avanti se devi combinare diverse situazioni anche perché in questo momento non potete fidarvi di tutti. La relazione sentimentale che state vivendo potrebbe aver vissuto una fase di burrasca nei primi di gennaio che vi ha lasciato strascichi.

LEONE È una fase di recupero per voi che coincide proprio con questo weekend. Non siete ancora del tutto convinti dei sentimenti che provate e questo vi porta un po’ di agitazione. Nei rapporti con Gemelli e Ariete potrebbe esserci qualche conflitto. Se state vivendo una fase di conflitto anche con qualche ex per questioni legali.

VERGINE Il consiglio è quello di evitare situazioni di stress e di evitare di prendere freddo. Alcuni piccoli malesseri potrebbero crearvi un po’ di disagio anche a livello di umore. Oggi e domani molti di voi avvertiranno un po’ di stanchezza. State attenti alle questioni di lavoro. Chi lavora nel weekend, potrebbe vivere una fase di calo di umore, transitorio.

BILANCIA Questa è una fase davvero positiva per le riconciliazioni. Le prossime 48 ore vi porteranno energia e giudizio, oltre ad un po’ di serenità al vostro cuore. In un clima del genere saranno anche avvantaggiate le proposte in amore. Non dovete sottovalutare le cose che vi capiteranno nel weekend. 

SCORPIONE Sarà un weekend decisamente in recupero per voi rispetto ai giorni precedenti della settimana. Tornerà la voglia di amare. Coloro che cercano nuove storie, potrebbero essere soddisfatti nel mese di febbraio. Le coppie solide, che stanno pensando di avere un figlio, potrebbero coronare il proprio sogno nella prima parte dell’anno. Non dovete dimenticare che quest’anno avrete Giove e Saturno dalla vostra parte. E’ un periodo di nuove consapevolezze ma anche di sperimentazioni che vi porteranno lontano.

SAGITTARIO Tra oggi e domani dovrete evitare di generare provocazioni, perché potrebbero esserci persone che non capiscono le tue parole. La tranquillità è un bene prezioso, ma in questa settimana non sarà facile mantenere la calma. Evitate di fare azzardi e fate attenzione a ritardi e a complicazioni dell’ultima ora.

CAPRICORNO L’ottimo quadro astrale di cui godete, andrà gestito con molta attenzione. Qualcuno rischia di dare tutto per scontato. Quando vi sentite molto forti, rischiate di commettere qualche errore di troppo. Cerca di ascoltare i consigli di chi ne sa di più. Cerca di capire le tue esigenze ma anche quelle delle persone che ti circondano. Coloro che hanno una famiglia e vogliono programmare un evento, avranno decisamente la strada in discesa.

ACQUARIO Oggi e domani vi troverete in una condizione di deciso recupero. Potrete godere di un ottimo cielo, quello che vi è mancato nella prima fase del mese. Avrete maggiore energia da spendere anche nei sentimenti. Proprio l’amore tornerà protagonista nella tua vita. Quelli che da poco hanno iniziato una convivenza o che si sono sposati, hanno vissuto momenti di grandi dubbi. Attenzione alle scappatelle. Qualcuno di voi potrebbe provare attrazione fisica per una persona conosciuta da poco.

PESCI State vivendo una fase di calo dal punto di vista dell’umore. Il vostro segno zodiacale è spesso vittima di questioni che non sono legate a ragioni esterne ma a problemi interiori. Alternate fasi in cui state bene con voi stessi ad altre in cui vi sentite a disagio anche con gli altri. Attenzione nei rapporti di lavoro e soprattutto nei rapporti familiari. Potrebbe esserci qualche possibile tensione.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.