Oroscopo di Paolo Fox, venerdì 29 giugno e weekend del 30 giugno e 1 luglio

In Rilievo

Condividi!

Oroscopo di venerdì 29 giugno di Paolo Fox e del weekend del 30 giugno e del 1 luglio, cosa prevede l’astrologo per il fine settimana, come liberamente tratto.

Ariete: Non ama stare fermi e con un quadro astrale positivo vi sentite a mille. Ma attenti. Dedicate la giornata di venerdì al benessere e al totale relax, lo stress sta mettendo in risalto qualche problematica fisica, nel weekend ascoltatela.

Toro: Dovrete rasserenarvi a non decidere nulla in questo momento. Il pericolo è dietro l’angolo. Per questo nel fine settimana pensate a voi stessi, e non mettevi troppo in moto. Va bene qualunque cosa aiuti a rilassarvi.

Gemelli: fine settimana interessante con possibilità di novità e crescita personale. Solo un po’ di eccessiva stanchezza, occorre prendersi una giornata di serenità e benessere.

Cancro: a caccia di serenità e buon cielo per i sentimenti.Ci sono nuove opportunità in arrivo, non fatevi trovare  stanchi, troppe responsabilità vi hanno fiaccato. Venerdì chiudete la pagina impegni e aprite quella relax.

Leone: vivete situazioni complesse e nervosismi. Solo domenica grazie alla voglia di dialogo i vostri progetti potranno trovare le risposte che cercavate. Occhio al peso, la dieta o l’esercizio fisico possono fare al caso vostro.

Vergine: carica giusta per affrontare nuove situazioni. Il fine settimana va preso con cautela, rischiate un confronto pesante e ingiusto il sabato per colpa di malintesi . Venerdì può arrivare una buona opportunità.

Bilancia: Da domani occhio alle tasche e al fisico. State concentrati su voi stessi e rimettevi in forma nel weekend, non fatevi distrarre dagli altri: priorità a voi.

Scorpione: Calma e pazienza per l’amore. Sabato e domenica sarete fisicamente appesantiti e la vostra condizione sarà aggravata da condizioni allergiche impreviste. Puntate alla disintossicazione.

Sagittario:  avrà delle giornate interessanti dal punto di vista lavorativo. e martedì. I nuovi lavori stanno portando pochi introiti ma produrranno qualcosa di bello entro ne mese. Nel weekend è consigliato non strafare visto che venerdì e sabato saranno giornate piuttosto stancanti. Se avete le persone giuste al vostro anco,
comunque, anche l’umore diventerà molto più

Capricorno: Siete in grande recupero. Avete risolto delle questioni giovedì e ora basta, dedicatevi al relax o allo yoga e meditazione. Avete bisogno di ritrovare il contatto con voi stessi.

Acquario: Via le cose non prioritarie, pensate a staccare ma proprio staccare: andate lontano. Bene viaggi o momenti di relax assoluti nel fine settimana.

Pesci:  Vi siete dati una regolata e una disciplina, e avete una buona struttura interiore per affrontare le novità in arrivo. Preparatevi a cambiamenti anche nel fine settimana

Tagged