Oroscopo Paolo Fox: oggi 25 MAGGIO 2017 e WEEKEND 26-27 MAGGIO

In Rilievo

L’oroscopo di oggi, venerdì 26 maggio 2017, di Paolo Fox dalla rubrica radiofonica di LatteMiele e dall’App Astri. Con qualche indicazione anche per il weekend. 

Ariete: Vivrete alcuni mali di stagione e tensioni con altre persone. questo significa stress e difficoltà di relazione. Preparatevi a qualche tensione che può nascere in famiglia

Toro: tra venerdì e domenica bene l’amore e vi sentite più innamorati. Potrebbero esserci ritorni di fiamma, per le coppie che si vogliono bene e hanno grandi progetti.

Gemelli: troppo stress e lo stato fisico ci rimette. Ultimamente a lavoro ci sono stati problemi, verranno superati: è il momento giusto per farvi notare. State cercando qualcosa di nuovo, non buttate al mare la possibilità di accettare un incarico part time.

Cancro: Ci sono tensioni che non vi appartengono ma che vivrete a causa di altre persone. Sempre a testa alta, avrete fatiche e difficoltà accumulate a lavoro che creano disagi. Non arriverà subito la soluzione, il weekend non porta consiglio.

Leone: ha vissuto una separazione e non vuole più soffrire. C’è la volontà di provare ad uscire da situazioni che si considerano un peso. Siete forti e sicuramente troverete il sorriso questo weekend. Avete la volontà di provare a evitare momenti di debolezza.

Vergine: Siete portati questi giorni a qualche polemica di troppo, ma le discussioni possono portare anche a delle soluzioni.

Bilancia: Vi sentite messi in discussione e non riuscite a dimostrare agli altri il vostro valore perché siete fortemente sospettati.

Scorpione: Attenzione, nel weekend potrebbe spuntare dal passato. Forse vi troverete di fronte a decisioni da azzardate. Sarà un weekend al top per voi che saprete curare finalmente la vostra serenità.

Sagittario: il rischio oggi è di essere troppo impulsivo, evitate questo genere di interventi. Siete confusi da diverse situazioni, purtroppo non arriveranno in tempo le risposte e vi accompagnerà qualche tensione di troppo.

Capricorno: Crisi anche nelle coppie stabili. È un periodo in cui qualcuno si allontana e il weekend fa emergere  qualche perplessità che covava. In coppia tensioni e ripensamenti.

Acquario:problemi in amore nonostante un periodo straordinario, possibili litigi col proprio partner. Paolo Fox consiglia di parlare sempre per evitare ulteriori problemi. Grazie alle vostre capacità strategiche ottenerrete quello che cercate.

Pesci: siete confusi, ci sono dei ripensamenti in atto e tensioni. attenti al lavoro tutto questo potrebbe pesare. Alcune tensioni dovranno essere risolte.

 

Condividi!

Tagged