Giletti sta meglio, uscito dopo la notte in ospedale

In Rilievo

Condividi!

Lo riporta l’Adnkronos: “Massimo Giletti ha lasciato questa mattina il Policlinico Umberto I di Roma, dove era stato ricoverato nella tarda serata di ieri per un malore accusato durante la trasmissione ‘Non è l’Arena’ su La7. Il conduttore, che ora sta meglio, ha passato la notte in ospedale”.

Si è trattato probabilmente di una classica congestione da influenza dovuta alla febbre alta che lo ha prostrato durante la diretta della trasmissione. Il tempo di finire l’intervista alla ministra Marianna Madia, poi non si è sentito bene e ha interrotto la diretta ammettendo il malessere e annunciando la messa in onda di una registrazione.

Come abbiamo raccontato diversi gli attestati di stima e di affetto, oltre ai vip comunque  (tra cui Fabio Fazio che in diretta tv lo ha salutato e Francesca Barra che gli ha mostrato vicinanza ed espresso il suo incoraggiamento) al conduttore, sempre molto amato, hanno scritto tante parole d’affetto. In diversi hanno espresso ammirazione per la sua professionalità perché pur visibilmente provato è riuscito a chiudere la diretta di #NonelArena con il sorriso, anche se in anticipo.

Persiste comunque lo stato influenzale scrive RaiNews, per questo è plausibile pensare che il conduttore sia stato invitato al riposo (ricordiamo che Giletti è considerato uno stakanovista con una capacità di abnegazione totale) e soprattutto a qualche giorno a casa.

Non resta che augurargli una pronta guarigione.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.