paolo fox ariete

Oroscopo d Paolo Fox – Le stelle segno per segno di oggi 29 gennaio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Il lunedì di Paolo Fox è stato svelato come ogni mattina. Come andrà questo inizio settimana secondo il cielo? A dircelo è proprio l’astrologo che, segno per segno, ha parlato di questo 29 gennaio.

paolo fox arieteARIETE Gennaio è partito male ma vi riscatterete da qualche angheria subita negli ultimi tempi. In questo periodo siete forti e volete mettervi in gioco.  Dopo tante delusioni anche un incontro nuovo che riguarda amore o lavoro potrebbe gratificarvi. Stasera avrete un piccolo calo fisico.

TORO La settimana comincia in maniera tranquilla, ma occhio alle finanze: qualcuno ha speso troppo ultimamente e ora è tempo di rimettere a posto i conti. Un’avvertenza: almeno fino a metà febbraio evitate tensioni e discussioni, specialmente sul lavoro. Entro maggio ci sarà un cambiamento importante, di ruolo o di lavoro.

GEMELLI Le stelle promettono un miglioramento generale: potreste risolvere un problema personale o lavorativo che vi affligge. Periodo interessante anche per i sentimenti, datevi da fare in amore ma non date spazio ad amori impossibili o di pura fantasia. Domenica prossima sarà una delle giornate migliori per parlare d’amore o stare con la persona che vi piace.

CANCRO Siete in una condizione particolare perché entro marzo dovete affrontare una sfida. Inizia una settimana serena ma non così vitale. State studiando le strategie giuste per avanzare e attirarvi novità. Venerdì e sabato le giornate ideali per amare, calma piatta tra lunedì e giovedì. Potreste sentirvi un po’ in balìa degli eventi che vi circondano giornalmente.

LEONE Inizia un periodo di agitazione e malcontento che durerà una decina di giorni. La seconda parte del 2018 però sarà molto importante. Potreste avvertire un po’ di agitazione in amore e nel lavoro. Se una storia è troppo difficile o se torna qualcuno dal vostro passato state attenti. Non tutte le soluzioni del periodo sono buone. Potreste ritrovarvi in polemica con tutti.

VERGINE: Da qualche giorno soffrite di infiammazioni o fastidi che dovete curare. Eliminate la tensione dal corpo e reagite muovendovi un po’, facendo passeggiate o andando in palestra. Nel corso della giornata non pensate troppo alle complicazioni. Il 2018 può dare risorse importanti. Potete chiudere percorsi poco fruttuosi e molti si scopriranno improvvisamente innamorati. Le storie nate o rafforzate a gennaio proseguono bene. Nella pagina successiva l’oroscopo degli altri segni zodiacali.

BILANCIA Da qualche tempo siete un po’ preoccupati, interiormente agitati e nervosi perchè avete avviato un progetto che non sapete come andrà a finire. Cambiamenti in vista entro la primavera. Chi deciderà di sposarsi o convivere lo fa per acquisire sicurezza, ma deve essere certo dell’amore che prova per il partner altrimenti di rischia un clamoroso errore. Fate attenzione!

SCORPIONE Questo è un lunedì un po’ strano, da gestire con cautela. Potreste dover sistemare all’ultimo momento una situazione complicata. Affrontate tutto con molta attenzione: il 2018 sarà un anno molto bello e almeno fino al 10 febbraio dovete essere prudenti nei rapporti con gli altri. Occhio anche alla gestione del denaro: in arrivo qualche spesa imprevista.

SAGITTARIO Il cielo di questo periodo porta molta forza ma soprattutto un grande risveglio sentimentale. Quelli che sono rimasti soli per troppo tempo avranno tanta voglia di mettersi in gioco e di osare. Mercoledì e giovedì saranno giornate forti e importanti. É tempo di fare una scelta per il futuro, in arrivo buone opportunità.

CAPRICORNO State attraversando una fase di grande interesse, ma ci sono anche delle giornate in cui prendere quota risulta più difficile: problemi in arrivo ad inizio settimana, altre difficoltà tra venerdì e domenica. Tuttavia questa fase che state attraversando vi aiuterà. State attenti ad evitare sforzi , spesso se vi intestardite su situazioni e persone un po’ particolari rischiate di perdere energia e tempo prezioso.

ACQUARIO In questi giorni state pensando ad alcune interessanti iniziative da portare avanti nei prossimi mesi.  Vi dimostrerete pentiti per esser stati troppo comprensivi con qualcuno. Non riuscite a diventare cattivi per indole, ma sentirete la necessità di farvi rispettare di più. In amore non sottovalutate nuovi incontri, in arrivo gratifiche ed emozioni forti.

PESCI Periodo interessante ma attenzione: martedì potrebbe rivelarsi difficile da gestire. Buon inizio di settimana ma occorre chiudere in breve tempo situazioni che non vanno. Tra febbraio e marzo arriveranno le risposte che cercate, specie se avete fatto qualche richiesta e non avete ancora avuto notizie. Verificate le storie d’amore in modo da non creare ombre nella vostra vita.

Tagged

Lascia un commento