Oroscopo di Paolo Fox – La fortuna di oggi 30 gennaio segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di oggi di Paolo Fox – Accantonato un lunedì di fine gennaio difficile è il momento di andare oltre. Come sarà questo martedì 30 gennaio secondo Paolo Fox? A rivelarlo come ogni mattina è stato l’astrologo che ha svelato nel dettaglio cosa accadrà oggi ad ogni segno dello zodiaco.

ARIETE In questa giornata potreste avere qualche atteggiamento ribelle. Mercoledì e giovedì saranno giornate molto importanti per voi. Non potete pretendere di avere grandi garanzie per il futuro, dovrete conquistare ciò che desiderate facendo piccole tappe in avanti di trimestre in trimestre. Vedrete che le cose prenderanno quota sia in ambito lavorativo che per quanto riguarda l’amore. Evitate i colpi di testa in amore, siate prudenti.

TORO Se hai un ruolo di prestigio in una azienda, le tue capacità potrebbero essere messe in discussione da qualcuno. Anche i dipendenti potranno avere un ruolo nuovo in azienda. E’ probabile che molti di voi dovranno rivedere alcune questioni con soci e collaboratori. Si raccomanda di non stancarvi troppo perché avete un po’ di stanchezza arretrata da smaltire con un po’ di riposo.

GEMELLI In questa fase della vostra vita avete molta voglia di dare e di amare. Vi sentite più liberi rispetto alle difficoltà incontrate negli ultimi tempi. Coloro che hanno rinunciato ad un amore, potranno adesso trovare qualcosa di meglio. Chi vive in una coppia più solida, adesso pretende chiarezza. Domenica sarà una bella giornata, il consiglio è quello di non chiudervi in voi stessi. Partecipate a feste e organizzate incontri, potreste trovare la persona giusta o vivere una bella avventura.

CANCRO Molti di voi si chiederanno se sia giusto proseguire il percorso di lavoro attuale. Fra marzo e maggio sarete chiamati a fare una scelta. Chi ha aperto da poco un’attività, adesso è in dubbio e in questa settimana non avrà grandi risposte. Evitate di riversare in amore i vostri problemi lavorativi, già ad inizio gennaio avete avuto parecchie discussioni, evitate inutili tensioni.

LEONE Se state facendo un lavoro che non vi sta dando grandi soddisfazioni e vi ha tolto molto tempo alla vostra vita, potreste adesso dire basta entro primavera. Molti di voi, a livello lavorativo, opteranno per un cambiamento. Per qualche giorno dovrete stare attenti, ma adesso non è il momento di fare questa scelta, dovrete avere pazienza. Qualche disagio anche in amore, si raccomanda prudenza.

VERGINE Il vero limite dei nati Vergine è l’eccesso di lavoro e il grande stress legato alla vita quotidiana. Il vostro segno è molto protetto dalle stelle in questa fase, oggi potreste avere un buon rapporto con Gemelli e Scorpione. Sei curioso di sapere cosa c’è dietro l’angolo. Avete un atteggiamento critico della vita e di voi stessi, ecco perché adesso dovrete essere malleabili, soprattutto se state cercando l’amore della vostra vita.

BILANCIA Dovete cercare di far prevalere la parte più istintiva di voi e non pensare a come gli altri possono giudicarvi. Questa Luna dissonante può creare proprio questo tipo di problema. Spesso tendete a dire ‘si’ per non dispiacere gli altri, ma quando vi trovate immersi in obblighi che non desiderate, improvvisamente voltate le spalle e fate meravigliare gli altri. Dovete far capire agli altri che a certe condizioni non potete più lavorare. Questo può riguardare anche i sentimenti. Chi è molto insoddisfatto potrebbe cercare una nuova avventura.

SCORPIONE Dopo un lunedì pesante arriverà un martedì un po’ più facile. Siete un po’ nervosi soprattutto in amore anche per la presenza di situazioni che non vi aggradano. Questa è una giornata buona ma tra mercoledì e giovedì potreste avvertire un lieve calo. Attenzione a moderare le parole, evitate di rovinare accordi che possono essere importanti per il vostro futuro. Questo per voi è un anno importante, ma alcune settimane saranno un po’ sottotono. Curate la forma fisica. 

SAGITTARIO In questo martedì siete ancora molto forti, vivrete una settimana davvero convincente per la presenza di grandi stelle. Il preludio di una seconda parte dell’anno nella quale potrete ottenere importanti affermazioni. Alcuni di voi rivedranno strategie o portare avanti un progetto. Entro giovedì potreste avanzare una richiesta. Tutti gli incontri di questo periodo sono importanti anche sotto l’aspetto sentimentale.

CAPRICORNO Si raccomanda per questo martedì di evitare passi più lunghi della gamba. Ci sono situazioni ancora da chiarire. Potreste anche cercare di procedere tagliando i rami secchi della vostra vita. Se avete avuto un conflitto con una società o se avete un problema personale, dovrete darvi da fare per ottenere chiarezza. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori per parlare di amore.

ACQUARIO Le stelle di martedì vi invitano a fermarvi se avete qualche problema in famiglia o personale. Da stasera c’è una fase di recupero, ma mercoledì potrebbe essere una giornata un po’ aspra nei rapporti con gli altri. Tutti quelli che hanno avuto problemi familiari o sentimentali, adesso sentono il desiderio di sfogarsi perché certe situazioni non possono più andare avanti. Fate attenzione nei rapporti con gli altri e con il partner.

PESCI Questa giornata vi vede un po’ in calo. Dovrete attendere la seconda parte di febbraio per recuperare un po’ di energia. Ci sono giornate in cui rimanete fermi, state pensando a come certe cose possano funzionare. Fino a giovedì dovrete farvi due conti, soprattutto sotto l’aspetto economico. Dovrete state attenti a qualche danno da riparare o a spese superflue.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.