Oroscopo di Paolo Fox, tutte le anticipazioni di giovedì 1 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Domani inizia un nuovo mese, una nuova faccia di questo 2018. Vediamo però nel dettaglio cosa accadrà questo primo giovedì dei febbraio. A darci qualche anticipazione è stato come di consueto il nostro Paolo Fox.

ARIETE Dopo un gennaio non eccezionale Febbraio sarà decisamente migliore. Si prospetta qualcosa di buono e vi state preparando per una grande sfida che affronterete dopo l’estate. Gennaio è stato faticoso per la salute e per la forma fisica ma ora state recuperando bene. In questi giorni vi state accontentando di piccole vittorie ma meglio di niente. Giornata interessante anche per gli incontri.

TORO Da martedì sera non vi sentite in perfetta forma. Giovedì inaugura un febbraio un po’ particolare, in cui almeno nei primi 10 giorni dovete stare attenti a non mischiare questioni d’amore con questioni di lavoro. Potreste arrabbiarvi perché qualcuno non sta dalla vostra parte in qualcosa. Giornata da vivere con tranquillità ed evitando rischi.

GEMELLI Giornata interessante soprattutto per chi deve sistemare questioni economiche, anche di un certo peso. Domenica sarà la giornata migliore per amare e chi è rimasto solo deve guardare al futuro con fiducia. Attenzione però a non farvi abbindolare da persone misteriose e curiose dietro cui c’è il nulla, specialmente per chi ha avuto dei precedenti di questo tipo. É un bel cielo per fare cose che vi piacciono, ma attenzione a non fare le ore piccole.

CANCRO Inizia un mese particolare che fa da preludio a un Marzo decisivo per chi dovrà sostenere una prova o un esame. Il 2018 sarà un anno importante ma anche faticoso: non vi sarà regalato nulla e se dovete rinnovare un contratto entro primavera potrebbero esserci dei disaccordi iniziali. Novità in amore ma solo per chi ha coraggio di esporsi. Non siete più agitati come a gennaio.

LEONE Siete in una sorta di blocco temporaneo, ma vivendolo al meglio potrebbe anche diventare positivo. In questi momenti di stallo potete riflettere bene e analizzare le situazioni. Molti di voi però sono nervosi e questo si ripercuote sulla famiglia e in amore. Fate un passo alla volta per risolvere le questioni, almeno fino al 10 febbraio. Attenzione a non arrabbiarvi troppo con persone di cui, in questo clima particolare, non siete più contenti.

VERGINE Inizio di febbraio importante anche se ci saranno mesi ancora migliori, come maggio e luglio. In questo periodo siete chiamati ad affrontare un percorso nuovo e dunque state studiando strategie per portare avanti i progetti al meglio. Venerdì e sabato giornate interessanti anche in amore. Se siete soli da tempo cercate di credere di più nei sentimenti e a non darvi per vinti. Nella pagina successiva l’oroscopo dei restanti segni zodiacali.

BILANCIA Giornata importante: chi è stato deluso in amore o ha vissuto momenti difficili non deve assolutamente gettare la spugna perché Marte, Venere, Mercurio e Sole sono nel vostro segno e vi aiuteranno a recuperare fiducia, oltre che a conquistare qualche piccola vittoria. Il 2018 sarà un anno in cui definirete meglio alcune cose: chi si sposa o andrà a convivere deve essere certo che lo desideri veramente, senza dover necessariamente compiacere gli altri. Dopo una scelta sbagliata in amore siate prudenti. Domenica sarà una buona giornata per gli incontri.

SCORPIONE Domani state attenti a non perdere le staffe. Mettete in chiaro ciò che desiderate precisare, ma fatelo con toni garbati e mantenete la calma. Ultimamente siete molto tesi e anche domani potreste accusare agitazione. Non mettete troppo alla prova il vostro fisico e attenzione alle parole usate sul lavoro. In amore ci vuole prudenza.

SAGITTARIO Entro un paio di settimane potreste vincere una grande sfida e vivere un momento di interesse. Domenica avrete un altro momento entusiasmante e, in generale, questa settimana produce un effetto positivo. State acquistando fascino e avete più persone che guardano ciò che state facendo. Se in passato avete avuto una separazione si può ripartire, buon momento anche per gli incontri.

CAPRICORNO Domani inaugurate un periodo molto importante e positivo in cui dovete assolutamente dare manforte alle vostre idee. Chi si sta isolando sfrutti al massimo il suo momento di riflessione. Chi da anni non ha un amore vero può ora rimettersi in pista per tornare in coppia. Chi ancora non sa cosa deve fare non dovrebbe aspettare nel fare una richiesta importante.

ACQUARIO Domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, anche se non è una giornata piena di vitalità, è un giorno sicuramente migliore rispetto a ieri: potete ricominciare a fare sempre meglio fino ad arrivare ad una domenica interessante. Nel weekend può nascere una bella emozione. Le coppie che hanno discusso aspramente potranno perdonarsi e dimenticare ogni complicazione entro domenica. Le cose iniziano in generale ad andare meglio.

PESCI: Stelle interessanti nella prima settimana di febbraio ma il meglio arriverà nella seconda metà del mese. In questo periodo in molti stanno rivalutando l’amore e cercando di vivere emozioni particolari. Venerdì e sabato avrete un calo fisico a causa di un grande stress. A volte vi sentite nervosi e diventate aggressivi verbalmente, fate attenzione.

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento