Paolo Fox, l’oroscopo del weekend a partire da sabato 3 febbraio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Oroscopo di Paolo Fox – Un nuovo weekend sta iniziando e Paolo Fox ci ha svelato cosa accadrà questo sabato 3 febbraio e domenica 4 febbraio. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta questo fine settimana.

ARIETE  Sarà necessario fare chiarezza. Prima che la fatica si faccia sentire, provate a risolvere ogni disputa, a placare la tensione. Siete molto forti e avete recuperato le energie rispetto al mese scorso. Sul futuro, però, c’è ancora un po’ di confusione. Siete alle prese con un progetto che non sarà completato presto. Magari non state attraversando un periodo d’oro ma c’è bisogno di essere ottimisti. Prendetevi cura di voi stessi e non sottraete troppo tempo al sonno.

TORO Sabato che vi sorride: state molto meglio rispetto ai giorni scorsi ma cercate di affrontare tutto con la dovuta calma. Potrebbe ancora esserci qualche avversità, soprattutto nei rapporti familiari. Qualcuno potrebbe non essere d’accordo con voi o potreste addirittura ritrovarvi a mettere in discussione una persona. I nervi sono saltati e la forma fisica non è ancora al meglio: servirà del tempo per recuperare totalmente.

GEMELLI  C’è una forte agitazione nell’aria. Se di recente avete affrontato un cambiamento o un allontanamento, potreste ancora non essere del tutto sereni. Non scoraggiatevi: quanto sta nascendo alla fine si rivelerà valido e interessante. Bisogna, per ora, accettare i cambiamenti e continuare a seguire le proprie idee. A livello fisico qualche fatica ancora si fa sentire, ma presto andrà meglio.

CANCRO  Avreste bisogno di persone al vostro fianco, che possano supportare e non osteggiare le vostre idee. I nuovi incontri non sono del tutto sereno, così come c’è da fare attenzione alle relazioni d’amore turbolente. Se dovete risolvere un problema, fatelo subito. Approfittate del weekend per rilassarvi.

LEONE Un fine settimana positivo per coloro che non si fanno prendere la mano da tensioni e provocazioni. Tante giornate pesanti finora, i problemi non sono mancati e l’agitazione, di conseguenza, è normale. Il weekend, però, porterà una tregua. Attenzione alle finanze, un occhio particolare alle spese.

VERGINE Vi state finalmente allontanando da un periodo piuttosto pesante. Ora però prendetevi cura di voi stessi, partendo magari dall’alimentazione. Vivete con cautela ogni situazione e non caricatevi di ansie: rischiate solo di rovinare il vostro umore. Tante cose da fare ma anche grandi risorse: questo 2018 si rivelerà favorevole. Esprimete le vostre potenzialità senza timore.

BILANCIA Non tutti i nati sotto questo segno sono contenti di ciò che stanno facendo. Chi lavora da anni per un’azienda vorrebbe magari voltare pagina. Lontani da certe persone, forse, vi sentireste meglio. In amore tutto va a gonfie vele e addirittura potreste pensare di lavorare in coppia col vostro partner. I nuovi inizi potrebbero essere favoriti ma fate attenzione alle finanze. Gli investimenti saranno recuperabili, ma non nell’immediato.

SCORPIONE Se avete avuto problemi personali, di lavoro o amorosi, ora cercate di rilassarvi. Se non riuscite a ottenere qualcosa in questi giorni, non disperate: arriverà tra qualche settimana. C’è un po’ di agitazione, soprattutto se credete che situazioni o persone del passato possano influenzare la vostra vita. Troppi impegni, tante le cose da fare. la fatica si fa sentire.

SAGITTARIO Siete un po’ impazienti. C’è ancora qualche problema di lavoro da risolvere, o magari una questione personale che va analizzare. In amore, invece, il momento sembra quello giusto: è possibile cercare delle soluzioni. Se non c’è la persona giusta al vostro fianco, un cambiamento sembra inevitabile. Nuove strade sono davanti a voi, ma ora è il momento di ragionare bene sulle scelte da fare.

CAPRICORNO Fermatevi a pensare: le intuizioni che nascono in questo periodo sono ottime. L’inizio della settimana non è stato dei migliori, ma ora siete in netto recupero. È il momento di superare ogni problema. Ottima giornata per chi ha intenzione di risvegliare un sentimento.

ACQUARIO L’umore finalmente migliora. Vi state chiedendo se sia giusto portare avanti nuovi progetti, se sia opportuno far valere le vostre idee. Se state pensando di liberarvi di un peso, il momento è quello giusto: contattate un esperto se ne avete bisogno. Per qualcuno è il momento di cambiare certi riferimenti, soprattutto coloro che pensano di aver dato troppa fiducia a chi invece non la merita.

PESCI Siete alle prese con qualche fastidio fisico ormai da diversi giorni. In questo momento non potete fare altro che cautelarvi e consultare un medico. Mangiate sano ed evitate di arrabbiarvi. È in arrivo un periodo molto importante, questo sarà un anno decisamente interessante per voi. Presto si sbloccheranno tante cose. Rimane un sentimento di ansia, però, che va debellato. Rimandate, per ora, ogni tipo di accordo o incontro che potrebbe causarvi disagio

 

Tagged
Micaela Del Monte
A sei anni ho avuto la mia prima macchina da scrivere ma poi gioco del pallone è diventata la mia passione. Laureata in scienze della comunicazione, ho iniziato a scrivere per diversi giornali online fino ad arrivare ad IntelligoNews in redazione. Oggi scrivo per Lo Speciale e collaboro con la radio della Capitale

Lascia un commento