/

Oroscopo di Paolo Fox, tutte le anticipazioni di domani 7 febbraio

3 minuti di lettura
paolo fox ariete

Oroscopo di Paolo Fox – Mercoledì 7 febbraio è ormai alle porte ed è arrivato il momento di anticipare qualche chicca sulla giornata che verrà grazie alle previsioni di Paolo Fox.

paolo fox arieteARIETE: Nel mese di gennaio avete vissuto diverse perplessità, ma fortunatamente febbraio vi libera dalle preoccupazioni e vi aiuta ad avere una visione di insieme più valida.

TORO: Giornata sottotono ma da domani si inizia a recuperare. Consigliato non mettersi a discutere, non creare polemiche e non portare avanti convinzioni assurde. Siate anche meno testardi e pensate di meno al passato.

GEMELLI: Chi l’anno scorso ha chiuso una situazione di lavoro può vedersi aperti nuovi orizzonti, con favoriti i settori della comunicazione e della creatività. C’è la possibilità, soprattutto, di ricevere una chiamata importante o di essere coinvolti in un bel progetto.

CANCRO: Siate più puntuali nei confronti del destino e ottimisti guardando al futuro, specie dal 20 febbraio al 10 marzo e se state aspettando una chiamata o che si muova qualcosa sul posto di lavoro.

LEONE: Questa giornata inizia in modo sbagliato e la parte centrale della settimana risulterà faticosa. State lottando per cercare un nuovo equilibrio. Avete anche una forte ribellione in voi e non sapete se continuare o meno un lavoro o un programma che non porta grandi risultati.

VERGINE: Questo è un mercoledì in cui dovete recuperare. Avete molte cose da fare e da dire. Non fermate i vostri progetti solo perché partite prevenuti o per qualche pregiudizio.

BILANCIA: Appello a chi possiede un’attività in proprio o sta per iniziare un nuovo percorso di lavoro: non arrendetevi! Grazie a questo cielo e ad alcuni contatti si può ottenere molto di più. Tra giovedì e sabato frequentate solo gente positiva.

SCORPIONE: Giornata di recupero per voi che entro maggio dovrete decidere se confermare o meno una collaborazione. Chi ha un’attività che da tempo non va bene dovrà fare dei tagli importanti per andare avanti.

SAGITTARIO: Ai delusi dall’amore e dalle relazioni è consigliato guardare oltre e riprendere quota. Assecondate un desiderio del momento, come adottare un piccolo animale o viaggiare. Sentite il bisogno di donare agli altri quello che sentite dentro.

CAPRICORNO: Prosegue l’ondata buona che investe il vostro segno. Rivelatevi più positivi nei confronti degli altri. In questa settimana avrete la possibilità di chiudere un affare o portare avanti un progetto. Esponetevi ma senza rischiare troppo.

ACQUARIO: Inizio di settimana un po’ faticoso ma oggi è una giornata importante. State facendo degli incontri interessanti ma particolari.

PESCI: Giornata sottotono e in questo periodo siete silenziosi perché state studiando le vostre prossime mosse. Dal 20 febbraio inizia un periodo impetuoso in cui potreste aver voglia di cambiare alcuni progetti in corso.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Elezioni, 200 sacerdoti in campo a sostegno del Popolo della Famiglia

Articolo successivo

Sanremo 2018, la canzone di Moro e Meta simile a una canzone del 2016

0  0,00